Edwards, a Misano il debutto con l'Aprilia

Dieses Thema im Forum "Moto GP" wurde erstellt von mariomoskau, 1. September 2012.

1. mariomoskau

mariomoskau Elite Lord Supporter

Punkte für Erfolge:
    113
    Edwards, a Misano il debutto con l'Aprilia

Edwards sta "scappando" dalla Suter-BMW vero la più affidabile Aprilia

MISANO - Colin Edwards potrebbe concretizzare il suo tanto atteso passaggio alla Aprilia nella prossima gara, il Gran Premio di San Marino, in programma il 16 settembre a Misano. Edwards aveva espresso più volte il desiderio di abbandonare la sua Suter-BMW in favore della più efficiente e collaudata-CRT. «La moto va bene», aveva detto Edwards dopo i test di Brno. «Mi sono svegliato, e non so se ho avuto l'influenza o qualcosa del genere. Mi sentivo un po' strano. Abbiamo apportato alcune piccole modifiche per cercare di mettermi a proprio agio, ma sì, sulla moto ci si sente bene», ha spiegato.
    NEGOZIATI AVANTI - Intanto i negoziati con la Aprilia vanno avanti e, mentre Edwards sta "scappando" dalla Suter-BMW, la Ioda Racing ha raggiunto un accordo per affidare una Suter-BMW anche a Danilo Petrucci.
    corrieredellosport

meister85 gefällt das.

Diese Seite empfehlen

OK Mehr information

Diese Seite verwendet Cookies. Mit Ihrem Klick auf OK stimmen Sie der Verwendung von Cookies zu. Andernfalls ist die Funktionalität dieser Website beschränkt.