Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema edision Pingulux non si avvia

dinamocosca

Ist gelegentlich hier
Registriert
2. Januar 2013
Beiträge
40
Reaktionspunkte
6
Punkte
28
Ciao a tutti un paio di giorni fà ho provato a riavviare emigma2 direttamente dal menù immagine HDMU versione fine maggio se nn ricordo male, premo riavvia compare sul display "reeboot" e così è rimasta per molto tempo.Ho spento da dietro e riacceso tenendo premuto il tasto "ok" ma sul display rimane sempre "00.00" ovvero l'orologio, quindi non fà più il boot, ce possibilità di rianimarlo? Il mio non è un clone è un edision pingulux originale.

Grazie anticipatamente per le risposte.
 
AW: edision Pingulux non si avvia

Ciao dinamocosca.
99,9% netzteil.
Costa 30€.Pero' devi mandare il vecchio.
Vai su Edison.de c'e' un rivenditore a monaco.
Distinti saluti
 
AW: edision Pingulux non si avvia

ciao dinamo fai una apri il box se 6 un po pratico di eletronica controlla i diodi se li vedi ingrossati cambiali cosi risparmi tempo e denaro , se fai na Foto ravvicinata forse riesco a vedere se sono rotti saluti maradona
 
Zuletzt bearbeitet:
Zurück
Oben