Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info Ecclestone: «Voglio una F1 a 22 Gran Premi nel 2014»

mariomoskau

DEB König
Registriert
26. Januar 2010
Beiträge
5.232
Reaktionspunkte
4.519
Punkte
373
Ecclestone: «Voglio una F1 a 22 Gran Premi nel 2014»

Il patron del circus insiste sulla possibilità di allungare la stagione di corse


C_3_Media_1613948_immagine_oleft.jpg


ROMA - Una Formula 1 a 22 Gran Premi: è l'obiettivo di Bernie Ecclestone per la stagione del 2014, così come ha rivelato lo stesso patron del circus in un'intervista al quotidiano britannico City Am. «Quello che conta - ha aggiunto Ecclestone - è piazzare i nuovi GP nei posti giusti. Per il resto credo che le scuderie reggeranno una stagione a 22 gare». Secondo le indiscrezioni riportate dal quotidiano inglese, oltre alla Russia - che entrerà in gioco con il circuito di Sochi - sarebbero in corso trattative per aggiungere anche il Messico e la Thailandia nel calendario delle corse.

SUD AFRICA Ecclestone, comunque, rimane affascinato dalla possibilità di portare la F1 in Sud Africa: «Mi avevano proposto un Gp di Durban, ma nel caso preferirei si disputasse a Città del Capo, sarebbe molto più suggestivo».
cds
 
Zurück
Oben