Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Dreambox 500S NDS 0002

Giova25

Ist gelegentlich hier
Registriert
22. September 2009
Beiträge
78
Reaktionspunkte
1
Punkte
8
Ciao
Ho una carta della Sky 0002 e vorrei sapere se funziona nella Dream 500S.
Prima che me la compro.
 
AW: Dreambox 500S NDS 0002

Scusa cosa vuol dire un clone mandatemi un link di un dreambox che e meglio per me per favore non voglio fare un sbaglio!
 
AW: Dreambox 500S NDS 0002

Ok mi fido grazie!
Allora posso comprare il Dreambox 500 S del Boardshop per 99 euro.
 
AW: Dreambox 500S NDS 0002

c`e`da precisare che anche se il Dreambox fosse in se originale...ci vorrebbe ugualmente il tellore esterno...altrimenti c`e`il pericolo di BRUCIARE la carta.
 
AW: Dreambox 500S NDS 0002

Ok grazie!
Allora quello del Boardshop e un multiprogramma
 
AW: Dreambox 500S NDS 0002

ciao Gio,
il Multiprogramma lo hai tu o no????
Il Dreambox non ha e non e`Multiprogramma:JC_hmmm::JC_hmmm:
 
AW: Dreambox 500S NDS 0002

Si un Multiprogramma ce lo Multiprog 2001 Xl
Ma quello dreambox del boardshop va bene


Scusa
sopra "e" vuol dire "und"
 
AW: Dreambox 500S NDS 0002

Salve a tutti, mi dovrebbe arrivare un Opticum Unibox DVB 500s SAT LINUX, ho un'abbonamento SKY HD con carta 0002 e volevo utilizzare questo decoder al posto di quello di SKY. Sò bene che non potrò vedere i canali in HD. Cosa dovrei fare per poterlo configurare? che tipo di immagine mi consigliate di inserirci? posso inserire questa scheda nel decoder non sky? qui parlate di un lettore esterno...è necessario anche per questo decoder? grazie
 
Zurück
Oben