Aktuelles
Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

domanda dm500

AW: domanda dm500

Router....ok:good:
Inetbox o Dreambox ....ok:good:
si vede tutto......????????:_s:
non vorresti intendere che comprando un Decoder e un Route si vede SKY???
ci vuole qualcuno che ti passa il tutto

ciao a tuti skyitalia cs RUTER in serv inetbox 300 o pure dreambox 500 si vede tuto compreso prezzo ?

puo' usare pure dreamstream per vedere sul p.c :hell:hell:hell
e per fare foto curiose puo usare lo Screenshot via web se gli piace :hell:hell

ciao und server ip per vedere CCcam vedere il sky pm ok inetbox 300 o pure internet ok dreambox 500 la RUTER Fon-WLAN.vodafone FLAT 6.000: sono ok RUTER o2online.no

O provato anche io il prog che a detto INDO ma non so il motivo riesco a fare tutti i comandi con il PC ma non riesco a vedere niente rimane buio qualcuno mi sa dire il motivo non o un dreambox ma il clone del dream 500 cioe inet box 300 grazie normalmente dovrebbe funzionare anche con questo dec

allora tutti i decoder che vanno in'FTP puoi divertirti come un'originale dream ..tranne solo quelli che hanno una memoria ampia e di capacita di fare altre cose.. ma il resto decoder che vanno in'FTP e idem uguale come un dream :hell:hell:hell

ciao und server ip per vedere CCcam vedere il sky pm ok inetbox 300 o pure internet ok dreambox 500 la RUTER Fon-WLAN.vodafone FLAT 6.000: sono ok RUTER o2online.no

Ciao Antonio,se puoi scrivere in tedesco é meglio perché nel tuo italiano non ci si capisce proprio niente di quello che vuoi dire!:hell
Ciaooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!:smoke:

Bitte schreib auf deutsch!!!!!!!!!!

Zagor44!:diablo:

essi per capirlo ci vuole una traduzione particolare....:D:D:D

pero penso dice che vuole un serve con ip attivo per vedere con la ccam sky e mandaglielo in p.m...dice ha ineternet inetbox300 e penso pure il dream 500 e il ruoiter quello che lui accennato, penso questo chiede spero che cio' azzeccato:hell:hell:hell

poi quoto quando ha detto Zagor44:good:

essi per capirlo ci vuole una traduzione particolare....:D:D:D

pero penso dice che vuole un serve con ip attivo per vedere con la ccam sky e mandaglielo in p.m...dice ha ineternet inetbox300 e penso pure il dream 500 e il ruoiter quello che lui accennato, penso questo chiede spero che cio' azzeccato:hell:hell:hell

poi quoto quando ha detto Zagor44:good:

se ci hai azzeccato la prossima volta ti chiedo i numeri del lotto:hell
Magari antonio sarà qualche italotedesco e allora uno si arrancia come meglio puo.

se cosi fosse imparate hai figli sempre la lingua madre.
il tedesco si impara strada facendo.

Zurück
Oben