Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

domanda dm500

max9773

Ist gelegentlich hier
Registriert
2. Februar 2009
Beiträge
32
Reaktionspunkte
4
Punkte
28
ciao a tutti leggendo qua e la' ho visto che ci sono dei programmi che permettono di vedere i canali del dream sul pc pero' mi pare di aver capito che funzioni solo con modelli superiori volevo sapere se esiste un tool che permette la stessa cosa con il dm500 grazie a chiunque voglia rispondrmi
 
AW: domanda dm500

ecco la pagina dove puoi scaricare i consigli che ti hanno dato Cobrax-Piela

Link veralten (gelöscht)
 
AW: domanda dm500

ragazzi scusate ma non funziona! nsono riuscito a connettere il programma con il decoder ma quando vado su un canale faccio doppio clic ma non si vede niente e si cambia il canale sul decoder alla televisione! qualcuno puo aiutarmi magari spiegandomi se ci sono delle impostazioni da fare? grazie

scusate ma leggendo un po' in internet su questo programma mi pare di aver capito che funziona solo con l'enigma? confermate? perche io ho la gemini!!
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: domanda dm500

ma hai installato tutto loccorente?
Per funzionare ha bisogno che sul PC sia gia' installato "VLC media player" e' l'apposito plugin ActiveX. Servono anche alcune librerie nel caso non le hai sul pc le trovi sul zip che hai scaricato con le istruzioni per l'installazione.

altrimenti provane altri che puoi scaricare sempre al solito posto.
DBTimerDeLuxe
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
edition v7.1

Oppure aspetta che passa cobraxx che puo darti altri suggerimenti.
 
AW: domanda dm500

no io voglio soltanto vedere i canali comunque con l'ultimo programma suggeritomi da indo (DBTimerDeLuxe
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
edition v7.1) finalmente riesco a vedere i canali! un grazie a tutti quelli che hanno tempestivamente risposto siete grandi!!:good::good:
 
AW: domanda dm500

O provato anche io il prog che a detto INDO ma non so il motivo riesco a fare tutti i comandi con il PC ma non riesco a vedere niente rimane buio qualcuno mi sa dire il motivo non o un dreambox ma il clone del dream 500 cioe inet box 300 grazie normalmente dovrebbe funzionare anche con questo dec
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: domanda dm500

il box di Max è pure un clone come il tuo, sono tutti uguali al massimo cambia solo la scatola esterna, percui dovrebbe andare anche sul tuo,
prova pure quello indicato da cobrax,
oh magari Max elenca i passaggi che ha fatto per instarlarlo e la configurazione.
 
AW: domanda dm500

allora in alto a destra c'e' un icona gialla sembra una ruota dentata e' il pannello delle opzioni, ci clicchi sopra e nella schermata che ti appare a sinistra devi impostare l'IP del tuo decoder, user name e password( se non hai cambiato le impostazioni dovrebbero essere rispettivamente root e dreambox)non tocchi nientralto schiacci il tasto save in basso a sinistra e dovresti ritrovarti nella schermata iniziale, sempre in alto a destra c'e' l'icona di una presa di corrente la clicchi e il programma dovrebbe cominciare a caricare i tuoi setting, schiacci il tasto tv in alto a destra e infine doppio clik sul programma che vuoi guardare tra i tuoi canali, se desidere guardare il programma a schermo intero fai doppio clik sul piccolo scermo!! spero di esserti stato utile se hai domande o problemi non esitare a chiedere
 
AW: domanda dm500

ciao a tuti skyitalia cs RUTER in serv inetbox 300 o pure dreambox 500 si vede tuto compreso prezzo ?
 
Zurück
Oben