Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

dbox II con multicam nds3 si scotta si o no

AW: dbox II con multicam nds3 si scotta si o no

potete stare sicuri che e una card 02
 
AW: dbox II con multicam nds3 si scotta si o no

diciamo che al tuo amico gli e`andata bene fino adesso....
ho anche io amici che la fanno leggere la carta nell`Unixbox o altri Decoder...
qualcuno si e ritrovata la cartuccia bucata....
quindi e`sconsigliabile....



Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
 
AW: dbox II con multicam nds3 si scotta si o no

cobra ascolta none solo quella esperienza io personalmente avevo una card prepagata per 6 mesi io con lamico la talpa abbiamo voluto fare una prova labbiamo inserita in un inetbox per 2 ore circa ti posso assicurare che none successo che si e bruciata a funzionata fino allultimo giorno.... un caso? maaaa.. cobra non voglio convingere nessuno vi sto dicendo la mia esperienza
 
AW: dbox II con multicam nds3 si scotta si o no

vedi sulla sift che ce un post sulle carte bruciate....:good:
ognuno si assume le propie responsabilita`:dfingers::dfingers:
io dai lettori interni che sia Unix,Inetbox o qualsiasi altro decoder (tranne IP-BOX) ne sto alla larga...:D:D
 
AW: dbox II con multicam nds3 si scotta si o no

ti credo cobra lo letto anchio lo letto da piu parti che ti devo dire io ti o raccontato quello che e successo a me ...cobra none forse che e successo a qualcuno e si e messa questa voce in giro e dopo per timore non si son fatte piu prove con cccam piu recenti? quarda potrei farti tante ipotesi ..sai che una volta messa una voce in giro!!!!
 
AW: dbox II con multicam nds3 si scotta si o no

il problema non e`la cccam...ma la tensione della corrente che sta nei reader dei Dreambox o cloni....ecco perche si fanno delle modifiche sui Dreambox o si usano dei Bklocker o dei Lettori esterni...perche`il voltaggio rimane sempre costante e non si brucia la carta.....
ho visto parecchia gente piangere....purtroppo
 
AW: dbox II con multicam nds3 si scotta si o no

si cobra quello che ha detto danilo e vero abbiamo provato una nds3 su inetbox e ti dico e andato tutto bene non riscaldava per niente...poi come dici tu ognuno si prende le sue responsabilita..se puo succedere che si bruciasse..pero quando ha detto danilo e sacro santo...poi per il fatto che usano blocker.. anche per tenere bassi gli ecm..ma devi saperlo programmare per fare quello...ma ora con la ccam2.1.1 non c'e questo rischio piu' che si bruciasse.......io cio carte nds3 che come ecm mi arrivano da sballo in hops2 mandato hai client come primo impatto 0.0039s che figata poi sisa salgono ma piu' dei 110 102s non salgono solo in caso di calo connessione si possono alzare ho dare freez ma quello e normale...ormai vedo tutti che la nds3 la usano tranquillamnete con ccam2.1.1 solo qui vedo sta preoccupazione....cobra tu celai gli dai tutti i settaggi che usi tu per non avere questi problemi chi domanda cosi l'assicuri tu :D:D ognuno cosa fa si deve prendere le sue responsabilita che una carta si puo pure bruciare per niente magari qualche volta capita qualche comando mandato da sky che la ccam non supporta e farsi che si puo bruciare cioe' alterare l'ird e cosi falla andare inavaria tutto qui....:good: dimenticavo cobra per caso mi hai mandato tu quel contatto msn?? e pure con la foto :) sei tu quello al mare che lo fai apposta che quest'anno non vedo il mare te possino :)
 
AW: dbox II con multicam nds3 si scotta si o no

io ho un blocker e quindi uso il reader interno del 7020...:D
per il momento sta camminando colo con la Cccam 2.1.1 per il semplice motivo che adesso che vado in ferie ho impostato il decoder con dei Script in modo tale che fa il restart della Cccam in automatico...ma appena ritorno dalle ferie rimetto ma Newcs
 
AW: dbox II con multicam nds3 si scotta si o no

Allora,
fatemi capire una cosa. É cosí che questi benedetti blocker vengono solo usati per facilizzare la modifica della resistenza di 15 Ohm, invece di aprire il ricevitore. Causa della tensione non tanto stabile. O c´é qualcosaltro sotto ?
 
AW: dbox II con multicam nds3 si scotta si o no

Se se cosí, 4,7 volt vanno bene ? E allora lo faccio internamente e misuro la tensione.
Grazie cobraxx
 
Zurück
Oben