Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Configurazione oscam con 093b e m7 locale.

genny10

Newbie
Registriert
19. November 2013
Beiträge
26
Reaktionspunkte
0
Punkte
1
Salve ragazzi.
Ho un problema abbastanza serio.
Praticamente non so se la mia configurazione di oscam.server è fatta bene oppure è migliorabile.
Il dubbio mi è venuto perché fino a poco tempo fa avevo m7 in locale mentre cielo lo resheravo ai miei client tramite una nline datami da un paysarver.
Avevo sempre e solo problemi con cielo; ogni tanto la visione si bloccava (credo che la causa fossero i fake ecm); mentre m7 non mi dava mai problemi.
Adesso ho tagliato la testa al toro e mi sono procurato una 093b. Praticamente ora ho in locale 2 schede nel mio decoder ( amiko alien 2+).
Ho configurato oscam così:
Oscam.server

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

Oscam.user

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!



Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!


Ho notato che la situazione è migliorata rispetto a quando mi appoggiavo a un payserver, ma comunque vedo che ai miei client (che utilizzano un decoder ariva 150 combo) ogni tanto la visione si blocca, andando a vedere sul webif di oscam vedo che ci sono "ecm ign".
Cosa sono questi "ecm ign" che bloccano la visione per poco tempo?
Secondo voi la mia configurazione di m7 e cielo è migliorabile?
Potrebbe essere problema di internet? (ho una ventina di client, e la mia banda di upload è di 0,41 Mbps)

Ps: Utilizzo un vps italiano, e ho aggiornato la mia oscam alla versione r10076.

 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: Configurazione oscam con 093b e m7 locale.

per gli ecm ing. non credo che si possa risolvere e un problema che ti da cielo e murdoch, prima o dopo te la piallano ti consiglio di toglierla.
 
AW: Configurazione oscam con 093b e m7 locale.

ormai è sono 2 settimane che ho la scheda in locale. Comunque credi che la mia configurazione sia errata?
 
AW: Configurazione oscam con 093b e m7 locale.

Un'altra domanda:
Ho letto in giro che oscam va riavviato ogni giorno, è vero questo?
Potrebbe anche essere questo la causa di blocchi?
 
Zurück
Oben