Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

dbox II con multicam nds3 si scotta si o no

Schumi13

Ist gelegentlich hier
Registriert
18. Juli 2009
Beiträge
40
Reaktionspunkte
0
Punkte
6
Ciao,
ho una dbox II philips con mlticam interna. Vorrei fare cs con newcs e cccam. Ho letto giá tanto su questo argomento, solo ho paura che la sceda si scotta ( e una di un mio caro amico e non volglio che ci litighiamo per una sceda rotta. ) A proposito quando succede come dire a S*y che la sceda non funzia piú ?
 
AW: dbox II con multicam nds3 si scotta si o no

Quando succede basta dire a sky che si è usato un altro box tanto non è proibito e verra cambiata comunque.

Comunque non vale la pena rischiare se si ha la possibilita di usare una cardreader esterno.
 
AW: dbox II con multicam nds3 si scotta si o no

Bravo Indo......
se non si vuole rischiare la carta va benissimo un lettore esterno a 3.5 Mhz:good:
 
AW: dbox II con multicam nds3 si scotta si o no

Ma la multicam é stata montata in secondo tempo. Solo che é internamente. Non dovrebbe funzionare come un lettore esterno ?
Per il lettore esterno si attacca alla seriale. Qulacuno poi indicarmi come editare la newcs.xml e cccam.cfg ?
 
AW: dbox II con multicam nds3 si scotta si o no

se hai un Multiprogramma o un Master CRD va benissimo tramite Seriale....
altrimenti rischi la carta:diablo:
...infine poi si fa la configurazione della Newcs.xml
 
AW: dbox II con multicam nds3 si scotta si o no

E quei cosidetti "blocker" con lettore esterno non servono, giusto?
 
AW: dbox II con multicam nds3 si scotta si o no

se capisco bene vuoi fare da server con la carta del tuo amico?
Ma il tuo amico che box ha?
Magari ha un DM e conviene farlo fare a lui da server , è più stabile
ma sempre usando il Cardreader esterno se si vuole dormire tranquillo.

se trattasi delle ultime nds levaci mano altrimenti mettiti un instintore vicino, non si sa mai
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: dbox II con multicam nds3 si scotta si o no

Lui ha una DB 500 clone. Pensavo di farlo io, perché ho la multicam nel dbox II. Poi lui ne capisce meno di me su questa materia. Carta 002 NDS3
 
AW: dbox II con multicam nds3 si scotta si o no

per quello che posso consigliarti di usare il DM 500 come server accopiato da una cardreader, tanto per quello che costano visto il risultato che si ottiene conviene,
tu fai da cliente.
poi una volta configurato il 500 cammina che è una favola anche con 15 clienti.
 
AW: dbox II con multicam nds3 si scotta si o no

Magari la Ccam2.1.2 ci porta delle soprese aspettiamo i risultati.
 
AW: dbox II con multicam nds3 si scotta si o no

ascoltate vi faccio una domanda dopo quanti minuti o ore si brucia una card sky nds3 inserendola in un clone ad esempio inetbox o non ce un tempo puo succedere anche dopo una settimana??? per favore non per ipotesi
 
AW: dbox II con multicam nds3 si scotta si o no

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Salve danilo spero che non sia un interrogatoio.

Se non per ipotesi, non c`è neanche la certezza di quanto ci vuole,
Se andiamo per statistiche e non per esperienza personale,
ma anche di amici che hanno assistito alla frittura basta anche un solo minuto tranne se sono state fatte modifiche nel circuito del lettore,
sempre con il risultato che alla fine si va a finire al cardreader.
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: dbox II con multicam nds3 si scotta si o no

Scusate se domando un altra volta. Ho sentito in giro di questi blocker. Servono per lettore esterno si o no ?
Un atra domanda : Lo smargo con una fritzbox scotta ?
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: dbox II con multicam nds3 si scotta si o no

indo..cobra.. o fatto questa domanda per un motivo ben preciso lanno scorso un amico ando in italia e fece un abo sky ..linetbox laveva gia comprato gli o messo l`img SIF quando e tornato a inserito la card nel inetbox lui ignaro di quello che poteva succedere. dopo una settimana mi son trovato di andare a fargli visita.. la conclusione la card e rimasta dentro e none successo niente la card funziona ancora... ecco perche o le mie perplessita quando leggo di card bruciate..unaltra domanda forse succede con i dream box non origginali?
 
Zurück
Oben