Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

configurazione per 093b

Registriert
28. Januar 2010
Beiträge
471
Reaktionspunkte
93
Punkte
88
ciao amici mi serve una configurazione completa per la 093b é tivusat per oscam é cccam se possibile anche con quale cccam funziona bene...
 
Su la mia 800se le ho cosi Oscam 6500 con cccam 2.1.3 senza nessun problema

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
ciao amici scusate il ritarto a rispondervi ma sono stato ocupato per dreambox 800se oscam+cccam
se per piacere potrei avere anche la configurazione per oscam.confg visto che ai messo solo la oscam.server..
 
ok ecco ma non confonderti ho altre kartine dentro ciao spero di esserti stato utile ... vedo che giri su molti altri siti ciao :D




Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
 
ciao scusa ma singeramente glieri non avevo visto il linck quando ho scritto boo comuque adesso il linck sie aperto ho visto che anche triplexx a postato una configurazione completa grazie...
 
Ciao a tutti amici italiani sono nuovo del campo e mi serve un po d´aiuto o un ricevitore ipbox 420s con sifteam enigma1 vorei usare le du card sky ita e tivusta con oscam-Cccam 2.13.
mi sevono tutte le configurazioni.le o provate alcune configurazioni che o trovato su altri forum ma non funzionano il ricevitore non legge le card. le card sono attivate,se cualcuno mi puo aiutare,grazie
 
Zurück
Oben