Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info Come trovare la BoxID e la UA della carde Sky NDS

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Registriert
26. Oktober 2008
Beiträge
794
Reaktionspunkte
570
Punkte
153
Ort
Weil am Rhein
[FONT=&quot]Come trovare la BoxID e la UA della carde Sky NDS[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot] boxid & UA Sky NDS[/FONT]
[FONT=&quot]Ciao a tutti, ho deciso di aprire questo thread sperando che venga fatta chiarezza in maniera definitiva sull' argomento. boxID e UA[/FONT]

[FONT=&quot]
-decoder con seriale riportato sotto la scatola nds af0a0603451234567 (ovviamente fittizio)
-se si va nel menù scaibox menù-->diagnostica-->dati del ricevitore-->numero seriale riporta 0345123456 quindi af0a0603451234567. Vengono tolte le prime sei cifre e l' ultima.[/FONT]

[FONT=&quot]
-convertendo 0345123456 in hex mi risulta 14922A80. Qualora non fosse di 8 cifre bisogna anteporre degli zeri.[/FONT]

[FONT=&quot]
-lo steso risultato mi viene restituito se inserisco il codice completo (af0a0603451234567) nel famoso box key generator on-line[/FONT]
[FONT=&quot]
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
[/FONT]


[FONT=&quot]
Stesso discorso per l' UA della scheda:[/FONT]

[FONT=&quot]
-seriale scheda 000223456789 (ovviamente fittizio)[/FONT]

[FONT=&quot]
-convertendo in hex le 22345678 mi risulta l' ua 0154F7CE (confermato dopo aver loggato un [/FONT]


[FONT=&quot]emm-u diretto alla scheda). Qindi anche qui 000223456789.Qualora non fosse di 8 cifre bisogna anteporre degli zeri.[/FONT]

[FONT=&quot]
Qualcuno si trova in disaccordo con questo? [/FONT]
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Come trovare la BoxID e la UA della carde Sky NDS

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Perffetto Alberto.

Se ricordo bene questo era stato gia spiegato quando fu del famoso buio che poi venne la soluzione Oscam.

In quel Post c`è anche il sito dove collegarsi per svilupparlo.
C`è anche spiegato come svilupparlo con la calcolatrice di windows.:emoticon-0148-yes:
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!


https://www.digital-eliteboard.com/477288-post71.html

https://www.digital-eliteboard.com/477359-post76.html
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Come trovare la BoxID e la UA della carde Sky NDS

Io da me o preso il nummero sul cartone, lo messo in
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!


e usato quello ke mi a dato.

Ma come so io, non basta un Fake Box ID? Tipo 00112233 per esempio?

A ke serve la UA della Card?
 
AW: Come trovare la BoxID e la UA della carde Sky NDS

volevo domandarvi visto che io non uso sky it ma uso sky de il box originale che mianno dato loro é questo humax pr-fox sotto da me non sta scritto nulla ma sta scritto dietro il decoder sta scritto faccio un esempio
premiere serienumer 34448339444553 questo se io adesso devo creare il boxid come devo fare... grazie
 
AW: Come trovare la BoxID e la UA della carde Sky NDS

Il Box-ID non serve, metti 12345678 e via ;-)
 
AW: Come trovare la BoxID e la UA della carde Sky NDS

grazie ma questa era una mia curiosita per capire come funzionava visto che con i decoder italiano funziona volevo sapere se funziona anche con questo decoder grazie....
 
AW: Come trovare la BoxID e la UA della carde Sky NDS

il BOX ID lo puoi costruire tramite il seriale del Decoder Originale (come scritto da Alberto sopra) per la UA la puoi leggere tramite il programma che consente di leggere i dati della scheda SKY ITALIA che si usa anche per aggiornare la scheda a mano, il programma si chiama NTSite_NDS2_3_ver._2.2:emoticon-0142-happy
 
AW: Come trovare la BoxID e la UA della carde Sky NDS

ciao purtroppo non posso fare come ha scritto alberto perche questo é un decoder tedesco e quello che a scritto alberto non corrisponde perche lunica seriale che ho sul decoder é quella che ho scritto sopra che non si trova di sotto ma didietro se la devo costruire volevo sapere come poso fare con guello decoder che ho scritto sopra grazie sempre se possibile ciao
 
AW: Come trovare la BoxID e la UA della carde Sky NDS

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
HI giuseppe001sub
il tuo Serial e serienumer 34448339444553 e devi aggiugere 3 Zero per arivare a 17 gifre che diventera cosi 00034448339444553 inserendolo in questo Programma
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
di genera il BoxID

il tuo BoxID e il sequende

BoxID=20202387

Nella Oscam.server devi mettere cosi
caid = 09C4
boxid = 20202387
ecmwhitelist = 09C4:46,58,90,95

Se usi la CCcam devi mettere cosi nella CCcam.cfg

BOXKEY: /dev/sci0 20 20 23 87 # se la usi nell letore Interni

BOXKEY: /dev/ttyUSB0 20 20 23 87 # se usi lo Smargo

e se usi la Newcamd

devi mettere cosi nella newcs.xml

<boxkey>20202387</boxkey>
 
AW: Come trovare la BoxID e la UA della carde Sky NDS

ciao alberto grazie sei stato chiarissimo come sempre pero non ho capito questo
ecmwhitelist = 09C4:46,58,90,95 il 46,58.90,95 dove lai presi é a cosa servano? grazie
 
AW: Come trovare la BoxID e la UA della carde Sky NDS

ok grazie mille adesso ho capito ..... vado a inserirlo subito visto che non lavevo ancora fatto... ciao
 
AW: Come trovare la BoxID e la UA della carde Sky NDS

salve.. qualcuno e già riuscito a far funzionare le nuove carte di sky? o si friggono anche a voi?
 
AW: Come trovare la BoxID e la UA della carde Sky NDS

ciao ascolta qui sei nella sezione sbagliata comunque da quello che ho sentito friggono anche ciao
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben