V vitosat Ist gelegentlich hier Registriert 30. November 2008 Beiträge 70 Reaktionspunkte 1 Punkte 28 13. März 2009 #1 buongiorno mi spiego una volta attivato il cs !! non esiste il rischio che quelli del cielo ( o altri ) si accorgano che l abbonamento viuene appunto divulgato tramite il cs ??? :read: :read: certo di una vs risposta vi ringrazio in anticipo
buongiorno mi spiego una volta attivato il cs !! non esiste il rischio che quelli del cielo ( o altri ) si accorgano che l abbonamento viuene appunto divulgato tramite il cs ??? :read: :read: certo di una vs risposta vi ringrazio in anticipo
P Piela Meister Registriert 7. Dezember 2008 Beiträge 744 Reaktionspunkte 325 Punkte 123 13. März 2009 #2 AW: come rendo il mio cs invisibile vitosat schrieb: buongiorno mi spiego una volta attivato il cs !! non esiste il rischio che quelli del cielo ( o altri ) si accorgano che l abbonamento viuene appunto divulgato tramite il cs ??? :read: :read: certo di una vs risposta vi ringrazio in anticipo Zum Vergrößern anklicken.... esiste sempre il rischio faccendo cs. adesso devi decidere tu cosa fare ... :360:
AW: come rendo il mio cs invisibile vitosat schrieb: buongiorno mi spiego una volta attivato il cs !! non esiste il rischio che quelli del cielo ( o altri ) si accorgano che l abbonamento viuene appunto divulgato tramite il cs ??? :read: :read: certo di una vs risposta vi ringrazio in anticipo Zum Vergrößern anklicken.... esiste sempre il rischio faccendo cs. adesso devi decidere tu cosa fare ... :360:
I indo Guest 13. März 2009 #3 AW: come rendo il mio cs invisibile vitosat schrieb: buongiorno mi spiego una volta attivato il cs !! non esiste il rischio che quelli del cielo ( o altri ) si accorgano che l abbonamento viuene appunto divulgato tramite il cs ??? :read: :read: certo di una vs risposta vi ringrazio in anticipo Zum Vergrößern anklicken.... se pensi alle famose carte a cui vuoi dare luce anche quello non è permesso, percui finche la barca va lasciala andare :hell
AW: come rendo il mio cs invisibile vitosat schrieb: buongiorno mi spiego una volta attivato il cs !! non esiste il rischio che quelli del cielo ( o altri ) si accorgano che l abbonamento viuene appunto divulgato tramite il cs ??? :read: :read: certo di una vs risposta vi ringrazio in anticipo Zum Vergrößern anklicken.... se pensi alle famose carte a cui vuoi dare luce anche quello non è permesso, percui finche la barca va lasciala andare :hell
OP OP V vitosat Ist gelegentlich hier Registriert 30. November 2008 Beiträge 70 Reaktionspunkte 1 Punkte 28 13. März 2009 #4 AW: come rendo il mio cs invisibile si e vero ma con la carta devono venire a casa con il cs e un altra cosa comunque io mi sto attrezzando x farlo sono riuscito a farlo che x me e gia tanto ora devo decidere che abo fare e capire tante altre piccole cose ...... (non ditemi che non e vero ...) come caricare i gettoni su carta cielo voi lo sapete amici ??
AW: come rendo il mio cs invisibile si e vero ma con la carta devono venire a casa con il cs e un altra cosa comunque io mi sto attrezzando x farlo sono riuscito a farlo che x me e gia tanto ora devo decidere che abo fare e capire tante altre piccole cose ...... (non ditemi che non e vero ...) come caricare i gettoni su carta cielo voi lo sapete amici ??
P Piela Meister Registriert 7. Dezember 2008 Beiträge 744 Reaktionspunkte 325 Punkte 123 13. März 2009 #5 AW: come rendo il mio cs invisibile vitosat schrieb: si e vero ma con la carta devono venire a casa con il cs e un altra cosa comunque io mi sto attrezzando x farlo sono riuscito a farlo che x me e gia tanto ora devo decidere che abo fare e capire tante altre piccole cose ...... (non ditemi che non e vero ...) come caricare i gettoni su carta cielo voi lo sapete amici ?? Zum Vergrößern anklicken.... gettoni? cosa vuoi dire?
AW: come rendo il mio cs invisibile vitosat schrieb: si e vero ma con la carta devono venire a casa con il cs e un altra cosa comunque io mi sto attrezzando x farlo sono riuscito a farlo che x me e gia tanto ora devo decidere che abo fare e capire tante altre piccole cose ...... (non ditemi che non e vero ...) come caricare i gettoni su carta cielo voi lo sapete amici ?? Zum Vergrößern anklicken.... gettoni? cosa vuoi dire?
I indo Guest 13. März 2009 #6 AW: come rendo il mio cs invisibile vitosat schrieb: (non ditemi che non e vero ...) come caricare i gettoni su carta cielo voi lo sapete amici ?? Zum Vergrößern anklicken.... Sei sulla strada sbagliata>>non pensarlo nemmeno. Qui non troverai gettoni che tengono. Se sei gia sulla rotta del CS>> solo quella ti porta al :hell
AW: come rendo il mio cs invisibile vitosat schrieb: (non ditemi che non e vero ...) come caricare i gettoni su carta cielo voi lo sapete amici ?? Zum Vergrößern anklicken.... Sei sulla strada sbagliata>>non pensarlo nemmeno. Qui non troverai gettoni che tengono. Se sei gia sulla rotta del CS>> solo quella ti porta al :hell