Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Resharing interno

maikolino

Newbie
Registriert
13. Oktober 2009
Beiträge
9
Reaktionspunkte
0
Punkte
21
Salve ragazzi,
avrei una domanda da porre, anche se sicuramente è stata posta migliaia di volte (eventualmente reindirizzatemi al link dove ce la risposta alla mia domanda), io posseggo due Dreambox, esattamente un semplice 7020+ ed un 7025 S.
Da un amico ricevo tramite una c-line messa nel mio 7020+ alcuni canali (lui trasmette a me tramite una F-line messa nel suo server). Sempre questo mio amico mi ha detto che posso collegare tramite oscam il mio secondo dreambox (il 7025 S per intenderci), ma ne io e ne lui sappiamo come. Per intenderci vorremmo sapere come fa un client a resharare tramite oscam avendo a disposizione solo una c-line.
Qualcuno potrebbe aiutarci a capirne di più?
Grazie in anticipo a tutti coloro che ci vorranno dare dei chiarimenti, nella speranza di non aver creato disagi al sito con questo tema.
 
AW: Resharing interno

Se non hai reshare, allora come vuoi passare la line ad un altro decoder? Come manipolare il reshare qui non te lo spiegerá nessuno!
 
AW: Resharing interno

queste sono le nostre impostazioni per intenderci:
Server: F: name password 2 0 0 {0:0:1}
Client: C: dyndns.org 10000 name password

- - - - - - - - - -

ok allora grazie lo stesso e scusate per il disturbo
 
AW: Resharing interno

Come avete impostato in cccam.cfg va bene, ma se non avete carte locale non vi funzionerá. Oppure dovete avere c-line con reshare, nline ecc...
 
AW: Resharing interno

la carta è nel server del mio amico, il problema e che non sappiamo come si configura oscam, per intenderci dove va messa la N-line etc.
 
AW: Resharing interno

Tuo amico come legge la carta? Di che carta si tratta?
 
AW: Resharing interno

ascolta, se volete il mio consiglio. Lasciate la sceda nell decoder originale di sky it. Altrmenti ve la pigliano in massimo una settimana.
 
AW: Resharing interno

grazie del consiglio, ne abbiamo fatte fuori già tre, ma questo non è un problema, conosci qualche altro modo per far si che io possa vedere in due dreambox senza problemi, considerando che il mio amico è in Canada ed io sono in Svezia?

- - - - - - - - - -

gli altri come fanno a non farsi prendere la ciccia?
 
AW: Resharing interno

Per leggere la sceda io vi consiglio di usare oscam. come client basta cccam
 
Zurück
Oben