Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Come gestire linea N

ma io ho fatto come pappagone ma freeza in una maniera esagerata....
ma non secondo voi si risolve con il "cacheex" di osso?? cioè se mi metto osso sul server e faccio cache,posso diminuire i freeze o non serve ad una cippa?
...a....scusate se ho detto una ca...ta,ma non so ancora bene come funziona il cacheex di osso
 
AW: Come gestire linea N

per prima cosa dovresti contattare a chi ti passa la N: se il tizio per se giá ti manda dei frezzer e blocchi
potrai usare tutto quello che vuoi non li toglierai mai i frezzer e blocchi.
 
Re: AW: Come gestire linea N

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

aaaaaa.....ecco....quindi il problema è sempre la fonte,se ci sono poblemi alla fonte allora non sono risolvibili col cacheex...
ma questi problemi alla fonte escono se chi passa la N non ha una carta in locale? o se ha magari tipo 1000 persone,giusto?
 
ma se io non ho freeze e i miei "sudditi" hanno parecchio freeze allora il problema sono io? giusto? non quello che ricevo ma come lo mando...giusto?
ma per curiosità,una N che limitazione ha? nel senso mettiamo che chi me la passa non mi da limiti,io a quanti posso mandare prima di avere freeze?
 
AW: Come gestire linea N

leggiti
QUI

e

QUI

insostanza se chi ti ha dato la N line non vuole che la passi ad altri, ti inserisce un blocco che produce freeze.
Se poi la N line viene da un Payserver non ce da meravigliarsi.
 
Re: AW: Come gestire linea N

scusate,forse sbaglio qualcosa....ho cliccato sui due link che ha postato TURY ma mi escono in tedesco...è normale?
 
Re: AW: Re: AW: Come gestire linea N

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

non c'è problema,sei stato cmq gentilissimo a rispondermi,userò un buon vocabolario e il sempre utile ZIO GOOGLE TRANSLATE :) :) :) e vedo di capirci qualcosa....se magari esiste qualcosa di simile in inglese sarebbe meglio....in italiano idem....
 
Zurück
Oben