Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Colpo Inter, preso Manuel Fernandes dal Valencia

T

tinu1978

Guest
Colpo Inter, preso Manuel Fernandes dal Valencia


Preso in prestito dal Valencia il centrocampista portoghese, classe 1986.









Nuovo colpo di mercato dell'Inter. Il club nerazzurro ha infatti preso in prestito dal Valencia, Manuel Fernandes.

Il centrocampista portoghese sembrava destinato a tornare in patria allo Sporting Lisbona, ma l’agente di José Mourinho, Mendes, ha bloccato il trasferimento e l’ha portato a Milano.

La formula è quella del prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro. Fernandes, classe 1986, sarà venerdì a Milano per le visite mediche. Nella sua carriera, prima del Valencia, ha vestito le maglie di Benfica, Portsmouth ed Everton.

LA STORIA - Fernaneds è un centrocampista difensivo dal fisico possente. Lo scorso anno è passato agli onori della cronaca per aver giocato parte di una partita tra Valencia e Getafe con il perone fratturato. "Ho potuto portare a termine la partita perché non sentivo molto dolore", questo fu il suo commento all’indomani della scoperta del serio infortunio.
 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…