Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

ci sono anche i volti degli autori...

nel video ridono si vede dal riflesso in tv....bisogna capire se sono risate di gente che prende in giro o di quelli che hanno scoperto qualcosa....anches e potrebbe essere qualcosa che dura poco e poi si blocca chissà
 
AW: ci sono anche i volti degli autori...

tra i quasi 200 commenti ce n'é uno interessante:
"chi mi sa spiegare come mai il team della cccam non riesce a fare il fix x sky it e un gruppo di scongiti riesce a vedere???"

domanda lecita...
 
AW: ci sono anche i volti degli autori...

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Risposta lecita...

Perché vuol dire che quel gruppo di scongiti é molto piú intelligente del team della CCcam no? Ma se tu le pensi diversamente dacci la tua versione!
:dfingers::emoticon-0123-party:smoke:
 
il risultato dello studio....vero

Il mio piccolo parere conta poco,ma e evidente che ci hanno voluto questi signori far capire che questo e un hobby e tale rimane,gente in grado di fare queste fix o come si vuol dire per me tanto di cappello,e nel nostro mondo bisogna dare rispetto a questi colleghi,io non mi sento al loro livello ma rimango sempre ammirato da cosa lo studio porta,sarebbe da dire studiate gente studiate!!
un salutone al mio amico Zagor oltre che a INDO...........
e come sempre il nostro motto e'...
chi vivra' vedra'
ciao:emoticon-0150-hands
 
AW: ci sono anche i volti degli autori...

sul i-have-a
c'è questo post con 2 screenshots:



erverbox DM600 mit Oscam,
Clientbox DM8000 mit jeweils mgcamd 1.31 und CCcam_2.0.11

beide verbunden über newcamd protokoll
 
AW: ci sono anche i volti degli autori...

Ragazzi, Vi siete accorti che dal blue panel con gemini si può scaricare la Cccam 2.1.3 uscita oggi abbinata alla Oscam... :)
 
AW: ci sono anche i volti degli autori...

si cobra, abbinata..
se scarichi la 2.1.3 ce la oscam dentro.... CCcam 2.1.3 / OScam 1.06 pr3
 
AW: ci sono anche i volti degli autori...

Devi scaricare dal blue panel in gemini server la Cccam 2.1.3!
Ma prima ti consiglio di cancellare la versione precedente! Devi cancellare tutto altrimenti nn ti fa partire la Cccam/oscam
 
AW: ci sono anche i volti degli autori...

io invece ho prima cancellato tutto e poi ho scaricato la 2.1.3 sto ancora provando se funge con la 93b
 
Zurück
Oben