Aktuelles
Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema cerco una quida per ubuntu...

Nobody is reading this thread right now.
AW: cerco una quida per ubuntu...

salve alberto grazie mille per l'aiuto che miai dato é che mistai danto senza dité non saprei propio cosa avrei fatto grazie
ti volevo dire alberto se sai cosa dovrei fare riquardo agli ecm perche con laltro compiuter che avevo il server desktop passando la linea in hop1 gli ecm in tutti i canali sky erano stabili ha 0:303
adesso con questo compiuter gli ecm non sono stabili ma sbalzano da sotto a sopra tifaccio un esempio 0:303 tutto ad un tratto va 0:456 alcune delle volte va anche ha 0:806 questo é un esempio ma i numeri cambiano sempre pero solo in hop1 quardanto nella webif della mia oscam gli ecm non sono stabili ma sbalzano poco non superano hi 300 ms quello che non capisco perche in hop1 mi sbalzano cosi tanto grazie

Hi forse ai una Cline che a gni stesse Pachetti della tua Carda Di Sky e ti ta Fastitio devi trovare quale Cline e.

io avevo lo stesso Proplema con una Carda Sky Germania che tra un minuto all altro spalsavano da 0.600 ms a 3.000 ms e fino a 7.000 ms fino a quanto o trovato quella Cline che portava questo Proplema da Quando gli o Chiuso in tutte le Cline che cera il ID 1702 cioe lo stesso id della mia Carta Sky Germania Cosi

C: blabla.dyndns.org 12000 no { 0:0:2,1702:0 }

e sono piu di 6 Mesi che Non o avuto piu proplemi gli ECM sono stabili a 0.580 - 0.750 ms

ok alberto allora credo chevanno bene allora grazie
ascolta volevo domandarti
in var/key ci sono CCcam.prio ho controllato ed e vuoto volevo domandarti se bisongna configurarlo
poi sempre in var/key cista softcam.key e autoroll.key ho controllato entrambi e stanno vuoiti volento farli funzionar cosa devo fare grazie

Si il CCcam.prio lascialo vuoto perche il PC fa solo come server non serve a niente serve solo al Cliente.e per chi fa da Server e Cliente ESEMPIO A UN BOX Che shara e quarda i canali

e la sofcam.key e autoroll.key puoi prendere qualsiesi Atuale e copiarli nella cardella var/key per esempio puoi prendere quelli dell Minicats_Key_Bundle che sono i migliori per un pc Server
e per farli funzionare ci deve stare questo nella CCcam.cfg

SOFTKEY FILE: /var/keys/SoftCam.Key
AUTOROLL FILE: /var/keys/AutoRoll.Key
STATIC CW FILE: /var/keys/constant.cw

e danto che ti trovi aggiorna anche questi
CCcam.providers
CCcam.channelinfo

PROVIDERINFO FILE : /var/keys/CCcam.providers
CHANNELINFO FILE : /var/keys/CCcam.channelinfo

salve alberto tivolevo dire che con gli ecm sono riuscito a risolvere il prblema ho cangelato il dvbapi e dopo il riavvio gli ecm adesso sono stabili 0:303 ..

alberto ascolta voglio gestire il server da remoto da fuori casa ho provato aprendo la porta 21 e glio messo ip di ubuntu adesso come faccio per potere entrarare da remoto?

tifaccio un esempio
cosi é giusto ?

poi alberto ho unaltro problema nel server quando ritorno a casa e controllo la cccam vedo che la mia scheda é spenta
|127.0.0.1:11000 | |newcamd | | | 0
dove sta il zero dovrebbe starci il 1 ma non capisco perche il server si spegne gia é la seconda volta che mi capita come mai cosa devo fare ?
dopo il reoboot torna dinuovo tutto ok ma il problema quando sono ha casa posso controllare ma quando non ci sonorimane tutto spento

Per controlare il DreamBox da Remoto
################################################
Con Port 80= (HTTP )
cosi

Da remoto devi digitare su un web browser:
#ip. del box Server
Oppure

Ti verranno richieste username e .

############################################
Con Port 21=(ftp)

Cosi

dopo aver aperto la porta 21(ftp) nel tuo router (impostandola su TCP)ti puoi avvalete di un programma FTP, che sia file zilla o altro ha poco interesse, per entrare da remoto nel tuo DB.

Installi il client FTP nel pc che hai a lavoro oppure in Italia, esegui la connessione remota inserendo nell'indirizzo Ip il server di cui fai uso(no ip oppure dyndns) poi metti porta di accesso 21 , utente root e password quella che hai nel dream.

Se tutto è configurato correttamente ti trovi subito dentro.

Se dovessi avere problemi di accesso per motivi vari, di firewall etc, per verificare il tutto puoi mettere l'indirizzo ip del dream in DMZ(zona demilitarazzata
Du musst angemeldet sein, um Bilder zu sehen.
) , significa che per quell'indirizzo tutte le porte sono aperte.
#################################################
Per laltro Problema fammi vetere il Crontab e il rc.local

CIAO

HI il mio consiglioe lasciare tutto cosi se poi ai tei proplemi puoi
Attivare questo

#CCcam
* * * * * root /var/emu/script/cccam-watchdog.sh #CCcam - Teste ob CCcam laeuft (jede Minute)
30 4 * * * root /var/emu/script/cccam restart #CCcam - EMU Neustart (Taeglich um 04:30)# la CCcam si riavia in Autmatico ogni matina alle ore 4:30
* 5 * * * root /var/emu/script/cccam-cfgnl.sh #CCcam - Lade neue Konfiguration (Taeglich um 05:00 )
#Oscam
#*/5 * * * * root /var/emu/script/oscam-watchdog.sh #OSCam - Teste ob OSCam laeuft (alle 5 Minuten)
29 4 * * * root /var/emu/script/oscam restart #OScam - EMU Neustart (Taeglich um 04:29) # la oscam si riavia in Automatico ogni matina alle ore 4:29

salve alberto ho avuto problemi attivando lo script mi blocava il server ogni giorno lo dovuto chiudere e adesso sto provando con lo script chiuso e sempra che sta funzionando oggi ha funzionto

SI QUESTI DEVONO ESERE DISATTIVATI ALTRIMENTI AVRAI PROBLEMI CON LA CCCAM.

#CCcam
#CCcam - EMU Neustart (Taeglich um 04:30)

#Oscam
#OScam - EMU Neustart (Taeglich um 04:29)

garzie infatti ho penzato che veniva di la il problema devo disattiare tutto ho solo quello perche attualmente lo script lo chiuso

QUARDA questa deve stare cosi

# m h dom mon dow user command
17 * * * * root cd / && run-parts --report /etc/cron.hourly
25 6 * * * root test -x /usr/sbin/anacron || ( cd / && run-parts --report /etc/cron.daily )
47 6 * * 7 root test -x /usr/sbin/anacron || ( cd / && run-parts --report /etc/cron.weekly )
52 6 1 * * root test -x /usr/sbin/anacron || ( cd / && run-parts --report /etc/cron.monthly )

#Zeitabgleich -> benoetigt [apt-get install ntpdate]
0 8 * * * root ntpdate -s pool.ntp.org #Zeitabgleich (Taeglich um 08:00 Uhr)

#IPC
0 4 * * 5 root /var/emu/script/ipc-backup.sh full l 30 #Backup - Full (Woechentlich um 04:00, Freitag)
0 2 * * * root /var/emu/script/ipc-backup.sh conf l 14 #Backup - Konfiguration (Taeglich um 02:00)
0 6 * * * root /var/emu/script/ipc-set.sh #Rechte setzen (Taeglich um 06:00)

#CCcam
* * * * * root /var/emu/script/cccam-watchdog.sh #CCcam - Teste ob CCcam laeuft (jede Minute)
#30 4 * * * root /var/emu/script/cccam restart #CCcam - EMU Neustart (Taeglich um 04:30)
* 5 * * * root /var/emu/script/cccam-cfgnl.sh #CCcam - Lade neue Konfiguration (Taeglich um 05:00)

#CCcamInfoPHP (Update,Ping,Online)
#* * * * * www-data wget -q --spider #CCcamInfoPHP - Update jede Minute
58 * * * * www-data wget -q --spider #CCcamInfoPHP - PING jede Stunde
59 * * * * www-data wget -q --spider #CCcamInfoPHP - Online jede Stunde

#Oscam
#*/5 * * * * root /var/emu/script/oscam-watchdog.sh #OSCam - Teste ob OSCam laeuft (alle 5 Minuten)
#29 4 * * * root /var/emu/script/oscam restart #OScam - EMU Neustart (Taeglich um 04:29)

#NewCS
#*/5 * * * * root /var/emu/script/newcs-watchdog.sh #NewCS - Teste ob NewCS laeuft (alle 5 Minuten)

#DnyDNS Static Update -> benoetigt [apt-get install ddclient]
#6 6 * * 1 root /usr/sbin/ddclient -force > /var/log/ipc/dyndns_update.log #Static DnyDNS Update (Woechentlich um 06:06, Sonntag)
6 6 * * 1 root /usr/sbin/ddclient > /var/log/ipc/dyndns_update.log #Static DnyDNS Update (Woechentlich um 06:06, Sonntag)

si grazie sta messo cosi pero stamattina ho quardao e ho visto che
si era chiuso di nuovo dopo il reboot che ho fatto manulamente ha funzionto dinuovo tutto hai qualche idea cosa puo essere?

Zurück
Oben