Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Risolto Domande per la Cccam

Status
Für weitere Antworten geschlossen.

Simonik

Newbie
Registriert
29. September 2013
Beiträge
6
Reaktionspunkte
0
Punkte
1
Ciao a tutti sono nuovo sia di queste parti, sia come utilizzatore di sat :)
Stavo facendo alcuni "esperimenti", come tutti a titolo di studio.
Volevo provare il sw in questione, ma non riesco a scaricarlo (mi appare un minaccioso msg in tedesco :)
Poi volevo chiedervi se gentilmente potete illuminarmi su una curiosità...

Lato server ho:

C: DNS porta USR PWD no.

f: Utente Passw 5 0 0 { 0:0:3 }

e lato Client ho:

c: DNS1 porta1 Utente Passw

1) In che situazione mi trovo ?

2) In particolare, il server in realtà sta reshare-ando un altro oppure è lui il server "root" (lo chiedo perchè DNS e DNS1, così come porta e porta1 sono diversi tra loro)?

3) Posso mettere ad es. + di un client con stessa linea C oppure per ogni utente/pwd al massimo posso aggiugere un client ?

4) Il Client può a sua volta reshare-are ? (basta aggiungere una C-line nel suo config ?)

Grazie a tutti per gentilezza e l'aiuto.
 
AW: Domande per la Cccam

Grazie mille, disponibilissimo.
Le avevo lette, ma ahimè, essendo alle "prime armi" almeno in campo "sat" ho ancora alcuni dubbi.
In effetti le guide trovate sono molto esemplificative, se uno deve fare una cosa (ho raggiunto il mio scopo grazie a loro).
Ma diverso è capire veramente cosa si è fatto.
Se hai 5 minuti, mi farebbe piacere avere le risposte alle domande che ho fatto, giusto per chiarirmi le idee.
Grazie mille per quanto potrai fare !

S'iK
 
AW: Domande per la Cccam

Allora magari ci fai capire cosa vuoi fare di esatto :) Alcune domande te le posso gia rispondere. 3. Ogni cliente ti serve un utente nella cccam.cfg 4. Come hai impostato tu il cliente puo resharare 2x
 
AW: Domande per la Cccam

Grazie ! Mi hai chiarito un gran dilemma, anche se non mi è chiaro come mai... Non c'è Mac address, non c'è nome Client... mah.. misteri dell'informatica...

Il mio dubbio è questo:
Vorrei capire se il server sta facendo reshare (non riesco a capire se il server ha l'abbo, sta solo reshareando, oppure entrambi).
Mi è venuto il dubbio perchè nel Config del server c'è una CLine con un DNS
mentre nel config del Client c'è una CLine con un altro DNS.
In pratica... Che c'è a fare una CLine nel config del server ?


Grazie ancora per la disopnibilità.
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Domande per la Cccam

Guarda facciamo una cosa, tu mi spiegi cosa vuoi fare di esatto e io ti spiego come impostare. Visto che non sei ancora pratico nel thema cs.
 
Meister, ho capito la tua domanda però non ti sto rispondendo perchè io non sono server, ma il client...
Voglio solo capire in che configurazione sto.
Ho sia il config del server, sia il mio, li ho descritti entrambi.
C'è modo di capirlo in base alle info che ho scritto ?

Grazie mille per la pazienza !
Ciao

N.B. Non ho un client, SONO il client, mi sono espresso male prima, sry.

Il server a cui sono connesso, ha:

C: DNS porta USR PWD no.

f: Utente Passw 5 0 0 { 0:0:3 }

Io, nel mio Client ho:

c: DNS1 porta1 Utente Passw

Grazie ancora !
 
Zuletzt bearbeitet:
Risolto grazie ad un "mito" di vs. utente che ringrazio :)

E scusate nuovamente per il linguaggio fuorviante :)
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben