giuseppe001sub
Hacker
AW: cerco una quida per ubuntu...
ciao alberto tivolevo confermare che sta funzionando bene non sie pi+ bloccato Grazie
adesso visto che sta camminando bene ho avuto la possibilita di provare tramite remoto ha collegarmi nel mio server
ho aperto la porta della cccam e digitando il host name e dopo la porta mi fa entrare senza problemi nella cccam
ma se io voglio controllare la oscam come cammina da remoto aprendo la porta nel ruter un esempio questa 444 che io di solito uso quando sono ha casa e la stessa porta la provo da remoto non mi lascia entrare
come mai?
Per controlare il DreamBox da Remoto
################################################
Con Port 80= (HTTP )
cosi
Da remoto devi digitare su un web browser:
Sie müssen registriert sein, um Links zu sehen.#ip. del box Server
Oppure
Sie müssen registriert sein, um Links zu sehen.
Ti verranno richieste username eSie müssen registriert sein, um Links zu sehen..
############################################
Con Port 21=(ftp)
Cosi
dopo aver aperto la porta 21(ftp) nel tuo router (impostandola su TCP)ti puoi avvalete di un programma FTP, che sia file zilla o altro ha poco interesse, per entrare da remoto nel tuo DB.
Installi il client FTP nel pc che hai a lavoro oppure in Italia, esegui la connessione remota inserendo nell'indirizzo Ip il server di cui fai uso(no ip oppure dyndns) poi metti porta di accesso 21 , utente root e password quella che hai nel dream.
Se tutto è configurato correttamente ti trovi subito dentro.
Se dovessi avere problemi di accesso per motivi vari, di firewall etc, per verificare il tutto puoi mettere l'indirizzo ip del dream in DMZ(zona demilitarazzataDu musst angemeldet sein, um Bilder zu sehen.) , significa che per quell'indirizzo tutte le porte sono aperte.
#################################################
Per laltro Problema fammi vetere il Crontab e il rc.local
CIAO
ciao alberto tivolevo confermare che sta funzionando bene non sie pi+ bloccato Grazie
adesso visto che sta camminando bene ho avuto la possibilita di provare tramite remoto ha collegarmi nel mio server
ho aperto la porta della cccam e digitando il host name e dopo la porta mi fa entrare senza problemi nella cccam
ma se io voglio controllare la oscam come cammina da remoto aprendo la porta nel ruter un esempio questa 444 che io di solito uso quando sono ha casa e la stessa porta la provo da remoto non mi lascia entrare
come mai?