Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

centrale di codici

Nobody is reading this thread right now.

alfredo1

Freak
scusate in un paesetto del NRV corre voce che ci sia la centrale dei codici a Monaco .
e che presto tramite il capo della centrale dei codici avremmo la luce .
qualcuno ne ha sentito parlare ?
io comincio a crederci perche qualcuno dice anche che tornata la luce con osram e se messo a vendere anche lampadine . proteste spiegarmi la procedura`.
Qualche anima buona potrebbe postarmi questi codici nuovi` o la lampadina osram miracolosa ?
grazie in anticipo

AW: centrale di codici

La soluzione proposta dal Cobra.
Pare che i primi test diano solo la soluzione a metà.
Sky.de-Ok con abo regolare
Sky.it-buio con abo regolare
I test sono stati fatti con lampadina Osram :381:

Sicuramente saranno fatte anche dei test
con lampadine a risparmio energetico.
Grazie ad alfredo per averci dato lo spunto di spirito

picciotti mi sto üpisciando dalle risate al punto che mi fa male la pancia e la signora mi sta prendendo per matto

Avevo dimendicato di scrivere :
Prima di leggere indossare un PANNOLONE:hell

aggiornamento.
Oggi ho parlato con il capo della centrale dei codici di monaco . Mi ha detto che si sta fascendo troppo borderlo e per castigo non ci da i codici nemmeno questa settimana . dobbiamo arangiarci con le lampadine miracolose di cobra e indo .

:risatonaD::risatonaD::risatonaD::risatonaD::risatonaD::risatonaD::risatonaD::risatonaD::risatonaD::risatonaD::risatonaD::risatonaD:

Sto morendo delle risate.....ma raga ch vi prendete...

per arivare su queste idee....

looooooooooooooooooool

Sto morendo delle risate.....ma raga che vi prendete per arivare su queste idee?????)
looooooooooooooooooool

Dovremmo farci tutti due riaste per rilassarci.

Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:

picciotti mi ha telefonato il capo della centrale dei codici . mi ha detto che da oggi ci sono i codici nuovi . quelli che funzionano senza lampadina

Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…