Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema skybox on demand problemi

Dark65

Stamm User
Registriert
4. März 2010
Beiträge
1.055
Reaktionspunkte
26
Punkte
208
Salve amici e sky Team,e da quasi 3 settimane che ho ricevuto il nuovo Decoder On Demand,la prima volta quando lo ho installato tutto a posto ma ho die problemi che possono portare la carta a bloccarsi vi spiego il problema:
il box e acceso e vedo esempio skyuno poi devo uscire e spengo solo la tv quando torno dopo diciamo 2 ho 3 ore non solo la tv e spena ma anche il deocder ma dico completo il standby sarebbe la luce rossa non ce piu e spento del tutto poi quando lo tocco ho muovo lo spinotto di dietro si riaccende la lampadina rossa della standby,adesso non so se e cosi ma quando il Decoder si riaccende viene alla tv questa scritta ( Ricerca si prega di attendere )
e poi dopo 20 secondi viene skyuno,adesso ho paura che sia un problema del Decoder ed essendo spento ho paura che viene poi avviso 9995 e la carta sia bloccata visto che il Decoder e spento,ce qualcuno che ha anche lo stesso problema ho mi puo dare qualche info,go provato nel Forum su sky.it ma e da quasi 18 giorni che ho messo lannunziono senza risposta spero di trovare qui qualche appoggio come sembre :)
 
AW: skybox on demand problemi

e na parola io sono in Germania,allora quando io spengo da Decoder la luce rossa resta pero quando spengo dal telecomando la luce viene ma dopo 1 oretta va via e quando accendo il deocder di nuovo come se il Decoder risale quando si ci toglie la Corrente ed ho paura che me la bloccano la carta per questo chiedevo a qualcuno se un deocder come il mio se e normale sta Cosa che fa da me,grazie
 
AW: skybox on demand problemi

allora se stai usando il decoder on demand ed e il loro decoder non ti bruciano niente sempre le la card la usi li dentro e solo li dentro.
 
AW: skybox on demand problemi

No ich ti volevo dire che se il deocder si spegne e la carta e dentro puo darsi che me la bloccano eprche e gia successo na volta che e andata via la luce da noi e dopo 30 minuti quando e tornata e ho accesso lo skybox quell normale mi e venuto fuori errorere 9995 pero chiamanto alla sky gli ho spiegato il problema e me ne anno mandata una nuova,la carta per il momento la sto lasciando nel nuovo deocder anche perche e nuova la carta appena 2 settimane e per essere scuro la lascio per circa 5 settimane dentro,Ascolta, io ho adesso 2 karte e vorrei fare 2 giorni una nel dreambox e 2 giorni laltra e buono cosi ho e meglio lasciare la carta piu di 2 giorni epr non rpednere lerrore 9995? ce qualche differenza ho sai per caso qualcosa come fare? ciao grazie
 
Zurück
Oben