Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

centrale di codici

alfredo1

Freak
Registriert
24. Juli 2007
Beiträge
265
Reaktionspunkte
103
Punkte
103
scusate in un paesetto del NRV corre voce che ci sia la centrale dei codici a Monaco .
e che presto tramite il capo della centrale dei codici avremmo la luce .
qualcuno ne ha sentito parlare ?
io comincio a crederci perche qualcuno dice anche che tornata la luce con osram e se messo a vendere anche lampadine . proteste spiegarmi la procedura`.
Qualche anima buona potrebbe postarmi questi codici nuovi` o la lampadina osram miracolosa ?
grazie in anticipo
 
AW: centrale di codici

:emoticon-0136-giggl:emoticon-0136-giggl:emoticon-0136-giggl:emoticon-0136-giggl
6005_Hoch_Osram_Vitalux_1.jpg
 
AW: centrale di codici

La soluzione proposta dal Cobra.
Pare che i primi test diano solo la soluzione a metà.
Sky.de-Ok con abo regolare
Sky.it-buio con abo regolare
I test sono stati fatti con lampadina Osram :381:
 
AW: centrale di codici

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

aggiornamento.
Oggi ho parlato con il capo della centrale dei codici di monaco . Mi ha detto che si sta fascendo troppo borderlo e per castigo non ci da i codici nemmeno questa settimana . dobbiamo arangiarci con le lampadine miracolose di cobra e indo . :)
 
AW: centrale di codici

:risatonaD::risatonaD::risatonaD::risatonaD::risatonaD::risatonaD::risatonaD::risatonaD::risatonaD::risatonaD::risatonaD::risatonaD:

Sto morendo delle risate.....ma raga ch vi prendete... ;)

per arivare su queste idee....

looooooooooooooooooool
 
AW: centrale di codici

picciotti mi ha telefonato il capo della centrale dei codici . mi ha detto che da oggi ci sono i codici nuovi . quelli che funzionano senza lampadina :)
 
Zurück
Oben