Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema CCAM 2.3.0 + Newnigma2 + Dreambox 7020HDV2 + SKY = NEWBIE

Bluewings777

Newbie
Registriert
25. April 2014
Beiträge
2
Reaktionspunkte
0
Punkte
1
Ciao a tutti,

ho passato la giornata tra forum, test e studi vari.

Getto la spugna ... per oggi.

Provo a chiedere se qualcuno con più esperienza ha qualche link interessante o qualche suggerimento illuminante:

----
Dreambox 7020HDV2
Immagine Newnigma 2 V4.0.9 stabile ! (Link ist nicht mehr aktiv.)
Regolare abbonamento SKY con tessera 0003 inserita

"sembra" che abbia già installato la CCCAM 2.3.0 infatti se guardo un canale SD, che vedo, mi scrive in basso sotto al numero del canale che ha rilevato la tessera nello slot 1 ed accanto scrive 0919

Il fatto è che non vedo nessun canale HD (a parte Cielo HD).

Se vado in etc/CCcam.cfg in realtà è tutto commentato e, peggio, la prima riga parla di CCCam 2.1.1

O il file CCcam.cfg è da un'altra parte o non capisco ... inoltre la mia tessera è 0003, dunque non dovrebbe scrivermi 09cd ?

Inoltre ho visto che si parla di Keys ma in io in var/keys non ho alcun file !

HO visto che la mia distribuzione in Plugin propone un Key Manager ma qualunque cosa scelgo da errore ....

Magari avete un'altra distribuzione più semplice o testata da propormi ?

Cosa sbaglio ?

Grazie
 
AW: CCAM 2.3.0 + Newnigma2 + Dreambox 7020HDV2 + SKY = NEWBIE

ciao Bluewings 777, non so se posso aiutarti ma ti do un consiglio ! Immagine Newnigma e gia completa con la cccam quindi non devi fare niente . Se tu vedi i canali non HD ai fatto giusto , perche' e da un po che non si vedono i canali HD su altri ricevitori.Gli hd funzionano solo con i ricevitori originali sky .Spero che ti serva qualcosa
 
AW: CCAM 2.3.0 + Newnigma2 + Dreambox 7020HDV2 + SKY = NEWBIE

Se la tua tessera é una 919 nel cambio canale in alcuni programmi ti scrive 9cd, vuoldire che stai scambiando la tua tessera con qualcuno che ha la tessera 9cd.
La cccam.conf. si trova nel posto che hai indicato, etc>>cccam.conf.
all´interno ci trovi le cline con cui scambi la tua tessera F:ecc.ecc.
invece le tessere che ricevi da qualcuno C:ecc.ecc.
Il problema che non vedi gli HD é normale, non si vedono piú,
si vedono solo nei ricevitori originale di sky.
 
AW: CCAM 2.3.0 + Newnigma2 + Dreambox 7020HDV2 + SKY = NEWBIE

La mia tessera e' 9cd e non ho nessuna riga di scambio (il mio Cccam.cfg e' vuoto). Deve e dovrà funzionare autonomamente. Dunque dove legge 919 ? .... Ma davvero nessun trucco o distribuzione o altro per vedere canali hd ? ... Ma cosa sono le keys di cui leggo ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
AW: CCAM 2.3.0 + Newnigma2 + Dreambox 7020HDV2 + SKY = NEWBIE

Gli HD devi dimendicarli, puoi sbattere la testa quanto vuoi.
Riguardo la 919 controlla bene in (etc) se hai piú di una cccam.conf.
 
AW: CCAM 2.3.0 + Newnigma2 + Dreambox 7020HDV2 + SKY = NEWBIE

Salve e buonasera a tutti io ho un problema sul mio gigablue quad si vede tutto solo quando vado sui calani francesi la cccam 2.3.0 non si avvia infatti se vado su softcam non ce cam poi passo sugli italiani metto su cccam 2.3.0 riavvia cam e si vede tutto pero appena vado sui francesi su astra si blocca di nuovio la cam esiste un script per fissare questo problema il mio gigablue a firmaware open atv
 
@bluewings,
sei cosciente del fatto che tenere la tua tessera dentro un deco non ufficiale rischi che ti venga bloccata?
in questo caso se ti succede sarai poi costretto a cambiarla...

@nino,
non conosco il tu decoder, ma prova a cambiare immagine, potrebbe essere quella il problema
 
AW: CCAM 2.3.0 + Newnigma2 + Dreambox 7020HDV2 + SKY = NEWBIE

non uso tessera uso la c-line si vede tutto solo sui francesi la cam si spegne non si riavvia
 
che versione hai di ccam?
forse e` il caso di cambiarla o di provare a togliere tutto e rimetterla.
che deco hai e che immagine monta?
dacci un po piu` di info.
 
AW: CCAM 2.3.0 + Newnigma2 + Dreambox 7020HDV2 + SKY = NEWBIE

la versione die cam e la 2.3.0
gigablue Quad con imagine open Atv 5.0 o provato anche con imagine originale gigablue 4.2 niente tutto si vede appena passo sui francesi la cam si spegne e se vado su softcam mi dice no cam ho parlato con il tipo che mi da la linea e mi ha detto che mi serve lo script per il riavvio della cam
 
e` la prima volta che sento una cosa del genere...
prova a fare una ricerca su internet se si trova, ma sinceramente non vedo come lo script possa partire poi in automatico quando la ccam va in blocco.
 
AW: CCAM 2.3.0 + Newnigma2 + Dreambox 7020HDV2 + SKY = NEWBIE

ho provato a cercare su internet non ho trovato nulla
anche il tipo che mi da la c-line mi ha detto che devo dare i comandi con putty pero dove li trovo questi comandi
lui mi ha detto che sono in linea e quando vado sui francesi sono offline ma solo con i francesi su astra quei pochi di hotbird si vedono
 
Mi sembra sempre più strana la cosa...
Putty ė un programma che tra le sue varie funzioni ha telnet, che permette di collegarsi con un pc al decoder, e di conseguenza poter lanciare vari comandi.
Se hai un pc con linux puoi provarci, lanci il programma, ti colleghi al deco, arresti e fai ripartire la ccam.
Tu hai un pc con linux? Altrimenti dobbiamo cambiare strada.
Fammi sapere.
 
AW: CCAM 2.3.0 + Newnigma2 + Dreambox 7020HDV2 + SKY = NEWBIE

ascolta il putty lo puoi usare anche con windows io lo gia fatto solo che sono cambiati i comandi per refresh e killed softcam e questo il problema che ho io
 
AW: CCAM 2.3.0 + Newnigma2 + Dreambox 7020HDV2 + SKY = NEWBIE

apenna vado sui francesi sul softcam mi dice no cam
 
Zurück
Oben