Bluewings777
Newbie
Ciao a tutti,
ho passato la giornata tra forum, test e studi vari.
Getto la spugna ... per oggi.
Provo a chiedere se qualcuno con più esperienza ha qualche link interessante o qualche suggerimento illuminante:
----
Dreambox 7020HDV2
Immagine Newnigma 2 V4.0.9 stabile ! (Link ist nicht mehr aktiv.)
Regolare abbonamento SKY con tessera 0003 inserita
"sembra" che abbia già installato la CCCAM 2.3.0 infatti se guardo un canale SD, che vedo, mi scrive in basso sotto al numero del canale che ha rilevato la tessera nello slot 1 ed accanto scrive 0919
Il fatto è che non vedo nessun canale HD (a parte Cielo HD).
Se vado in etc/CCcam.cfg in realtà è tutto commentato e, peggio, la prima riga parla di CCCam 2.1.1
O il file CCcam.cfg è da un'altra parte o non capisco ... inoltre la mia tessera è 0003, dunque non dovrebbe scrivermi 09cd ?
Inoltre ho visto che si parla di Keys ma in io in var/keys non ho alcun file !
HO visto che la mia distribuzione in Plugin propone un Key Manager ma qualunque cosa scelgo da errore ....
Magari avete un'altra distribuzione più semplice o testata da propormi ?
Cosa sbaglio ?
Grazie
ho passato la giornata tra forum, test e studi vari.
Getto la spugna ... per oggi.
Provo a chiedere se qualcuno con più esperienza ha qualche link interessante o qualche suggerimento illuminante:
----
Dreambox 7020HDV2
Immagine Newnigma 2 V4.0.9 stabile ! (Link ist nicht mehr aktiv.)
Regolare abbonamento SKY con tessera 0003 inserita
"sembra" che abbia già installato la CCCAM 2.3.0 infatti se guardo un canale SD, che vedo, mi scrive in basso sotto al numero del canale che ha rilevato la tessera nello slot 1 ed accanto scrive 0919
Il fatto è che non vedo nessun canale HD (a parte Cielo HD).
Se vado in etc/CCcam.cfg in realtà è tutto commentato e, peggio, la prima riga parla di CCCam 2.1.1
O il file CCcam.cfg è da un'altra parte o non capisco ... inoltre la mia tessera è 0003, dunque non dovrebbe scrivermi 09cd ?
Inoltre ho visto che si parla di Keys ma in io in var/keys non ho alcun file !
HO visto che la mia distribuzione in Plugin propone un Key Manager ma qualunque cosa scelgo da errore ....
Magari avete un'altra distribuzione più semplice o testata da propormi ?
Cosa sbaglio ?
Grazie