Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Campione d'italia 2008-09 ?

Campione d'italia 2009-10 ?

  • Inter

    Stimmen: 7 46,7%
  • Milan

    Stimmen: 4 26,7%
  • Juventus

    Stimmen: 4 26,7%
  • Genoa

    Stimmen: 0 0,0%
  • Fiorentina

    Stimmen: 0 0,0%
  • Roma

    Stimmen: 0 0,0%
  • Cagliari

    Stimmen: 0 0,0%
  • Napoli

    Stimmen: 0 0,0%
  • Palermo

    Stimmen: 0 0,0%
  • Lazio

    Stimmen: 0 0,0%
  • Atalanta

    Stimmen: 0 0,0%
  • Udinese

    Stimmen: 0 0,0%
  • Catania

    Stimmen: 0 0,0%
  • Siena

    Stimmen: 0 0,0%
  • Sampdoria

    Stimmen: 0 0,0%
  • Lecce

    Stimmen: 0 0,0%
  • Bologna

    Stimmen: 0 0,0%
  • Torino

    Stimmen: 0 0,0%
  • Chievo

    Stimmen: 0 0,0%
  • Reggina

    Stimmen: 0 0,0%

  • Umfrageteilnehmer
    15
AW: Campione d'italia 2008-09 ?

Non mi rimane da dare i miei complimenti a una scuadra che a me non e mai piaciuta ma se lo meritano e da sportivo faccio tanti auguri a tutti gli interristi
 
AW: Campione d'italia 2008-09 ?

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Caspita!!!!!
Adesso il triangolo è completo?
Potevi chiamarla per NOME quella squadra:OO
Mio genero è pure di quella:kez_03: squadra e ci voglio lo stesso un bene dell`anima.
Non prendertela, dagli pure un NOME alla SIGNORA.
Tantto Moggi non torna più :good:

Se il calcio lo viviamo con lo spirito giusto sicuramente arriveranno tempi migliori per tutti.
 
AW: Campione d'italia 2008-09 ?

certo ..alla fine rimane sempre un gioco:D:D:D
ma senza sfotto`non se ne fa niente..almeno per noi appassionati,
mentre si sa che i soldi comandano il calcio....purtroppo:wacko1:
 
AW: Campione d'italia 2008-09 ?

INDO io cio addirittura un figlio che fa il tifo per la juve e personalmente sono un anti juventino nato... dico solo che bisogna essere tifosi sportivi e riconoscere quando lavversario e piu forte come in questo caso linter con mio dispiacere... la talpa.. non ti allargare la schempio ve la sognate:D:D:D
 
Ind..iana

Buonasera,
vecchia volpe mi fà piacerissimo ritrovarti. Ho ricominciato da poco a studiare, ed ho bisogno del tuo aiuto, come al solito. Vedo, che hai già raggiunto livelli eccellenti, e su questo non cerano dubbi. Io sono rimasto ai tempi della clava.... Scommetto, che adesso sei incollato davanti alla tv, solo perchè dietro non avresti modo di veder nulla ..... eheheheheh!! era solo una battuta!! Certo, stai ammirando la tua inter, beh che dire ve lo siete meritati. Speriamo, la champions per il prossimo anno!! Ad ogni modo, che vinca un'Italiana, sono nazionalista e scusate se è poco.
Ok.... nonno ci sentiamo, un'abbraccio!!

parpacchiana
 
AW: Campione d'italia 2008-09 ?

Auguri all'inter (scudetto meritato) e a tutti gli interisti ma in particolare ai miei due amiconi INDO & MISE67 ! :hell
Adesso vediamo se siete capaci di portarvi a casa sta benedetta Champions League! Dopo tutti questi anni d'attesa mi sa che la vetrina che l'aspetta si sia arruginita! :D
Un Bentornato dalla sicilia a INDO! Aspetto con ansia U Cannolu ka ricotta !!!!!! :dfingers:
Ci sentiamo amici ! Ciaooooooooo!!!!!!!!!:dance3::smoke: :thank_you:
 
Zurück
Oben