Aktuelles
Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Buio su sky si riparte da qui

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: Buio su sky si riparte da qui

quello che faccio io qua non deve fregare niente a nessuno....primo!!!!!!!
secondo...vi fate vivi solo quando e tutto oscurato????

Ti sbagli cobraxx ha tanti di noi ci frega di quello che tu fai in questo forum perche e "un lavoro di support eccezziunali veramente eccezziunali"

Saluti e continua cosi´ :dance3::dance3::dance3:

[-SONIC-];619487 schrieb:
4.) La cosa e piu difficile perke questa volta non viene usato solo
un algoritmo, ma 2 Hash4 e MD5 (guardate su wikipedia per piu informazioni)
e vedete come e complesso la MD 5.

Ciao...e come si dice in Tedesco: In die Ruhe liegt die Kraft ;-)

scusa ma nn sono daccordo con te, anzi ci ritengo fortunati che usino MD5 per la crittazzione e crearne i relativi hash-values (un minimo cambiamento del code crea un hash completamente diverso! se no che senso farebbe)

Io sono un admin e lavoro con systemi criptologici per dati, accessi DB ed email-services, la MD5 nn viene piu usata nel nostro campo da anni dato che e troppo insicura e facile da craccare in un tempo relativamente basso!(solo 128 bit)

Il fatto che nn si puo incrementare il livello di critazzione sulla smartcard sara corellato al fatto della poca memoria scrivibile sulla sc ed e questo che ci salva.....basterebbe aumentare a 256 bit di critazzione per creare hash-tables molto piu complessi = FINE DEI GIOCHI.

Saluti, O

[-SONIC-];619487 schrieb:
Ciao, quello ke mi sorprende in questo Forum (vabe non e lunico) e ke non parlate mai di Fatti o vero di Tecnica o della Materia, ma solo di "speriamo ke esce subito", "ai mondiali ci sara un botto" ecc ecc ecc....

Perke non concentrarsi su la Tecnica della Oscam. Piu siamo e piu veloce si fa qualcosa...

Non dico adesso ke tutti devono imparare a fare questo, ma almeno sapete cosa sta succedendo con Sky Italia veramente? O sapete solo ke "e buio"...

Allora:

1.) Sull vechio Goldbox (mi sempre ke e lo strong) la Sceda Sky IT funziona alle Grande, vuol dire ke finquanto funziona sullo Goldbox, la cosa non dico ke e piu facile,,,ma non e inpossibile!

2.)

Nella Seconda riga il B0 03 0A e quello ke e stato cambiato!
Cio significa ke il Algoritmo e stao cambiato e non di poco,
dato ke prima ke diventasse buio era B0 01 0A, e si pensava ke
si andasse sul B0 02 invece sono passati diretamente sull B0 03.

Stessa cosa con il 80 01 12, e stato cambiato, dall 80 01 03...

Vuol dire, non solo il table e stato cambiato come laltra volta ma
lalgoritmo completto.

3.) Diablo Cam e radar sono stati gia Fixati in un tempo record....

3.) Per ki non sapessi cosa significa per esempio
B0 03 0A

B0 e il CMD
03 e la LEN ke e stata cambiata (ricordate, prima era su 01)

4.) La cosa e piu difficile perke questa volta non viene usato solo
un algoritmo, ma 2 Hash4 e MD5 (guardate su wikipedia per piu informazioni)
e vedete come e complesso la MD 5.

Ciao...e come si dice in Tedesco: In die Ruhe liegt die Kraft ;-)

Ai propio raggione sonic.....

Io provo a capire questa materia pero non mi entra in testa!
Sono anche su altri forum dove sie parle die queste tabelle e cose che ai scritto tu pero...ancorra non ne posso capire... ;)

Spero che piano piano ce la faccio!!

ci siamo guardate qui ritorna a funzionare heheheh bello ecco il link

qualcuno puo confermare?????

confermo dream 500 luce

luce fu

si riparte hehe mannggia come sono veloci
buon per noi ragazzi

e viva la fix