Aktuelles
Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Buio su sky si riparte da qui

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: Buio su sky si riparte da qui

ma poossibile che ogni volta che c´e´buio si comincia a spasare e cominciare a dare numeri?
enon piaghiucolate e aspettae come tutti . quando la pappa esce esce per tutti . e pnon si possono avere pretesi che quello la ha e tu no . chi e´bravo se la fa anche da solo senza aspettare. gia con osdgap avevamo preannunciato 2 giorni fa che cera buio.in base a certe cose notate .se invece di piagnucolare ci occupassimo a tirare fuori gia dagli attacchi iniziale prima del buio forse sarebbe molto meglio . ma per fare questo bisogna essere tecnichi a capire algo . qui sappiamo fare solo le procedure di configurazione . conclusione stiamo zitti e aspettiamo senza piagniucolare

senza offesa per nessuno ma mi sentivo di scriverlo
ciao

i codici sono rimasti alla frontiera?????:dance3::dance3::dance3::dance3:

ma poossibile che ogni volta che c´e´buio si comincia a spasare e cominciare a dare numeri?
enon piaghiucolate e aspettae come tutti . quando la pappa esce esce per tutti . e pnon si possono avere pretesi che quello la ha e tu no . chi e´bravo se la fa anche da solo senza aspettare. gia con osdgap avevamo preannunciato 2 giorni fa che cera buio.in base a certe cose notate .se invece di piagnucolare ci occupassimo a tirare fuori gia dagli attacchi iniziale prima del buio forse sarebbe molto meglio . ma per fare questo bisogna essere tecnichi a capire algo . qui sappiamo fare solo le procedure di configurazione . conclusione stiamo zitti e aspettiamo senza piagniucolare

senza offesa per nessuno ma mi sentivo di scriverlo
ciao

se posso dire la mia, qua veramente non sta piagnucolando nessuno, anzi, a differenza dell anno scorso a ottobre, la si che tutti davano i numeri..... Piu calmi di cosi....:)

Altro che tecnichi, io invidio chi riesce a capirci qualcosa, persone fantastiche!!!! Quindi, lasciamoli lavorare e gia da ora un grandissimo grazie!!!!!!!

Ciao

@ Alfre`...
fai il bravo altrimenti faccio vedere a tutti come balli:dance3::dance3::dance3:

a proposito...avete visto qualche video in giro su SK*????
mi sembra strano che nessuno si e`fatto ancora vivo:339::339::339::339::338::338::338::338:

@ Tutti,

cmq e vero che con certi commenti si nota qualcuno che sembri volerla soleticare fuori a chi gia ce la la soluzzione!

Questo e un atto di difidenza alla comunita!
Dipendere da chi sa smanettare dovrebbe provocare un atto di gratitudine e nient'altro....forse e quello che voleva dire Alfreduzzo.

Salutio a tutti

Meno male l`ultima volta ne sono stati postati tanti di video, la maggior parte Fake...

:dance3: :dance3:

questo e originale e 4 free!! ....godete!!

ps: mi raccomanda e chi nn la visto...aspettate il siciliano...troppo forte!

Ciao, quello ke mi sorprende in questo Forum (vabe non e lunico) e ke non parlate mai di Fatti o vero di Tecnica o della Materia, ma solo di "speriamo ke esce subito", "ai mondiali ci sara un botto" ecc ecc ecc....

Perke non concentrarsi su la Tecnica della Oscam. Piu siamo e piu veloce si fa qualcosa...

Non dico adesso ke tutti devono imparare a fare questo, ma almeno sapete cosa sta succedendo con Sky Italia veramente? O sapete solo ke "e buio"...

Allora:

1.) Sull vechio Goldbox (mi sempre ke e lo strong) la Sceda Sky IT funziona alle Grande, vuol dire ke finquanto funziona sullo Goldbox, la cosa non dico ke e piu facile,,,ma non e inpossibile!

2.)
80 70 8E 00 00 01 28 9E 10 7C 19 04 5B AA 55 81
21 84 01 00 01 01 02 FF FF 80 01 12 B0 03 0A 00
87 F4 0B 98 99 FF DD 0C 10 C0 80 C2 20 03 17 61
7E 0A A0 7F 9B 14 05 66 3E CD 00 00 90 53 C0 02
94 33 75 1C 54 32 3C E9 21 B4 23 9E A2 D2 2E 85
AE 75 24 2D 71 16 DA 39 88 65 AE C3 0F 10 B2 2A
93 A8 53 00 AD 93 B6 8D C4 30 B1 DE 75 1F A8 3E
EF A9 DC AC F1 5F AE B4 8A E9 60 E3 27 FC 64 29

Nella Seconda riga il B0 03 0A e quello ke e stato cambiato!
Cio significa ke il Algoritmo e stao cambiato e non di poco,
dato ke prima ke diventasse buio era B0 01 0A, e si pensava ke
si andasse sul B0 02 invece sono passati diretamente sull B0 03.

Stessa cosa con il 80 01 12, e stato cambiato, dall 80 01 03...

Vuol dire, non solo il table e stato cambiato come laltra volta ma
lalgoritmo completto.

3.) Diablo Cam e radar sono stati gia Fixati in un tempo record....

3.) Per ki non sapessi cosa significa per esempio
B0 03 0A

B0 e il CMD
03 e la LEN ke e stata cambiata (ricordate, prima era su 01)

4.) La cosa e piu difficile perke questa volta non viene usato solo
un algoritmo, ma 2 Hash4 e MD5 (guardate su wikipedia per piu informazioni)
e vedete come e complesso la MD 5.

Ciao...e come si dice in Tedesco: In die Ruhe liegt die Kraft ;-)

WOW

Grazie SONIC,

Cio vuol dire che loro possono farlo quando vogliono, senza che i box, e anche quelli vecchi non funzionano...... hmmmm,

Il punto e sempre quello il CS, ma sky non puo imporre a gli abbonati che usino lo skifobox, non capisco questo monopolio di merda!!!!

Grazie cmq della spiegazione, sono gia su wiki !!!!:)

perque skyita funcione con qbox e con dream no funciona?
i o pense que qui due jorne funcionera anche con dream
que voi pense?

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben