Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Tivúsat si blocca

djfabi

Ist gelegentlich hier
Registriert
23. November 2008
Beiträge
53
Reaktionspunkte
9
Punkte
28
Salve a tutti, qui ho un problema che diventa sempre piu fastidioso.
I miei genitori e io siamo in possesso di una SmartTV Samsung. Sono due modelli diversi. Ma e lo stesso problema.
Abbiamo inserito un Cam+Carta Tivúsat.
Ongi tanto si blocca la codifica e i canali rimangono codificati. Dobbiamo cambiare su un programma 19°. Il migliore e Das Erste. Aspettare qualche secondo, poi rimettere su un programma Tivúsat.
Abbiamo notato, che die sera il problema e piu intenso.
Che ne dite? E un Problema Tivúsat oppure Samsung?
 
Azz.. nessuno che e in possesse di questa combinazione SmartCam Tivusat/Samsung SmartTV ???
 
Ciao,

è un problema che ho notato su molti modelli samsung tv... anche con cam per mediaset premium..
Uso poco in genere le slot cam e personalmente preferisco un decoder esterno .
ti consiglierei lo stesso .
 
Graze per la tua risposta sirk98,
il decoder per ora nn e un tema! ho funziona cosi, o niente...
ma ci deve essere una soluzione?! se tivusat vende queste cam, e scrive che sono compatibili con Samsung smartTV allore deve funzionare!
Approposito:
Dalla parte di Tivasat, niente risposta...
 
Magari c'è qualche aggiornamento da fare.. Ti consiglierei di vedere online in base al tuo modello TV .
 
Però.. Non lo puoi escludere del tutto secondo me...
Se vuoi fare delle prove approfondite prova la cam con la scheda in un box CI .
Anche le CAM prevedono degli aggiornamenti purtroppo.. Non vorrei che la CAM non sia del tutto compatibile con il televisore .
Purtroppo anch'io non mi sono trovato bene in passato con i moduli CAM e ho deciso di utilizzare decoder esterni .
 
Di sicuro i decoder esterni sono la schelta migliore... ma ne voglio fare a meno.
Mercoledi e successo due volte, che mentre vedevo la partitissima ;) si e bloccato il cam. Ho girato su un
programma non codificato ( Das Erste), ho aspettato ca. 10 secondi. Quando al programma non codificato
escono per un secondo dei PIXEL, so che la cam sie nuovamente inizializata. Cosi giro di nuovo sul programma
TIVUSAT e tutto va bene.
Forse devo vivere con questo problemino...
 
Però è fastidioso onestamente .
Magari prendi un box enigma che con ha on board HDMI Check così con un solo telecomando fai tutto.
 
Il mio e un Samsung SmartTV UE46ES6710. Ce inserito un DIGIQUEST SmarCam. La versione e CAK6_I 3.0.6. Software Vers. e la 08.00.50.00.03.
I mie anno una Samsung SmartTV UE405250SS.
 
Salve djfabi,

dal dispositivo dei tuoi, *UE405250SS* non sarebbe compatibile con questa Cam *DIGIQUEST SmarCam*
Puoi controllare sul sito ufficiale della *Tivúsat* sulla Cam:
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!

e poi scopri se il tuo dispositivo è compatibile con questa CAM tivùsat:
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!


cu xsuf
 
La mia estata trovata. Il fatto strano e, che abbiamo lo stesso problema!
Ma, questo e un fenomeno...
 

Anhänge

  • Unbenannt.jpg
    Unbenannt.jpg
    277 KB · Aufrufe: 7
Zurück
Oben