Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Buio su sky si riparte da qui

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: Buio su sky si riparte da qui

news: uscita Oscam Dreambox
For those who want to test this new cardreader:
The file I posted is for a dreambox with
two cardreader:
Slot under sky_ita -**** does not work
Slot above rai_fun -**** works
 
AW: Buio su sky si riparte da qui

buona serata a tutti ragazzi tengo la soluzione in mano per tutti voi allora la luce va con Nabilosat Enigma2 Black Hole 0.12 e ciccia 2.1.2 modificata da poprocktv un grande amico esperto di sat per ora io sto testando il suo lavoro e va una vera bomba abreve io mettero tutto il materiale necessario per la luce lasciateci lavorare senza fare domande quando postiamo il materiale lo vedete in upload saluti lo staff


lo trovato Link veralten (gelöscht) nn so se vero o no io questo sito lo trovato per caso nn so se ce qualcosa di vero.

:dfingers:greez:dfingers:
 
AW: Buio su sky si riparte da qui

Sentite questa!!!Dall mattino di Napoli


ROMA (4 novembre) - La Corte di appello di Milano ha bloccato l'assegnazione dei diritti televisivi satellitari della serie A 2010-2012 assegnati a
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
con il pacchetto Platinum Live e ha vietato alla
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
di procedere nell'esecuzione del contratto a favore dell'emittente di Rupert Murdoch. A presentare il ricorso, parzialmente accolto, era stata l'emittente
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
.

«Il presidente della Corte, dottor Giuseppe Tarantola - spiega Marco Crispino, amministratore delegato di Conto Tv - ha anche inibito alla Lega di proseguire nelle trattative per l'assegnazione del pacchetto Platinum Live contenente i diritti di trasmissione in diretta su satellite di tutte le partite di calcio di serie B delle medesime stagioni». Crispino chiude con una battuta: «Yes, we can».

La Lega preannuncia il reclamo. La Lega Calcio ha annunciato il reclamo contro il provvedimento. «La Lega Calcio - si legge in un comunicato - continua a ritenere di aver realizzato la procedura competitiva nel pieno rispetto della Legge Melandri-Gentiloni, della normativa Antitrust, e dei principi approvati con le Linee Guida. Per questo proporrà immediato reclamo contro il provvedimento cautelare che ritiene carente nelle motivazioni e comunque infondato».
 
AW: Buio su sky si riparte da qui

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

E si, il grande Lucaxx. Se non lo conoscete ancora beh e' arrivata l' ora che vi informiate. E' una sorgente di notizie poco affidabile di piu' una ''presa per il culo'', per capirci.

@Indo: Grazie per la tua piccola ricerca assai insegnativa!


greetz
 
AW: Buio su sky si riparte da qui

ancora niente.........non ce ancora nessuno che ha risolto?
ciao
 
AW: Buio su sky si riparte da qui

io o risolto facendomi in anticipo il regalo di natale un abo
 
AW: Buio su sky si riparte da qui

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Ciao a Tutti
Io conosco abbastanza bene Lucaxx22 e posso solo dirvi che non dovete credere alle str....te che dice Lucaxx , ogni Tanto quando ho voglia di divertirmi un po mi metto in contatto con lui via MSN cosi mi faccio 2 risate , addirittura a me aveva detto che lui aveva gia la CCcam 2.1.3 e che la CCcam la inventata lui con un paio di Amici dell Estero.
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben