Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Buio su sky si riparte da qui

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: Buio su sky si riparte da qui

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Faccio presente,che e risaputo che tutti gli altri provider che adottano nds hanno una doppia o triple codifica,quindi sara un po difficile cambiare il tutto come il providere nazzionale che adotta un unica codifica!!!Anke se ci sara un blocco SC questo succedera a lungo termine e secondo me il discorso sara + difficile,faccio un altra osservazione,sapete bene da quando dura il cs circa 5 anni, come mai adesso skifo a preso le contromisure???Sara perche la dreamultimedia e arrivata all suo baget??Ed e fine dei giochi?Aspettiamoci nuove soluzioni solo tirando fuori altri SOLDINI!!!!

Cordiali saluti by nudos
 
AW: Buio su sky si riparte da qui

Ho controllato il link esiste davvero ma non risulta qualcosa di lucruoso.
Penso solo essendo di asti questo sta giocando un brutto cherzo a questa persona abusando con calunnie. certo che se prima ridevo non mi viene da ridere vedendo un link veramente esistente . io al posto di quel signore ora farei una denuncia rivolgendomi al team elite di identificare ip di questo signore . comunque ho provveduto io hha informare il team a prendere provedimenti., vedrete che fine fara´ questo intruso .
comunque ancora una prova di che brutti scherzi fa questo mondo del sat la gente per depressione ariva anche a questo
 
AW: Buio su sky si riparte da qui

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Cosa c'è di vero su questo link?
Una nuova BUFALA??
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: Buio su sky si riparte da qui

Il file arriva da un sito croato ed e' un fake. Non capisco una cosa, ma perche' moltissime persone perde e fa perdere tempo ad altre persone con queste fake??? Boh non capiro' mai questo modo di pensare.



Saluti a tutti ;-)
 
AW: Buio su sky si riparte da qui

su sito dreambox it.hanno pubblicato questo"Link veralten (gelöscht)

la speranza è l'ultima a morire:)
 
AW: Buio su sky si riparte da qui

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!


Questo video sie che sempre un po fatte meglio e fa un po sperare di piu che vien forsa qualche cosa.

Pero vi prego die non iniziare a scrive adesso quando vien questo emu nuovo/dove si puo trorvae o altre domandi in questo modo.

CIAO
 
AW: Buio su sky si riparte da qui

ragazzi...funziona..funziona...ma non sappiamo che emu usano,
cmq da fonti certe e`in elaborazione la nuova cccam...ma non la rendono publica per adesso!!!!!!!!!
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben