Aktuelles
Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Risolto buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

posso permettermi a dire la mia anche se avevo promesso di non scrivere piu´per evitarmi casini . Io vado di logica . se oscuramento sarebbe cosi sicuro per loro non credo che contiunuerebbero con le loro piallature 9xxx . quindi la soluzione c´e´ ve lo assicuro . alcuni canali sono gia ´in chiaro. bisogna avere pazienza e la ciccia arriva per tutti . quindi non fatevi prendere in Giro con la storia del E3 . che io sappia basta una modifica al bin . aspettiamo chi vivra´sapra´. gente non chiedetemi di piu´che non lo so neanche io . .sapete mi Hanno trattato come il fessacchiotto che va con la puttana. me la Hanno fatta vedere ma non me la Hanno data .

Re: AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

posso permettermi a dire la mia anche se avevo promesso di non scrivere piu´per evitarmi casini . Io vado di logica . se oscuramento sarebbe cosi sicuro per loro non credo che contiunuerebbero con le loro piallature 9xxx . quindi la soluzione c´e´ ve lo assicuro . alcuni canali sono gia ´in chiaro. bisogna avere pazienza e la ciccia arriva per tutti . quindi non fatevi prendere in Giro con la storia del E3 . che io sappia basta una modifica al bin . aspettiamo chi vivra´sapra´. gente non chiedetemi di piu´che non lo so neanche io . .sapete mi Hanno trattato come il fessacchiotto che va con la puttana. me la Hanno fatta vedere ma non me la Hanno data .

giusto pero il buio non è totale... quindi piallano ancora le 919 che gli son scappate e così chiudono anche le poche che andavano sugli HD... poi sky si vede ancora perche ci sono tutti gli SD... e quindi giù a pilare anche le 9cd... pialla che ti ripialla qualcuno smette, e di quei 30 che sono attaccati a quel server magari 5 o 6 vanno ad abbonarsi. 5 a 1 per sky

sent from my nexus 4 via tapatalk

Una cosa certa e' che neanche loro sanno chi vanno a piallare. Un abbonamento con l'HD con il loro decoder da avviso 07 sull' HD.

Lo sanno lo sanno da avviso 07quabdo il loro decoder non è stato ancora abbinato alla carta. Chiamando chiedono entrambi i seriali e abbinano...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

AW: Re: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Lo sanno lo sanno da avviso 07quabdo il loro decoder non è stato ancora abbinato alla carta. Chiamando chiedono entrambi i seriali e abbinano...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ma scusate loro lo abbinano al decoder .... Ma tutti quei decoder hd che hanno venduto loro nei centri sky come fanno? Se uno ne ha uno in comodato e altri presi ad un centro sky che fanno?

e questo la fine di tutti carsharing
sky germany e sky uk vano fare lo stesso?
o ce soluzione per dreambox cardsharing anche in futuro?

AW: Re: AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

giusto pero il buio non è totale... quindi piallano ancora le 919 che gli son scappate e così chiudono anche le poche che andavano sugli HD... poi sky si vede ancora perche ci sono tutti gli SD... e quindi giù a pilare anche le 9cd... pialla che ti ripialla qualcuno smette, e di quei 30 che sono attaccati a quel server magari 5 o 6 vanno ad abbonarsi. 5 a 1 per sky

visto che le sai tutte tu ta chiamato sky e ti a avvisato per caso,a me risulta che sky nn sta piallando nessuna 0919, se uno vuole vedere sky mette in funzione lo skyfobox

- - - - - - - - - -

e questo la fine di tutti carsharing
sky germany e sky uk vano fare lo stesso?
o ce soluzione per dreambox cardsharing anche in futuro?

carsharing e diverso di cardsharing :D:D
non lo spero ma e possibbile
la soluzione e lo skyfobox

Vi volevo informare che questa sera dal payserver in cui ricevo PF gli HD neanche si vedono tutti gli SD funzionano...

Ragazzi ho letto su un altro lido che stasera alle 19.01h abbiano trovato la soluzione pero le config nn ci stanno
Deve avere il consenso del amministratore

Vi volevo informare che questa sera dal payserver in cui ricevo PF gli HD neanche si vedono tutti gli SD funzionano...

vi volevo informare che con la mia card vedo tutti i canali SD e metá HD, e con skyfobox vedo tutto

- - - - - - - - - -

Ragazzi ho letto su un altro lido che stasera alle 19.01h abbiano trovato la soluzione pero le config nn ci stanno
Deve avere il consenso del amministratore

a me me la detto un mio amico che la letto tramite un suo amico su un forum del cognato che ce la soluzione solo che non puó darla a nessuno

Ah allora aspettiamo sta soluzione raga

- - - - - - - - - -

E caccia alla soluzione :agree:

- - - - - - - - - -

Questo lhanno postato ora
ecco il furbo del giorno questa e l'email che mi ha mandato :

La soluzione e uno smart mause modificato se sei ingrado di modificarlo*
ti diro come farlo 15 €

altrimenti manda sul mio conto paypal 45 € e lascia il tuoindirizzo*Nome eCognome

nel arco di 5 giorni sara spedito .*

Avvertenze mi e stato chiesto di realizzare un mause modificato funzionate con un emulatore oscam cccam*
lo scopo di questo apparecchi e illecito non mi ritengo responsabile del vostro utilizzo.
PAYPAL

Ah allora aspettiamo sta soluzione raga

- - - - - - - - - -

E caccia alla soluzione :agree:

- - - - - - - - - -

Questo lhanno postato ora
ecco il furbo del giorno questa e l'email che mi ha mandato :

La soluzione e uno smart mause modificato se sei ingrado di modificarlo*
ti diro come farlo 15 €

altrimenti manda sul mio conto paypal 45 € e lascia il tuoindirizzo*Nome eCognome

nel arco di 5 giorni sara spedito .*

Avvertenze mi e stato chiesto di realizzare un mause modificato funzionate con un emulatore oscam cccam*
lo scopo di questo apparecchi e illecito non mi ritengo responsabile del vostro utilizzo.
PAYPAL

al tuo posto l´avrei giá fatto, per la soluzione avrei inviato il doppio

Magari fossi vero ma sicuramente e una bufala come sempre

Ragazzi forza sardegna hanno bisogno di noi

Re: AW: Re: AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

visto che le sai tutte tu ta chiamato sky e ti a avvisato per caso,a me risulta che sky nn sta piallando nessuna 0919, se uno vuole vedere sky mette in funzione lo skyfobox

a parte che le 919 c'è scritto un po da pertutti che le hanno piallate pochi giorni fa già quando c'era gia errore 07.... poi l hai scritto anche tu che nessuno é indenne da 999x. sul fatto che se uno vuole vedere quello a cui è abbonato e deve usare lo schifobox è ovvio. ripetiamolo pure fino alla nausea perche è importante che tutti lo sappiano visto che sembra che non tutti lo capiscono e cercano soluzioni accrocchiate e improbabili...

il mio intento aprendo il post era quello di capire cosa succede sull altra meta del cielo...

io non le so tutte ma visto che l utente a cui ho risposto faceva un po di confusione tra 07 e 999x ho ritenuto opportuno precisare.

poi il capo qui sei tu. se ci sono problemi su quello che scrivo fammi sapere anche in PM.

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben