Aktuelles
Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Risolto buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Allora... Se ci volete credere o no non importa... Io dico la mia.. In seguito alla prima segnalazione di Giannafabiani... Ho provato anche io.
A lei funzona con accoppiata come ha descritto... A me invece con 1.38 reconvertendo una cline in mgc@md.

Approfondendo le analisi vi dico però che questo indica solo che rispetto a ccc protocol a livello client una riesce e l'altra no ma la visione si ha sempre e solo su schede O919. Perché la mia di tipo 2 ed altre di tipo 3 non vanno. Cmq un dato di fatto è che questo protocollo abilita l'altro no. Forse per i tempi di accesso più veloci non lo so ma è così.
Questo non significa che c'è soluzione solo indica ciò che succede ora.
Alla schiera di scettici nemmeno rispondo.. Perché non ne vale la pena.
Potevo farmi gli affari miei perché ho luce... Ma do anche che questa non durerà e che bisogna analizzare il fenomeno per trovare la soluzione.. Perché Anche le vecchie carte sono sotto attacco 99..6.
Le stanno chiudendo tutte...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

ma secondo voi se raggionate un po con la testa, se sky cambia e non si riceve cw e dw e tutto il resto che interesse avrebbe di continuare
a mandare 9995 9996 e tutto il resto?
se sky giá sa di bloccare lo share perché continuare a mandare 9995 e 9996?

Per farsi da una parte una lista di persone che fanno uso improprio, per scoraggiare a fare questa pratica. Per Smantellare tutti i piccoli pay, per togliere di mezzo tutte le vecchie card che ancora vanno bene per vedere anche se appunto con tempi troppo alti.
Sapendo appunto che non è che da adesso in poi hanno risolto tutto.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

io penso che tra poco si trasmettera`tutto in HD e quindi elimeranno ancora quei pochi decoder SD rimasti in circolazione cosi come le 0919,
purtroppo penso che questa e`la strategia di SK*.

e tu pensi che qui dopo tutti sti post ci sia qualcuno che protrebbe capire e risolvere il problema?
ai visto tu un post qui technico?

Appunto, dove diavolo sono questi post tecnici? Sui forum più grandi sono solo lamentele, su quelli piccoli ti chiudono i thread, su streamboard apri un ticket e te lo chiudono... Uno che vuole studiare davvero, dove va a sbattere la testa?

Zuletzt bearbeitet:
Re: AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Appunto, dove diavolo sono questi post tecnici? Sui forum più grandi sono solo lamentele, su quelli piccoli ti chiudono i thread, su streamboard apri un ticket e te lo chiudono... Uno che vuole studiare davvero, dove va a sbattere la testa?

Anche se non si hanno le conoscenze, anche se con prove empiriche anche se come volete voi, io sono dell'idea di provarci sempre a capire e metterci la testa perchè da cosa nasce cosa. E' un detto ma a volte è realtà, perchè se non ci si prova di sicuro non si riesce in nulla.

Cmq se volete posto la mia configurazione della magica qui.

Ciao

ma visto che sei iscritto dal 2011 come mai vuoi iniziare adesso a studiare e non ci ai pensato prima?
per studiare quello che vuoi studiare te ci vogliono hardware e software e tanti soldi

Ma perchè c'è una scadenza per studiare?

Si può essere iscritti dal 2011 ma cmq essere informati no?
Io pure lo sono dal 2011 per il mio fritzbox, nella sezione tedesca.
Da li ho preso tutte le info in tedesco di questo forum e "studiato" come crearmi il mio cs su fritz. Che uso da allora per condividere la mia scheda in locale per puro "divertimento", perchè questo è per me!

Io sono un appassionato che forse spende anche di più perchè mi piace sperimentare.
Spendo per il mio abbo full, per i vari dec che ho, per la scheda pc sat che ho dal 2004, quando la usavo con multidec e poi progdvb, per il motore che usavo con azbox per vedere i canali di servizio. Tutte cose "studiate" anche senza scrivere o chiedere semplicemente leggendo e documentandomi e qualche volta chiedendo lumi perchè non è che sia un'onta!
perchè studiare ora?
Perchè non è più stimolante riuscire nelle imprese squasi impossibili?!?
Ma perchè invece che incentivare lo studio si spegne l'entusiasmo in un forum?
Per me dovrebbe essere esattamente il contrario!
Certo le caxxate non vanno alimentate e bisogna sempre ragionare e dire cose sensate ma per il resto il bello di questo hobby, e dei forum che ne fanno parte. è proprio questo!

Ma forse sbaglio io ... chissà :)

quelle immagini della 9cd della tipa per me sono un fake... cioè con occoppiata riceve? e tutti i payserver sono al buio? mhhh mhhh mi sa tanto di caz..
fa. aspettiamo chi lo fa per lavoro e che ha anche il grano da metterci...

sent from my nexus 4 via tapatalk

ma visto che sei iscritto dal 2011 come mai vuoi iniziare adesso a studiare e non ci ai pensato prima?
per studiare quello che vuoi studiare te ci vogliono hardware e software e tanti soldi

Giusta osservazione elcoro, te lo spiego: ho sempre frequentato altre board (in una ero anche moderatore ma, ahimè, ha da poco chiuso). Ho sempre studiato per ciò che mi serviva, ovvero su come compilare/installare/configurare al meglio la oscam (come ho goduto quando sono riuscito a compilare la Oscam per il mio router, ho scritto anche una guida molto apprezzata su streamboard). Ho anche scaricato (e stampato) la famosa bibbia quando cominciarono i problemi con il 9993 (dal quale ne sono uscito indenne, ancora). Il punto è che non essendoci stato all'inizio dello studio, molti punti mi risultano oscuri. Come dice e_hal9000, penso che mettersi a studiare adesso sia una cosa notevole, visto che quel poco che si sa, chi lo sa lo tiene per se. Questo per dire che io non sono un "parassita" del cielo, pago il mio abbo full e da casa mia non esce niente, voglio solo capire. A scuola, ad esempio, potevi avere anche il libro migliore del mondo, ma se non c'era il professore a spiegartelo col caxxo che imparavi qualcosa!

AW: Re: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Ma perchè c'è una scadenza per studiare?

Si può essere iscritti dal 2011 ma cmq essere informati no?
Io pure lo sono dal 2011 per il mio fritzbox, nella sezione tedesca.
Da li ho preso tutte le info in tedesco di questo forum e "studiato" come crearmi il mio cs su fritz. Che uso da allora per condividere la mia scheda in locale per puro "divertimento", perchè questo è per me!

Io sono un appassionato che forse spende anche di più perchè mi piace sperimentare.
Spendo per il mio abbo full, per i vari dec che ho, per la scheda pc sat che ho dal 2004, quando la usavo con multidec e poi progdvb, per il motore che usavo con azbox per vedere i canali di servizio. Tutte cose "studiate" anche senza scrivere o chiedere semplicemente leggendo e documentandomi e qualche volta chiedendo lumi perchè non è che sia un'onta!
perchè studiare ora?
Perchè non è più stimolante riuscire nelle imprese squasi impossibili?!?
Ma perchè invece che incentivare lo studio si spegne l'entusiasmo in un forum?
Per me dovrebbe essere esattamente il contrario!
Certo le caxxate non vanno alimentate e bisogna sempre ragionare e dire cose sensate ma per il resto il bello di questo hobby, e dei forum che ne fanno parte. è proprio questo!

Ma forse sbaglio io ... chissà :)

certamente che si puó studiare quando uno vuole e come vuole qui nn ci piove,
il problema risale alle visione dei canali che nn vedete e d´un tratto tutti scrivete che volte studiare ok ci siamo,
per studiare e capire il problema prima ci vuole di capire le cose essenziali i comandi da dare l´esenziale per iniziare, di sapere gli hardware e software che vi servono ecc... dopo di questo per entrare a far parte a qualcosa e group dove vi dicono cosa fare e come ricavare il tutto e nn capite subbito il linguaggio sapete come vi rispondono.
se andate su altri forum nemmeno vi rispondono per le cose che scrivete qui scrivete e riscrivete sempre le stesse cose nessuno vi dice niente insultate a tutti perché non ricevete quello che volte e nessuno vi dice niente, tutti siamo in attesa di tutti questi che vogliono studiare che ci diano il risultato ( pappa pronta) ma nessuno si muove alcuni postano delle foto che vedono solo con 0919 ma nn dicono la veritá se hanno in locale e che prendono dai diversi server ( pay o non pay) quindi discutere qui lo possiamo fare ma non concludiamo niente perché non siamo in grado di dare la risposta esatta, e quindi si continua a scrivere io voglio studiare ma in realta qui nessuno lo vuole.

quelle immagini della 9cd della tipa per me sono un fake... cioè con occoppiata riceve? e tutti i payserver sono al buio? mhhh mhhh mi sa tanto di caz..
fa. aspettiamo chi lo fa per lavoro e che ha anche il grano da metterci...

sent from my nexus 4 via tapatalk

Parli di Giannafabiani?
no no tutto vero ... solo che il 09cd carpito non è detto che sia reale ma comunque è fatto da lei, ha il mio stesso decoder con stessa img (lo so gli ho consigliato io il Venton HD1 plus :D ).
Posso assicurare che è tutto vero ma non è detto lo sia il fatto che riceve su 09cd perchè i pay switchano in un pull di più card e spesso, quando freeza, scandagli alatra card, fino ad arrivare a quella che da segnale, e spesso capita che mentre prendi il grab dell'img, ha switchato perchè freeza.
Lo ha fatto anche a me, ma ero attento perchè non volevo che quello che vedevo erano fischi per fiaschi.

Re: AW: Re: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Aspetta ...
Mi sa tanto che dai tante cose per scontate!
Innanzi tutto visto che dici dite insultate e quindi includi tutti... Io e credo anche altri qui non si sono espressi in tal senso... quindi non mi piace generalizzare su cose di base come educazione e rispetto.
Se c'è qualcuno che lo fa ci si rivolge al singolo che lo fa.

Chiarito questo aspetto io ho sempr eparlato di studiare. Il fatto che non si ha la soluzione non implica per forza avere le pappe pronte.

Chiaro a chi non piacerebbe avere qualcos asenza pagare e senza sforzo?

Ma ci sono persone, parlo per me per esempio, a cui piace "sapere le cose".

Tu non sai chi ci sia dietro un pc se mantiene un profilo basso solo perchè non conosce "questa" codifica.

Io per esempio sul seca anni prima che tutti usassero i pic ero informatissimo ed anche completamente autosufficiente nel generare una scheda ex novo comando per comando.
Forte di quel background credo che non avrei problemi a capire se quacuno mi accogliesse a voler sperimentare.
Ho logger ed altre cose che si usavano all'epoca ma non so se andranno bene ancora.

Non voglio decantarmi ma non mi piace che si voglia per forza far passare tutti per incapaci o semi tali.

Sempre per essere chiari e per mantenere il giusto senso delle cose e il dovuto rispetto per tutti :)

dunque oggi o visto sul cesso box con abbonamento full sempre stato nel cesso box ,che parecchi canali erano chiusi e apariva la scritta controllo smarcard se il problema consiste tel a num......o chiamato manno fatto fare un test sul loro cesso poi manno chiesto serial cart + serial box poi manno detto di spostarmi sul canal..997.e guale visione su tutti i canali,quinti o fatto un bel matrimonio oggi car+decoder.dopo faccio prova su unaltrocessobox uguale a quello che funziona la carta ,e su secondo la carta non funziona su parecchi canali solita scritta controllo smar..quindi anno accopiato box e smarcard. quinti penso che dopo i canali hd paseranno ai canali sd,seno che senzo a tutto questo,che anno fatto.un paio disettimane tutto neroooooo.

Parli di Giannafabiani?
no no tutto vero ... solo che il 09cd carpito non è detto che sia reale ma comunque è fatto da lei, ha il mio stesso decoder con stessa img (lo so gli ho consigliato io il Venton HD1 plus :D ).
Posso assicurare che è tutto vero ma non è detto lo sia il fatto che riceve su 09cd perchè i pay switchano in un pull di più card e spesso, quando freeza, scandagli alatra card, fino ad arrivare a quella che da segnale, e spesso capita che mentre prendi il grab dell'img, ha switchato perchè freeza.
Lo ha fatto anche a me, ma ero attento perchè non volevo che quello che vedevo erano fischi per fiaschi.

si esatto.

tu mi vuoi dire che vai in visione non sulla tua local ma in net e non su una 09cd ma su una 919 o non si sa bene cosa perche forse arriva da un payserver e quindi noi sai neanche tu di cosa si tratta... pero vedi?

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben