Aktuelles
Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Risolto buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: Re: AW: Re: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

a dimenticavo poi dopo fatto tutto o chiesto come mai parecchi canali non funzionavano,ma risposto loperatricie che abbiamo ripristinato i dati...maaaaaaaaaaaaaaaa

si esatto.

tu mi vuoi dire che vai in visione non sulla tua local ma in net e non su una 09cd ma su una 919 o non si sa bene cosa perche forse arriva da un payserver e quindi noi sai neanche tu di cosa si tratta... pero vedi?

Mi pare di averlo già detto che con la local non va anche perché non è tipo 001 ma altra, e che quando va appare caid la 919

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

qualcuno conosce questo tizio???

cipolla????

Zuletzt bearbeitet:

qualcuno parla anche di una NDcam...quardate qua:

Anhänge

Du musst angemeldet sein, um die Anhangsliste zu sehen.

LUOTE=AZK24;2048721]qualcuno conosce questo tizio???

cipolla????

L ho scovato io a sto bast**** ma non posso dire come.. Ma cmq questa è la prova che esiste sia oscam modded sia la fix al problema HD.. vedete il video numero 2.. oscam "modded", bhe non mi dite che non c era chi già ne conosceva la esistenza , e chi però artatamente la negava..

Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:

TRA QUALCHE GIORNO ARRIVERA LA SOPPRESA,OSCURERANNO ANCHE I NORMALI;PER PASSARE DEFINITIVAMENTE AD HD:MA SUL SKIFOBOX;SE NN ARRIVERA LA SUPER EMU;MI SA CHE ANDREMO TUTTI AL CINEMA....^TEMPI SCURI IN ARRIVO::emoticon-0103-cool:

ma come si fa ad aderire al suo server????
bisogna iscriversi o come????

Scusate gente una semplice curiosità anche se un po' ot ma come fanno ad avere tutta prima fila aperta sti server? E una cosa che mi sono sempre chiesto , una volta ai tempi di D+ esistevano le gold card in cui era tutto aperto ma ora?

Secondo me e una bufala e ti pareva che ti potevi registrare;sara`lui il messia:(

Mi pare di averlo già detto che con la local non va anche perché non è tipo 001 ma altra, e che quando va appare caid la 919

scusa ma io la stessa cosa la ricevo da net senza alcuna modifica con normale oscam via protocollo cccam... semplicemente stai ricevendo una 919
non capisco l'utilità.... qui si parla di card locali proprie che si cerca di far funzionare sui propri decoder non skyfobox

Ragazzi cipolla 2.0 è il maggior forum della darknet.. se non sapete cosa sia la darknet non vi ci addentrate. Potete registrarvi anche normalmente ma dubito che se non rimaniate "anonimi" e quindi accedendo solo in modo "dark" il payserver vi risponda..
Sinxeramente non ho le conoscenze tecniche per capire come faccia ma spero di avervi convinto che non si tratta di leggende (vedi oscam moddedd) e che la soluzione ormai c è..

Beh ma in questo caso x esempio.. Non vanno le altre emu... Se provo la ccc e la oscam non vanno e solo con mg andava. Poi non avevi letto che tu avevi luce si tali canali..
Cmq molte 919 in locale non vanno... Quindi cmq qualcosa di diverso c'è su questi server in cui va no?

@moderatori:
suggerisco di rimuovere il link a cipolla

si anche io sono d accordo quel link e osceno

Ricevuto appena un msg sullo skifobox:
Gentile cliente, Sky innovera e migliora alcuni servizi per rendere sempre piu gratificante la tua esperienza di cliente Sky.
Per recepire questa novita, saranno modificate le Condizioni Generli del Abbonamento.

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben