Aktuelles
Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Risolto buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

siete off topic, nn siami qui per parlare dei vostri desideri cerchiamo di rimanere nel topic

Ho sentito dire ds un altro lido che ce luce su cinema 1hd

non so il tedesco, qualcuno mi traduce cosa c'è scritto 2 pagine fa?

qualcuno sa qualcosa circa sul viaccess orange e bis di cui ho scritto prima... ho sentito parlare anche di canal+canalsat che non vanno in HD... poi c'è anche nova che da quanto ho capito si riesce a vedere solo 1 o 2 canali...

cioè giusto un riepilogo per capire come siamo messi noi e come sono messi gli altri

tnk

sent from my nexus 4 via tapatalk

considerazione prima di andare a nanna... io non so quanto spendete all anno per avere un decoder linux che vi piace... io da aprile 2009 cioè in 4 anni abbondanti ho macinato 3 decoder da 200 euro l uno circa oltre ad hard disk smargo tutto legato cmq al mondo sat linux... diciamo pure circa 800 euro... cmq non sono pochi e sono uno di quelli che spende meno... faranno pur gola a qualcuno miei soldi??

aspettiamo un skybox clone linux embedded :)

Re: AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

io pure lo sentito dire da un amico che suo cognato il suo amico gli hanno detto che si vede di nuovo

amme meladdetto ammio cugino che il suo amico adesso vede perche cia messo sotto la proma, la giannelli, il carburatore 18 leovinci e la sella yenkie... praticamente adesso vede anche il futuro :)

Fatta la prova io con Mgc@md 1.38 e va.

Non è una fake è tutto vero.

Ma non va su tutto e non per esempio sulla mia card locale. Ma intanto il fatto che va rende la cosa molto meno "Impossibile" di quel che sembra.

allego screenshot domani che ora sono cotto dal sonno :S

Ma non va su tutto e non per esempio sulla mia card locale. Ma intanto il fatto che va rende la cosa molto meno "Impossibile" di quel che sembra.

ok provero' anche io quale canale ha aperto?

sara stata una 919 carta , per il momento non ce niente .

Re: AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

anche io vedo ragazzi

che card avete?

La mia è O9.3b ma la mia in locale nn va sto facendo test poi vi dico meglio

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

ragazzi non va !!!!!!!!!!!

AW: Re: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Grazie mille ragazzi vi ringrazio dei bei FAKE che continuate a mandare continuate pure cosí che mandiamo

quelli di Sky in confusione , cosí rimarranno sempre nel dubbio se poi é solo p
er sentito dire dall´amico dello zio dell´amico del nipote bravi avanti cosí:agree::hell

Riformulo la mia domanda:
che sappiate s*y ha gia' introdotto il pairing tra decoder e scheda da qualche altra parte oltre che da noi in Italia?

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben