AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri
Allora bastava cancellarlo apposta di farmi la romanzina !
mi scuso per non aver letto tutte e 27 pagine.
Ciao
Finalmente sapiamo cosa sta Succedendo grazie a monakone
Scusa la mia Ironia ma ma se ti impegnavi un pocho a Leggere avessi visto che nella Paggina 20 qua:
https://www.digital-eliteboard.com/...a-HD1-fox-crimeHD-natgeoHD-e-gli-altri/page20
ce lostesso e identico Post , e questo Post non era il primo che era lostesso e Identico all tuo e il primo e stato fatto se non mi sbaglio il 07.11.2013 , vi Consiglio prima di Postare qualcosa di Leggere perche e inutile Postare qualcosa che e stato gia Postato piu di una volta , alla fine ci si stuffa di Leggere e Rileggere sempre gli stessi Post , consiglio i Mod di mettere in Sticky un Thread chiamandolo NTT DATA e mettere questo Link :
Sie müssen registriert sein, um Links zu sehen.
con la speranza che il prossimo prima di Postare vede gia scritto NTT DATA e ci rinuncia.
Ps. capisco che ce Gente che non ha il tempo di stare a guardare tutti i Post di un Forum ma se e un Post che interessa consiglio di Leggerlo attentamente prima di Postare perche come ho scritto pirma e inutile Postare cose inutili che fanno stuffare qualche Mod che li porta a Chiudere completamente il Thread.
Ciao
Allora bastava cancellarlo apposta di farmi la romanzina !
mi scuso per non aver letto tutte e 27 pagine.