Aktuelles
Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Risolto buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Ciao
Finalmente sapiamo cosa sta Succedendo grazie a monakone
Scusa la mia Ironia ma ma se ti impegnavi un pocho a Leggere avessi visto che nella Paggina 20 qua:
https://www.digital-eliteboard.com/...a-HD1-fox-crimeHD-natgeoHD-e-gli-altri/page20
ce lostesso e identico Post , e questo Post non era il primo che era lostesso e Identico all tuo e il primo e stato fatto se non mi sbaglio il 07.11.2013 , vi Consiglio prima di Postare qualcosa di Leggere perche e inutile Postare qualcosa che e stato gia Postato piu di una volta , alla fine ci si stuffa di Leggere e Rileggere sempre gli stessi Post , consiglio i Mod di mettere in Sticky un Thread chiamandolo NTT DATA e mettere questo Link :

con la speranza che il prossimo prima di Postare vede gia scritto NTT DATA e ci rinuncia.

Ps. capisco che ce Gente che non ha il tempo di stare a guardare tutti i Post di un Forum ma se e un Post che interessa consiglio di Leggerlo attentamente prima di Postare perche come ho scritto pirma e inutile Postare cose inutili che fanno stuffare qualche Mod che li porta a Chiudere completamente il Thread.

Ciao

Allora bastava cancellarlo apposta di farmi la romanzina !

mi scuso per non aver letto tutte e 27 pagine.

Re: AW: Re: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Purtroppo non ci dici niente di nuovo, ma almeno confermi definitivamente tutto quello che fino ad ora sappiamo..
Ragazzi la domanda che da quando si è aperta la discussione mi pongo è se postassi un log precam ed uno postcam dei canali ancora funzionanti e poi quando lo oscurano di quelli che non funzionano chi saprebbe poi metterci sopra le mani..
Prima di iscrivermi ho seguito a lungo il forum e la discussione, e mi SN registrato perché sull argomento in questione siete il forum più avanti di tutti. E allora io mi chedo anche se uno di noi riesce a loggare ( come ha scritto elcoro) cosa se ne fa poi del log, non avendo le conoscenze.. non tutti siamo ingegneri informatici o elettronici ( io per esempio sono un giurista) e oltre al log pur leggendo la bibbia non riesco a fare e ciò perchè tutte le guide non sono elementari, e presuppongono almeno una certa base teorica. Che poi penso che chi la capacita di capire cosa sia cambiato dal log e intervenire loghi da solo e non abbia bisogno di altri. Senza fare nomi poi ho letto di un utente che dice di avere risolto perche ha studiato, e ciò gli rende onore , ma il fatto di dire agli altri studiate chea soluzione c è ma non aiuto perché volete la pappa pronta, non deve essere un vanto anzi, è un limite.. perché è come se io dicessi leggetevi il contratto di sky che ha delle criticità che potrebbero in sede giurisdzionale portarvi ad avere un rjsarcimento dato che molte clausole sono palesemente vessarorie. Il 70% di chi legge non avrá capito una mazza,non tutti hanno a le stesse basi tecniche e chiedere loro di studiare è oltraggioso, chiedeyte loro di imparare ma spiegate loro le cose, lo studio da soli non porta mai da nessuna parte..

Lo sapevo già che con la 0x919 qualcuno in giro continuava a ad avere la visio senza problemi,ma c'era anche qualqunaltro che diceva il contrario come c'era anche chi ipotizzava in continuazione che anche con 0x919 non si vedeva più na mazza...
Ho aperto questa parentesi per far presente che se qualche server si sta muovendo verso questa strada un motivo ci sarà,e quindi è anche vero che non è come diceva qualcuno quasi impossibile rimettere in chiaro nonostante ci sia un ritardo sulla messa in visone del canale...
Avevo msso da parte personalmente questo server perchè già con i canali normali continuavo ad avere freeze in continuazione causa appunto l'ecm troppo alto che anche sui canali HD si verifica ora, ma per lo meno questo server è "l'unico" in questo momento di quelli che conosco a mettere in chiaro i canali in black out...
Questa mattina poi mi sono accorto che questo server sta usando la 0x919 anche sugli altri canali HD oscurati,non me ne sono accorto subito perchè ogni qualvolta che faccio zapping su questi per avere visione passano all'incirca 15/20 secondi mentre su quelli SD è istantaneo...
20 secondi per vedere un canale mi sembrano tanti quindi l'ecm per metterci così tanto un problema lo deve trovare da qualche parte ma sono sicuro comunque che a breve lo risolveranno...:emoticon-0103-cool:

Salve a tutti,
ottimo forum livello decisamente superiore alla media.
Mi sembra di capire che si tratta di qualche forma di pairing tra decoder e scheda.
Chiedo un chiarimento:
s*y ha gia' implementato qualcosa di simile da qualche altra parte?
Se si sono state trovate contromisure?

G.

Questa mattina ho trovato un altra anomalia mi sono reso conto che quando arrivo sul canale HD la decodifica parte con la 0x9cd e finche lo schermo resta nero rimane con quest'ultima ed è come però se ci fosse luce perchè il "lucchetto mi rimane verde" ,appena però e dopo il ritardo mostruoso di messa in chiaro del canale la decodifica passa in 0x919 ...
Comunque il ritardo medio dell'ecm su questo server è di circa 704ms quindi non riesco a fare test nel senso che se ho continui freeze è dovuto dal fatto che ho un ping che è troppo alto e quindi è un disastro completo sulla messa in visione del canale. :emoticon-0184-tmi:

Rieccomi qui,scusate per il doppio post ma questa che sto per scrivere è ancora più interessante...
Ieri notte ho richiesto una cline test ad un server .de (tedesco) l'ho appena inserita ebbene skycine1hd peerfetto!!! ma la cosa è che mi fa più sorridere e che il mio sunray sr4 mi scrive sulla tabella decode unsupported e mi lascia il lucchetto rosso!!
Nonostante ciò il canale è perfetto e nessun freeze è presente,tempo di risposta del'ecm 80ms.
Non ci capisco più niente sono in tilt... :emoticon-0138-think

tra ieri e l´altro ieri, ho provato como 7 o 8 payserver, onestamente tutti non si vedeva niente

Non so quanto possa esservi d'aiuto, mi hanno detto, qualcuno dei payserver:
chi ha la fortuna di avere una 919 SENZA hd on board, per qualche motivo legato ad un check dei tiers li vede, in maniera schifosa ed a tratti, da lunedi le stanno distruggendo quindi addio anche a quel piccolo spiraglio

Ciao
non ce ne era bisogno di Leggere tutte le 27 Paggine ( anche se e normale Leggere un thema dall inizio e non solo lultima Paggina ) ma nell caso tuo bastava Leggere le ultime 3-4 Paggine e avessi visto che cera gia il Post.
non e niente contro di te Personale ma devi capire che e stuffante a leggere sempre le stesse e identiche cose.

Ciao

Allora bastava cancellarlo apposta di farmi la romanzina !

mi scuso per non aver letto tutte e 27 pagine.

infatti la 919 in questo momento testata da me mette luce ma va male molto male,freeze continui ogni 15 secondi...
mentre la test line nuova che sto usando funziona perfettamente,il fatto è che non sono riuscito a capire che caid usa.

Scarica il plugin ecm.info o cccam.info sul tuo ricevitore e poi vedi che caid eh. Oppure nel cccam web if

Gesendet von meinem GT-I9505 mit Tapatalk 2

Questa mattina ho trovato un altra anomalia mi sono reso conto che quando arrivo sul canale HD la decodifica parte con la 0x9cd e finche lo schermo resta nero rimane con quest'ultima ed è come però se ci fosse luce perchè il "lucchetto mi rimane verde" ,appena però e dopo il ritardo mostruoso di messa in chiaro del canale la decodifica passa in 0x919 ...
Comunque il ritardo medio dell'ecm su questo server è di circa 704ms quindi non riesco a fare test nel senso che se ho continui freeze è dovuto dal fatto che ho un ping che è troppo alto e quindi è un disastro completo sulla messa in visione del canale. :emoticon-0184-tmi:

Da quello che descrivi sembra che tu punti a in server che chiede e pesca la linea sherata da altro server... Vedi a quanti hop sta e te ne renderai conto...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Sto provando da un po' il server datomi da MySkySpace. In effetti si tratta di un 919 ad hop1 ecm buoni senza freeze. Per il momento sta andando bene su cine1hd ed altri hd dove normalmente c'è buio.
Qui uno screen

Re: AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

[-SONIC-];2046982 schrieb:
Scarica il plugin ecm.info o cccam.info sul tuo ricevitore e poi vedi che caid eh. Oppure nel cccam web if

Gesendet von meinem GT-I9505 mit Tapatalk 2

Adesso non ho tempo per fare prove ma lo farò sicuramente più tardi,oggi sono di turno al lavoro :-)

- - - - - - - - - -

Da quello che descrivi sembra che tu punti a in server che chiede e pesca la linea sherata da altro server... Vedi a quanti hop sta e te ne renderai conto...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

ma infatti io non uso già da 15 giorni quel server li...è un vero ces... :-)

- - - - - - - - - -

Sto provando da un po' il server datomi da MySkySpace. In effetti si tratta di un 919 ad hop1 ecm buoni senza freeze. Per il momento sta andando bene su cine1hd ed altri hd dove normalmente c'è buio.
Qui uno screen

Bene vedo che qualcuno lo sta già provando...

infatti la 919 in questo momento testata da me mette luce ma va male molto male,freeze continui ogni 15 secondi...
mentre la test line nuova che sto usando funziona perfettamente,il fatto è che non sono riuscito a capire che caid usa.

con memesis basta che bigi blu e ti viene fuori...

AW: Re: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Hallo,

Sorry dass ich hier reinplatze leider verstehe ich nicht so gut italienisch.
Ich habe eine Sky Italia prepaid Karte Calcio HD und gewisse Sender (FOX Sports HD, Calcio 1 und 2 HD) sind schwarz.

Andere wiederum gehen (FOX SPorts + HD, Sky Supercalcio HD, FOX HD, etc.)
Woran liegt das? Habt ihr schon Informationen diesbezüglich?

Ich betreibe meine Karte in einem Igel via Oscam.

Danke für eure Mithilfe!

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben