Aktuelles
Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Risolto buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: Re: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Hallo,

Sorry dass ich hier reinplatze leider verstehe ich nicht so gut italienisch.
Ich habe eine Sky Italia prepaid Karte Calcio HD und gewisse Sender (FOX Sports HD, Calcio 1 und 2 HD) sind schwarz.

Andere wiederum gehen (FOX SPorts + HD, Sky Supercalcio HD, FOX HD, etc.)
Woran liegt das? Habt ihr schon Informationen diesbezüglich?

Ich betreibe meine Karte in einem Igel via Oscam.

Danke für eure Mithilfe!

In kürze gesagt:
Geht momentan ohne original Receiver nicht! Ausser du hast noch alte 0919 CAID karten! Lösungen gibts keine!

Gesendet von meinem GT-I9505 mit Tapatalk 2

Allora mi sono iscritto per due motivi il primo è perchè in questa discussione ho trovato molte cose interessanti e la seconda è perchè probabilmente adesso dirò qualcosa di interessante e che poi qualcuno più in gamba di me forse mi darà una spiegazione...
Allora ho un abbo a un p*y ser*er in cui credo che stiano conducendo esperimenti su skycin1hd, vi dico questo perchè la cosa interesaante e che io sky cinema 1 HD lo vedo perfettamente mentre al momento nel resto della rosa è ancora buio completo e vi spiego anche il perchè...
il perchè è molto semplice mentre su tutti i canali questo server sta usando la 0x9cd su skycin1hd stanno usando la 0x919 che mette in chiaro il canale,a dire la verità quanti sostengono che qui ci sia un ritardo della messa in chiaro del canale è la pura verità perchè stranamente la ecm mi dà un ritardo di ben 3900ms, e infatti ogni 15 secondi circa lo schermo diventa nero per circa 1 secondo per poi diventare visibile nuovamente...non sto dicendo scemenze e se volete domani vi posto delle foto.
se avete qualcosa in mente da chiedermi e se posso dare un piccolo contributo lo do volentieri...
dimenticavo sto usando c*cam 2.3.0
log ccam info:

system: Videoguard (News Datacom)
caid:
0x919
provider:
NDS-SKY Italia (13E)
provid:
0x000
pid:
0x641
using:
CCcam-s2s
address:
3
share:
61c************_54bd
ecm time: 0.744

impossibilie che un payserver si metta a fare un test con una 919... il payserver in questione usa una N line di una 919 per sopperire al suo buio... lo sanno tutti che la 919 va... è sempre arrivata da un amico in hop2 con freeze etc... già scritto che si tratta di card che ad un primo filtraggio risultano ancora attive. le 919 sono card che sky manco considera come minaccia perchè sono talmente poche e non ci sono prepagate e domani se vuole le blocca tutte (senza neanche mandarti il 9993 perchè fixato da oscam e potrebbe non funzionare) e ti manda a casa la 09cd in sostituzione.

la questione secondo me, come ho scritto prima, è nella codifica NDS in abbinamento all'architettura hardware ... la codifica NDS non è del tutto conosciuta ed è in continuo sviluppo da parte di sky, che appunto non dovendo certificare una CAM ma solo aggiornare i loro decoder skybox o Xdome non ha un punto di arrivo o uno step, loro possono aggiornarla di giorno in giorno senza rendere conto a nessuno... l' NDS viene dai nostri decoder emulata/implementata via software... non abbiamo l'hardware specifico di un (CAM) decoder certificato NDS e quindi a livello software siammo abbozzati con emu che aggiustno il tiro ad ogni buio... in piu se loro ora fanno dei post processing anche a livello di riconoscimento hardware la cose è ancora piu complessa... in poche parole chi programma le nostre emu deve capire come emulare la codifica nds in risposta alle nuove variazioni di cryptaggio

P.S.
mi sembra che gli stessi problemi ci sono anche con card viaccess, alcuni canali vanno solo su cam ufficiali mentre su dream buio... Mi sembra sia il caso di BIS con BeIn Spost... bis va su dream ma BeIn sport e altri 2 o 3 canali non vanno... Parlo di Bis a 13° est... Mi sembra che anche Orange fuori dal decoder ufficiale diventa una semplice card TNT quindi niente canali aggiuntivi a pagamento su dream... Evidentemente le nostre emu in questi casi non riescono a fare completamente il loro lavoro di emu.

AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Su Forum di Streamerboard ce qualcuno che dice che con 09CD senza HD attivi funzionano gli HD.

Ce qualcuno che puo testare questa cosa?

A me sembra strano che con 0919 va senza HD attivi.

A questo punto dovrebbe andare anche con 093B e 09CD senza HD attivi giusto?

saluto

amassidda

buona sera a tutti,scrivo per avvisare che con 09cd (da payserv)non ho visto fox SD x circa 1 ora mentre era tornato visibile fox HD.....gran brutto segno...

Se alla Fine non si puo piu fare lo sharing si Passa allo skyfobox con multivision e basta.

Se alla Fine non si puo piu fare lo sharing si Passa allo skyfobox con multivision e basta.

Aldilà dello sharing è davvero uno schifo il loro dec..
Ho la scheda nel loro da tre settimane ormai ma ancora non lo sopporto: cambio canale eterno, possibilità di farlo vedere dal mio server zero, per non parlare di tutto il resto delle cose che ti permettono di fare i dec Linux based

Ciao

Sent from my iPhone using

Re: AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

o si passa a mediaset
Purtroppo io Che Abito alle'estero nn Posso usufruire di questo opzione,ma avrei cambiato molto volentieri.

- - - - - - - - - -

Aldilà dello sharing è davvero uno schifo il loro dec..
Ho la scheda nel loro da tre settimane ormai ma ancora non lo sopporto: cambio canale eterno, possibilità di farlo vedere dal mio server zero, per non parlare di tutto il resto delle cose che ti permettono di fare i dec Linux based

Ciao

E si,quel DEC Fa pena...

oggi anno iniziato a colpire le poche 919+93b,a me una 919 con unc.in 99.6 un mio amico una 93b con solo osso in 99.6 e finita

Sbaglio,o questo é un post clone?

Gesendet von meinem iPad mit

alla fine il mysky non è così male, non c'è da impazzire per farlo andare e poi c'è anche l'ondemand
@Panco: certo che il mysky non lo vedi in rete, altrimenti non staremmo neanche quì a discutere, per il resto cosa non riesci a fare?(lo sharing?)

- - - - - - - - - -

oggi anno iniziato a colpire le poche 919+93b,a me una 919 con unc.in 99.6 un mio amico una 93b con solo osso in 99.6 e finita
io ho una 093b e la tengo nel mysky...per ora

@balestria
Non ho parlato di mysky perché non lo conosco.
Comunque, ripeto, la mia priorità non è lo sharing come lo intendete voi ma semplicemente vedere i miei abbonamenti sulle tre televisioni che ho a casa, inoltro ho un pc che uso come server e sul quale ho tutti i miei file multimediali (video, foto) che mezzo samba riesco a riprodurre sulle tre televisioni. Volendo ci sono anche altri plugin utili che il decoder non ha... Vedi uTorrent che hanno spudoratamente cercato di copiare con il servizio ondemand..

Comunque opinioni del tutto soggettive, sei libero di pensarla come vuoi

Ciao

quindi usi un decoder HD di sky normale?
ma non si può certo paragonare torrent a ondemand e secondo me non hanno neanche provato a copiarlo....
anche perchè sarebbe impensabile metterlo su un decoder di una paytv, primo motivo fra tutti la pirateria!!!

Re: AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

quindi usi un decoder HD di sky normale?
ma non si può certo paragonare torrent a ondemand e secondo me non hanno neanche provato a copiarlo....
anche perchè sarebbe impensabile metterlo su un decoder di una paytv, primo motivo fra tutti la pirateria!!!

Guarda rispondo solo perché mi è stata fatta una domanda:
1-Si ho dec normale tompson HD
2-Per me il servizio Ondemand nasce per dare la possibilità di scaricare e vedere i film quando si vuole, tale possibilità è stata data per la prima volta con il p2p e poi con il resto....
3-Nessuno ha chiesto torrent sui loro skyfobox

A me i loro decoder fanno schifo anche per il semplice cambio canale con tempi biblici, per i loro epg e per le loro skin oltre che per quanto detto nei post sopra.

Ergo: se ti piace il mysky sono contento per te, personalmente sono prossimo alla disdetta..
La finisco qui perché credo che siamo abbastanza OT e questi siano peraltro post inutili...
Ciao

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben