Aktuelles
Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Risolto buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Ciao
Finalmente sapiamo cosa sta Succedendo grazie a monakone
Scusa la mia Ironia ma ma se ti impegnavi un pocho a Leggere avessi visto che nella Paggina 20 qua:
https://www.digital-eliteboard.com/...a-HD1-fox-crimeHD-natgeoHD-e-gli-altri/page20
ce lostesso e identico Post , e questo Post non era il primo che era lostesso e Identico all tuo e il primo e stato fatto se non mi sbaglio il 07.11.2013 , vi Consiglio prima di Postare qualcosa di Leggere perche e inutile Postare qualcosa che e stato gia Postato piu di una volta , alla fine ci si stuffa di Leggere e Rileggere sempre gli stessi Post , consiglio i Mod di mettere in Sticky un Thread chiamandolo NTT DATA e mettere questo Link :

con la speranza che il prossimo prima di Postare vede gia scritto NTT DATA e ci rinuncia.

Ps. capisco che ce Gente che non ha il tempo di stare a guardare tutti i Post di un Forum ma se e un Post che interessa consiglio di Leggerlo attentamente prima di Postare perche come ho scritto pirma e inutile Postare cose inutili che fanno stuffare qualche Mod che li porta a Chiudere completamente il Thread.

Ciao

NTT DATA annuncia di aver sviluppato per Sky una soluzione nominata NRT Encoding che, applicando processi innovativi alla compressione video dei canali lineari trasmessi via satellite, consente di ridurre fino al 40% il consumo di banda necessaria, a parità di qualità. Il debutto di NRT Encoding - con il primo canale della piattaforma Sky trasmesso grazie alla nuova tecnologia - è previsto entro giugno ed, entro dicembre 2013, la soluzione sarà estesa anche ad altri canali.

"Siamo soddisfatti della soluzione che abbiamo sviluppato con la collaborazione di NTT DATA poiché le potenziali applicazioni sono numerose e ci garantiscono un importante vantaggio competitivo rispetto agli altri operatori", ha dichiarato Massimo Bertolotti, Head of Innovation and Engineering, Sky Italia."NRT Encoding è un progetto che ha un valore significativo per Sky Italia, da sempre attenta a investire in tecnologia e, per le sue caratteristiche innovative, abbiamo avviato il processo per ottenerne il brevetto".

"Siamo partner di Sky Italia da diversi anni e, proprio partendo dall’esperienza fatta nello sviluppo dell’encoding VOD, utilizzato per l’offerta Sky On Demand su tutti gli screen (PC, smartphone, tablet e TV), è nata l’idea di sfruttare le tecniche di encoding offline per processare un segnale lineare", ha dichiarato Riccardo Ferrari, Senior Manager, NTT DATA in Italia. "In base alle nostre ricerche e alla nostra conoscenza, non esistono a oggi soluzioni simili sul mercato".

Trovato in rete....

quindi se non si adattano i Emulatori che usiamo non avremo piu visione sui canali HD

io penso che e`anche cosi...avranno attivato NTT DATA
altrimenti se avrebbero aggito completamente sul Decrypt CW
a quest`ora avremmo buio anche sui canali SD, quindi non la ritengo una contromisura,
e semplicemente un cambiamento della banda...cioe`molto meno banda con la stessa qualita`.

io penso che e`anche cosi...avranno attivato NTT DATA
altrimenti se avrebbero aggito completamente sul Decrypt CW
a quest`ora avremmo buio anche sui canali SD, quindi non la ritengo una contromisura,
e semplicemente un cambiamento della banda...cioe`molto meno banda con la stessa qualita`.
Non é detto,il sistema NDS é efficacentissimo non per niente hanno studiato minimo due anni la cosa
Come la mettiamo che ECM fanno un controllo doppio ( post Processing ) portando cosí altissimi i tempi di risposta per avere la CV agendo cosí porti il tempo di risposta sul limite alto , quasi fuori dai parametri massimi consentiti ( vedi alcune card 0919 ancora funzionanti )?
An trovato sicuramente un doppio sistema che fa si che la risposta vadi fuori tempo massimo,
che ne so magari per prendere semplicemente una tabella da loro inserita oppure un controllo card-dekoder e perdere tempo, attualmente come ho letto é sui 0400 ms , et vualá il gioco é fatto
Se non conosci in che modo prende la tabella o va a fare il controllo Card Dekoder sei fritto

Adesso bisogna come sempre comporrere il Puzzl e trovare la parte che manca nella comunicazione tra card e lettore credo

Zuletzt bearbeitet:

allora, basta cazzate, vediamo se ho capito: dal cielo arriva l'ecm, la carta adesso invece che rilasciare subito la dw , restituisce un altro codice che va al decoder, che lo elabora, che lo restituisce alla carta, che finalmente rilascia la DW, giusto? Così si spiegherebbe anche l'aumento dei tempi.. Ma la domanda sorge spontanea: come è possibile far convivere il vecchio sistema con quello nuovo? Perché non mi sembra possibile che il sistema di decrypt possa essere diverso tra un canale e l'altro, no?

certo che può esserlo

sent from my nexus 4 via tapatalk

finché i nostri decoder e/o le nostre emu non implementeranno l aggiornamento che sky manda in seguito alla errore 07.
da capire ora se il post processing fa un check sull hardware skybox o solo sul software di decrypt NDS.

sent from my nexus 4 via tapatalk

Può esserlo... Basta indirizzare i comandi a chi li deve sentire

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

su un altro forum, un utente diceva di aver chiamato sky perché non aveva più visione nel xdome. Gli hanno chiesto il ID del decoder e dopo pochi minuti è tornata la luce. cosa può significare?

Re: AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

allora, basta cazzate, vediamo se ho capito: dal cielo arriva l'ecm, la carta adesso invece che rilasciare subito la dw , restituisce un altro codice che va al decoder, che lo elabora, che lo restituisce alla carta, che finalmente rilascia la DW, giusto? Così si spiegherebbe anche l'aumento dei tempi.. Ma la domanda sorge spontanea: come è possibile far convivere il vecchio sistema con quello nuovo? Perché non mi sembra possibile che il sistema di decrypt possa essere diverso tra un canale e l'altro, no?

Il sistema di decrypt é uguale a prima,hai capito benissimo.il csa quando deve aprire un canale criptato richiede una chiave, La famosa DW, che é composta da 8 bytes,questa viene trasportata dall'ecm,insieme a tante altre informazioni,ora quando l'ecm arriva a destinazione compie un post processing per vedere se la carta sta al proprio posto,evidentemente con questo accompiamento Card-box che hanno fatto hanno trovato il modo per non fare rilasciare la dw dall'ecm al csa.
Per chi non lo sapesse DW sta a Decrypt Word lunga 8 bytes che serve a drecriptare i canali, Csa, e diciamo il sistema operativo che usano tutti i dvb sia t che s e sta a Common Scrambilng Algorithm.

- - - - - - - - - -

E l'ecm compiendo il post-processing non rilascia la Dw e automaticamente i tempi si alzano.

Zuletzt bearbeitet:
All'inizio quando si é oscurato NationalGeo HD anchio ho pensato per un momento alla nuova compressione,ma poi mi sono detto ma le emu che usiamo cosa centrano con l'encoding?non sono le emu che devono processare la nuova compressione di questo se ne occupa IL csa,le nostre emu si limitano a trasportare L'ecm di quá e di la ma niente a che vedere con tutto il resto.

Ma se usassimo una card prepagata non maritata?? Qualcuno ha provato? perchè non capisco se la cosa è legata all'id del ricevitore o al box in essere

Infatti è così... A mio avviso hanno attivato una parte di controllo che risiede in una parte del decoder che deve essere per forza in una componente che colloquia con la card.
Questa componente normalmente è all'interno dell'hw... Che parzialmente la nostra emu cerca di emulare appunto ma ha al suo interno solo la parte che si conosce non quella che non si conosce.
La conoscenza si basa su ciò che è stato scoperto fino ad ora ma questo è un nuovo controllo ancora da scoprire... Il problema sta nel come arrivarci? A suo tempo ci si è arrivati grazie al dump di un decoder di §ky UK.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Zuletzt bearbeitet:
AW: Re: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Ok come non detto... Continueró a seguire il forum

Giusto

L'unica soluzione e un dump di un Decoder di Sky

Così si riavrà visoni come si deve fare anche con le schede che si usano in Germania per il Kabel Fernsehen.

Ma è una cosa complicata e se non ci sono le interesse (economiche) non si avrà subito la soluzione.

Quindi si deve aspettar dato che noi non abbiamo le esperienze per fare un dump.

Poi si dovrà anche vedere se basta un dump soltanto o pure per ogni scheda un altra.

Saluto

amassidda

Gesendet von meinem iPad mit

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben