Aktuelles
Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Risolto buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Allora cominciamo a parlare di cose tecniche ...

Un logger con cui loggare sui decoder originali lo avete voi ?

Io ho un vecchio logger season che usavo su gbox e tutti i sw che servono attualmente ma sarà ancora buono?

Perchè leggo che sennò si logga sul dec originale solo con blocker... confermate?

Re: AW: Re: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Ciao
vedo dai tuoi Post che hai Esperienza e ne capisci qualchosa in piu di qualchun altro ma te scrivi che non Studia nessuno , come fai a saperlo?
puo essere che le Persone studiano ma forse nessuno e arrivato ancora alla Soluzione , e inutile fare un Post dove ce scritto "io Studio ma non ho Capito ancora dove e il problema oppure scrivere "si e vero e quello il problema ma non ce soluzione" e per questo non puoi mettere tutti in un Saccho , ce Gente che ha il tempo e le Capacita di Studiare e poi ce Gente che anche se vuole studiare non sa da dove iniziare e forse li manca il tempo , io per esempio cercho sempre di fare il mio Possibile , ce Gente che e piu brava per esempio sull Argomento Oscam e poi ce Gente che e piu brava sull argomento CCcam e io penso che proprio per questo che ci sono i Forum cosi ognuno puo aiutare il prossimo sull Argomento dove e piu esperto , si deve sempre pensare che il mondo Gira e una volta ci si trova dalla parte dell Sole e un altra volta ci si trova dalla parte dell Hombra e in Forum ognuno qualche Giorno in un modo o laltro puo essere utile.

Ps.Scusate per il mio Post O.T. ma voglio solo fare Capire che ognuno potrebbe avere bisogno dell altro e la Unione fa la Forza

Ciao
Infatti nn sono io che ho scritto che nn studia nessuno..il mio era sarcasmo

AW: Re: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Avete ragione,tutti questi post nn Hanno Nesssun senso,qui nn Studia nessuno,e questi post nn Hanno nessun Inzio,io ho già detto Troppo e meglio nn dire piú niente,qualcuno Che ne capisce (a differenza vostra)saprà far tesoro delle Info Che Ci sono,peccato Che la maggiorparte Fanno del sat un hobby come io lo faccio dal Tennis(ho la racchetta e la palla ma nn ho Mai giocato una partita).

proprio cosi, abbiamo la racchetta ma non giochiamo, quando tutto funziona sono tutti maestri e guru (pappa pronta ecc.) poi quando c´é un problema tipo ora, dove sono i maestri? Io penso che tutti noi navighiamo nell´oscuritá, chi ci puó aiutare e chi costruisce le emu, sa qualcuno di voi costruire le emu? Quello che voglio dire (senza che qualcuno si senti attaccato) tutti noi apettiamo in un certo senso la pappa pronta, cioé una cam modificata o roba del genere......... capisce? :-)

AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

letto da altre fonte:

Da alcuni giorni il canale National Geographic HD e da oggi Fox Crime HD sembra siano trasmessi con una nuova codifica MPEG4 :

La giapponese NTT Data ha sviluppato per Sky Italia il nuovo "NRT encoding" che consente un’ottimizzazione delle codifiche in Mpeg 4, con un risparmio fino al 40% in termini di bit-rate, a parità di qualità di visione. Il tutto si traduce in più banda e più canali HD, senza dover cambiare decoder. Sky Italia ne ha chiesto il brevetto
Il risultato e che questi canali su i decoder non sky non risultano visibili."
No meu fraco Italiano pelos vistos alteraram o bitrate de vídeo do sistema mpeg4 para 40% do mesmo e segundo parece neste momento so os descodificadores oficiais da sky são capazes de abrir estes canais com estas novas alterações de bitrate e ao que parece mais canais vão passar para nova codificação de vídeo até ao final do ano.

"
NTT DATA annuncia di aver sviluppato per Sky una soluzione nominata NRT Encoding che, applicando processi innovativi alla compressione video dei canali lineari trasmessi via satellite, consente di ridurre fino al 40% il consumo di banda necessaria, a parità di qualità. Il debutto di NRT Encoding – con il primo canale della piattaforma Sky trasmesso grazie alla nuova tecnologia – è previsto entro giugno ed, entro dicembre 2013, la soluzione sarà estesa anche ad altri canali.

"Siamo soddisfatti della soluzione che abbiamo sviluppato con la collaborazione di NTT DATA poiché le potenziali applicazioni sono numerose e ci garantiscono un importante vantaggio competitivo rispetto agli altri operatori", ha dichiarato Massimo Bertolotti, Head of Innovation and Engineering, Sky Italia."NRT Encoding è un progetto che ha un valore significativo per Sky Italia, da sempre attenta a investire in tecnologia e, per le sue caratteristiche innovative, abbiamo avviato il processo per ottenerne il brevetto".

"Siamo partner di Sky Italia da diversi anni e, proprio partendo dall’esperienza fatta nello sviluppo dell’encoding VOD, utilizzato per l’offerta Sky On Demand su tutti gli screen (PC, smartphone, tablet e TV), è nata l’idea di sfruttare le tecniche di encoding offline per processare un segnale lineare", ha dichiarato Riccardo Ferrari, Senior Manager, NTT DATA in Italia. "In base alle nostre ricerche e alla nostra conoscenza, non esistono a oggi soluzioni simili sul mercato".

Una tecnologia che ottimizza quindi la fase di compressione in Mpeg 4 (H.264), ottenendo codifiche fino al 40% più "leggere" a parità di qualità, senza richiedere l’adozione di un nuovo codec (vedi H.265) e che consentirà a Sky di aumentare ulteriormente l’offerta di canali in HD, a parità di banda e senza dover cambiare l’intero parco di decoder Sky dei propri abbonati (Sky ha già confermato la compatibilità degli attuali decoder HD, che riceveranno un aggiornamento firmware "on-air"). C’è chi ha ipotizzato che l’NRT Encoder potrebbe essere adottato da Sky per trasmettere contenuti a risoluzione Ultra HD, aggiungendo che anche in questo caso gli attuali decoder HD sarebbero compatibili: Ok alla possibilità di usare la codifica ottimizzata, ma non vediamo come gli attuali decoder possano veicolare segnali Ultra HD (3840 x 2160 punti) a 50 Hz, sia per limiti computazionali degli attuali chip di decodifica integrati, sia perché l’HDMI integrato non sarebbe compatibile. Senza contare poi che il broadcasting in Ultra HD potrebbe vedere l’adozione dei 10 bit e dello spazio colore REC.2020.

Fonte: (thanks info celnico)

Link correlato:

Ciao
@rich
questo e uno di quei Post inutili di qui ne hanno parlato piu di un Utente perche e una cosa Scritta , RiScritta e RiRiScritta parecchie volte e se avessi seguito un pocho le Discussioni degli ultimi 10 Giorni te ne saresti accorto.

Ciao

Per quelli che scrivono che qui nessuno studia e si aseptta la pappa pronta, da parte mia non ricevere neanche un minimo di aiuto! Se pensate che ci mettiamo notte per notte a far qualcosa e darvela come pappa pronta, allora aspetta e spera. Io 2 giorni fa o messo una foto scattata dal mio televisore! Luce su Cinema HD con la 09CD! E lo dimostrato anche con ecm.info.
Per questo smette di piabgere e cominciate un po a informarvi aposta di scrivere ogni giorno una nuova ca**ta.

Il thread non doveva essere un aiuto per noi tutti? Come no bello aiuto a leggere solo cavolate e piangioni da tutte le parte! Se vene indentete allora prego, ma se non tene intendi, chiudi la bocca e aspetta e non scrivete ogni secondo cose che gia si sono scritte 2 settimane fa!

citando elcoro e sonic
ma se in Europa ci saranno solo 2 o 3 persone che riescono a mettere in luce con una 9cd i canali citati. chi in questo forum sa programmare a quei livelli e sa veramente che cosa è cambiato..
magari dare un po di informazioni a chi ancora scrive che la causa è la nuova compressione...
io aspetto perché non ne so nulla di programmazione e aspetto perche non ho sky dentro il dream

poi se serve una mano io mi impegno

sent from my nexus 4 via tapatalk

[-SONIC-];2044279 schrieb:
Per quelli che scrivono che qui nessuno studia e si la pappa pronta, da parte mia non ricevere neanche un minimo di aiuto! Se pensate che ci mettiamo notte per notte a far qualcosa e darvela come pappa pronta, allora aspetta e spera. Io 2 giorni fa o messo una foto scattata dal mio televisore! Luce su Cinema HD con la 09CD! E lo dimostrato anche con ecm.info.
Per questo smette di piabgere e cominciate un po a informarvi aposta di scrivere ogni giorno una nuova ca**ta.

Il thread non doveva essere un aiuto per noi tutti? Come no bello aiuto a leggere solo cavolate e piangioni da tutte le parte! Se vene indentete allora prego, ma se non tene intendi, chiudi la bocca e aspetta e non scrivete ogni secondo cose che gia si sono scritte 2 settimane fa!

bene sonic, sono contento per te che sei riuscito a ripristinare la visione, allora puoi dare la dritta anche a noi.. sennò, come sono inutili i commenti di quelli che "piangono" sono inutili anche i tuoi

io la penso come rich, perche quando metto su Cinema 1 HD e guardo sul webinfo,mi esce ok! che significa che ce il codice su la carata per aprire il canale! se usciva nok allora si che e un altro problema!
Come so io i canali SCT avevano lo stesso problema, quando anno cambiato il codec non si vedevano tutti canali! per chi aveva un ricevitore SD, lo doveva aggiornare, e chi aveva il ricevitore HD aveva gia il codec novo sopra e non si accorgeva di niente!

@ jerrino 77
Dai no non dire scemenze, é solo che sonic vuole aiutare e si impegna a cercare di capire il sistema di post processin e si arrabbia vedendo che scrivete solo (minchiate )
A proposito dico @Sonic
non me ne volere se dico una scemenza anche io ma a leggere in giro il canale cinema HD facevano nei giorni scorsi On E Off ma perdonami se sbaglio con questo non voglio mettere in dubbio la tua capacitá e sei padronissimo di sentirti quasi (offeso ) e se non vuoi rispondermi non farlo é solo una mia curiositá e siccome hai scritto che lo hai dimostrato con ECM info io di Log non capisco niente vorrei capirne di piú puoi scrivere come

Zuletzt bearbeitet:
Re: AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

io la penso come rich, perche quando metto su Cinema 1 HD e guardo sul webinfo,mi esce ok! che significa che ce il codice su la carata per aprire il canale! se usciva nok allora si che e un altro problema!
Come so io i canali SCT avevano lo stesso problema, quando anno cambiato il codec non si vedevano tutti canali! per chi aveva un ricevitore SD, lo doveva aggiornare, e chi aveva il ricevitore HD aveva gia il codec novo sopra e non si accorgeva di niente!
Ecco un alla c....ata mi sa che qui scriviamo in arabo...lecm lo ricevi ma lecm nn molla la dw al csa che deve aprire il canale..

Ti esce ok perchè il cw c'è ma non e giusto!!!!!

https://www.digital-eliteboard.com/showthread.php?291639-buio-su-cinema-HD1-fox-crimeHD-natgeoHD-e-gli-altri&p=2043716&viewfull=1#post2043716

2013/11/17 16:28:55 8CE9EE8 p [OSCAM-WORK] new event 1 occurred on fd 9 after 1709 ms inactivity
2013/11/17 16:28:55 8CE9EE8 p cccam(r) skyextern: parse_msg=1
2013/11/17 16:28:55 8CE9EE8 p cccam(r) skyextern: cws: 28 932214C9C331473B0000000000000000
2013/11/17 16:28:55 8CE9EE8 p cccam: ecm trylock: got lock
2013/11/17 16:28:55 8CE9EE8 p cccam(r) skyextern: no ecm pending!
2013/11/17 16:28:55 8CE9EE8 p {client User1, caid 09CD, srvid 106A} [write_ecm_answer] cyclecheck passed! Reader: skyextern rc: 0
2013/11/17 16:28:55 8CE9EE8 p {client User1, caid 09CD, prid 000000, srvid 106A} [write_ecm_answer] reader skyextern rc 0, ecm time 95 ms (96 ms)
2013/11/17 16:28:55 8CE9EE8 p add client job action 32 queue length 1 User1
2013/11/17 16:28:55 8D37DC8 c {client User1, caid 09CD, prid 000000, srvid 106A} [send_dcw] rc 0 from reader skyextern
2013/11/17 16:28:55 8CE9EE8 p skyextern [cccam] TRACE: ecm answer for ecm hash 9777EC402264AAA21DAFB3A3073B7A42 rc=0
2013/11/17 16:28:55 8D37DC8 c Client User1 csphash 31C7E12A cw 932214C9C331473B0000000000000000 rc 0 09CD&000000/106A/106A/B7:9777EC402264AAA21DAFB3A3073B7A42
2013/11/17 16:28:55 8D37DC8 c User1 (09CD&000000/106A/106A/B7:9777EC402264AAA21DAFB3A3073B7A42): cache3 (96 ms) by skyextern (C/3/3/3) - Cinema 1 HD
2013/11/17 16:28:55 8D37DC8 c cw:
2013/11/17 16:28:55 8D37DC8 93 22 14 C9 C3 31 47 3B 00 00 00 00 00 00 00 00
2013/11/17 16:28:55 8CEBBD8 p [OSCAM-WORK] new event 1 occurred on fd 7 after 1698 ms inactivity
2013/11/17 16:28:55 8CEBBD8 p cccam(r) skyextern: parse_msg=1
2013/11/17 16:28:55 8CEBBD8 p cccam(r) skyextern: cws: 28 932214C9C331473B0000000000000000
2013/11/17 16:28:55 8CEBBD8 p cccam: ecm trylock: got lock
2013/11/17 16:28:55 8CEBBD8 p cccam(r) skyextern: no ecm pending!
2013/11/17 16:28:55 8CEBBD8 p {client User1, caid 09CD, srvid 106A} [write_ecm_answer] cyclecheck passed! Reader: skyextern rc: 0
2013/11/17 16:28:55 8CEBBD8 p {client User1, caid 09CD, prid 000000, srvid 106A} [write_ecm_answer] reader skyextern rc 0, ecm time 101 ms (102 ms)
2013/11/17 16:28:55 8CEBBD8 p add client job action 32 queue length 1 User1
2013/11/17 16:28:55 8CEBBD8 p skyextern [cccam] TRACE: ecm answer for ecm hash 9777EC402264AAA

Zuletzt bearbeitet:

@ jerrino 77
Dai no non dire scemenze, é solo che sonic vuole aiutare e si impegna a cercare di capire il sistema di post processin e si arrabbia vedendo che scrivete solo (minchiate )
A proposito dico @Sonic
non me ne volere se dico una scemenza anche io ma a leggere in giro il canale cinema HD facevano nei giorni scorsi On E Off ma perdonami se sbaglio con questo non voglio mettere in dubbio la tua capacitá e sei padronissimo di sentirti quasi (offeso ) e se non vuoi rispondermi non farlo é solo una mia curiositá e siccome hai scritto che lo hai dimostrato con ECM info io di Log non capisco niente vorrei capirne di piú puoi scrivere come
io non dico né scemenze né minchiate, caro palle, ho detto solo che interventi come "aiutoooooo, helllppp!!, é tutto buio!" e interventi come "la soluzione c'è, io ho visione, studiate" hanno la stessa identica utilità. Io ho avanzato una ipotesi e mi è stato fatto notare che non era possibile. Personalmente il fatto che sky cerchi di eliminare tutti i "parassiti" dell'etere, non fa altro che bene, con qualche abbonamento in più magari può offrirmi qualcosa di meglio di tutto il ciclo (incompleto) di Fantozzi. A me che pago regolarmente l'abbonamento da diversi anni. A me girano le pelotas solo perché non posso usare il mio vusolo2, che mi ha permesso di avere un unico "centro di intrattenimento" che lo SKYBOX non mi avrebbe permesso di avere. Studiare? sì, certo, ma purtroppo non tutti hanno tempo/voglia/capacità/basi per prendere la bibbia 1.2 e capirci qualcosa, o i sorgenti di oscam e capirci qualcosa, chiaro no? Quindi il mio invito a Sonic (e a tutti quelli in grado di studiare) era che se c'è la soluzione potrebbe darci una dritta su come poter riavere luce (visto che lui ce l'ha)

scusate se ho messo quel Post, ma nn avendo sempre il tempo di leggere sempre tt nn l'avevo visto!

Zuletzt bearbeitet:

io non dico né scemenze né minchiate, caro palle, ho detto solo che interventi come "aiutoooooo, helllppp!!, é tutto buio!" e interventi come "la soluzione c'è, io ho visione, studiate" hanno la stessa identica utilità. Io ho avanzato una ipotesi e mi è stato fatto notare che non era possibile. Personalmente il fatto che sky cerchi di eliminare tutti i "parassiti" dell'etere, non fa altro che bene, con qualche abbonamento in più magari può offrirmi qualcosa di meglio di tutto il ciclo (incompleto) di Fantozzi. A me che pago regolarmente l'abbonamento da diversi anni. A me girano le pelotas solo perché non posso usare il mio vusolo2, che mi ha permesso di avere un unico "centro di intrattenimento" che lo SKYBOX non mi avrebbe permesso di avere. Studiare? sì, certo, ma purtroppo non tutti hanno tempo/voglia/capacità/basi per prendere la bibbia 1.2 e capirci qualcosa, o i sorgenti di oscam e capirci qualcosa, chiaro no? Quindi il mio invito a Sonic (e a tutti quelli in grado di studiare) era che se c'è la soluzione potrebbe darci una dritta su come poter riavere luce (visto che lui ce l'ha)
non devi fare appello a nessuno devi solo mettere in funzione lo skyfobox e goderti il tuo abonamento cosí come vuole il canguro,
se sonic ti posta la soluzione qui nessuno studia.

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben