Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Risolto buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Ieri dopo una lunga serie di 9996 gli amici di cielo mi hanno mandato la chiusura del contratto!

sei off-topic per il 999x non se po fa niente

se volete possiamo anche chiudere, ironicamente vi scrivo ma non volevate studiare?

Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:

salve ragazzi.....ho problemi con TG24 sport in sd visione dopo cambio canali per qualche secondo poi niente ...,potete confermare???
,mi sa che ci siamo e troveremo un bel regalo per natale

dm800se con oscam

secondo te su questo 3ed di cosa si parla, il testo iniziale comé.
se ai problemi su altri canali che non riquarda la chiusura degli HD e come proseguire per lo studio non postate qui.

Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
- cut -
OffTopic

Zuletzt bearbeitet:

ne parlano tutti e adesso te la prendi perche mi unisco ai discorsi gia fatti???? se devi censurare fallo prima allora non fare arrivare il 3ed a questo punto. ormai si sa che gli HD non vanno ma si deve sapere se l,oscurita si trasferisce anche sui canali SD.

mi sa che il tuo server ha avuto problemi...oppure--------

ciao a tutti. scusate, ma ho visto oggi questo threat. e da giorni che provo a far andare tutti i programmi HD e non riesco. Settimana scorsa ho avuto un 9999 con una scheda 01 (dove si vedeva tutto sulla dream 800se). Ho messo dentro una carta nuova 09CD e ora buio totale degli HD. Dunque se ho capito bene, niente HD per il momento ne con oscam ne cccam giusto?

si easy cosi e giusto per adesso niente hd su sky italia dobbiamo aspettare.. ciao e buon natale

Re: AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

ci sara' qualche speranza per l'anno nuovo??????????????????????????

Non si sa....

Gesendet von meinem iPhone mit

: Emoticon-0103-cool:Buon Natale e felice speranza nuova.....hahaha

Già sei stato fortunato ad avere una 001 che ti è durata fino ad oggi... Purtroppo occorre aspettare una soluzione che penso non arriverà a breve...
Colgo l'occasione per augurare un Buon Natale a tutti!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi! I francesi dicono che con DeltaCam e SW Cobra 1.31 la Sky Italia HD funziona. Qualquno posso confirmare o justificare. Grazie.

Ciao ragazzi! I francesi dicono che con DeltaCam e SW Cobra 1.31 la Sky Italia HD funziona. Qualquno posso confirmare o justificare. Grazie.

Che se venisse confermato non sarebbe altro che la Unicam,ma mi sembra strano, attendiamo conferme...

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…