AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri
appena chiamato di nuovo il 027070 e risolto in 7 min.quella ragazza di oggi l aveva fatto in un attimo conto di quella da ieri 18 min con esito negativo.
in 3sec dopo conferma del id avevo visione.adesso si usa skyshitbox e dream .
(per sky it si usa lo sky hd ) e la dream per la tedesca))
appena chiamato di nuovo il 027070 e risolto in 7 min.quella ragazza di oggi l aveva fatto in un attimo conto di quella da ieri 18 min con esito negativo.
in 3sec dopo conferma del id avevo visione.adesso si usa skyshitbox e dream .
Ciao
@tommasox
secondo te se dopo aver Chiamato alla Sky si vedeva di nuovo anche nei Dream si erano fatto 50 Paggine di Post per Cerchare una Soluzione?
pensaci un po e saprai te stesso la risposta alla Domanda che hai fatto.
Ciao
@tommasox
secondo te se dopo aver Chiamato alla Sky si vedeva di nuovo anche nei Dream si erano fatto 50 Paggine di Post per Cerchare una Soluzione?
pensaci un po e saprai te stesso la risposta alla Domanda che hai fatto.
Si immaginavo che non poteva essere una soluzione troppo bella ma sopratutto facile per essere vera! Mi spiace solo che in materia emu non sono ferrato e non posso dare una mano in modo attivo alla soluzione! Scusateeeeeee
Mio cognato, mi ha inviato un SMS dicendomi che stamattina ha avuto visione dei canali Primafila in HD per circa un ora, dopo dice che si sono chiusi, qualcuno lo può confermare?
Se bene mi ricordo, lui ha un DM800SE
a volte non trasmette con la nuova pairing soprattutto durante e dopo le partite... anche il cartello fisso è senza pairing. già scritto in questo thread
se riusciranno a farle andare andranno su tutti i canali in pairing... se vanno solo per pochi secondi è perché ricevi da una 919... potrebbe essere anche una 09cd che alla avvio del cardeserver ti va in visione e poi entra il controllo hardware che non rileva il chip del decoder e ti va in blocco