Mannaggia hai ragione.... Non li avevo girati tutti! Vabbè quelli normali funzionano! In due settimane mi hanno fatto due volte 999x ! Ci so son messi di impegno stavolta!
Mannaggia hai ragione.... Non li avevo girati tutti! Vabbè quelli normali funzionano! In due settimane mi hanno fatto due volte 999x ! Ci so son messi di impegno stavolta!
Sei in una "Black list" ... ad alcuni stanno arrivando disdette forzose... sarebbe meglio mettrla in box originale per un pò in attesa di tempi migliori o cambiare intestatario...
Sei in una "Black list" ... ad alcuni stanno arrivando disdette forzose... sarebbe meglio mettrla in box originale per un pò in attesa di tempi migliori o cambiare intestatario...
Infatti... Bisogna cercare di evitare il sentito dire e cercare semmai conferme oggettive!
Laddove possibile trovare o analizzare possibili soluzioni...
No spiegami meglio?! Cessazione unilaterale del contratto? Nessun problema didico l'abb e lo fo ad altra persona! Cavolo gli do150 euro a bimestre e rompono pure le scatole!
E comunque non gliele riconsegno con 999x ma con 02
Ricca cacciavitata di manico sul cip sino a quando non fa crack... e l'errore di trasforma magicamente da 999x in 02! Quindi non leggibile da NESSUNO! comunque se me la disdicono vedremo un po'! Sono 12 anni che gli pago l'abb !
Comunque basta parlare di questo siamo fuori tema qui!
AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri
Giusto rimaniamo sul Topic, seno fate solo 30 Pagine, a scrivere le solite cose.
Per chi ancora non lha capita. Hanno cambiato solo qualcosa nelle ECM, che le nostre EMU non sanno decryptare ancora.
Su le 0919 ancora non e stata fatta questa modifica, perche sono schede vecchie. Al massimo li mandano qualke errore 999x e poi lutente le deve cambiare per forza.
Però io conosco una persona direttamente che ha 2 schede tipo 919 e ha gli stessi problemi quindi non a tutti da lo stesso risultato.. Pare che solo alcune di queste vanno...