Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema blocco reshare

AW: blocco reshare

E purtroppo con oscam si puo manipolare il reshare.

Gesendet von meinem GT-I9505 mit Tapatalk
 
AW: blocco reshare

ma è impossibile ò.ò io prima lo bloccavo da quando ho aggiornato mi fa questo , che senso ha fare cio' ? tutti possono rubare il mio reshare ?
 
AW: blocco reshare

Si certo, con oscam tutti te lo possono rubare. E credimi sara questo il problema. Tu hai impostato tutto come si deve. Di piu non puoi fare. Purtroppo in Oscam ce questa possibilità di rubare il tuo reshare

Gesendet von meinem GT-I9505 mit Tapatalk
 
in realtà non è un furto di reshare ma un furto di hop... nel senso che il tuo amico o chi è attaccato a lui riesce a mettere tutte le tue card come hop0 in questo modo riabilita il reshare che altrimenti sarebbe bloccato.
io supero questo problema sherando solo locali e mai hop1 ai client che noto che ciucciano troppo, bisogna agire sul maxdown hop

saluti
 
AW: blocco reshare

Ma cosa dite tutte due? io se metto sul config cosi: reshare = 1ignorereshare = 1 e sull'user cosi: cccreshare = 0 non passo proprio nulla.
Nexet tu quando fai i cambiamenti la riavvii la oscam vero (spero)?
 
beh se leggi in streamboard c'è un ticket aperto da anni ormai.
chi programma oscam ha risposto al ticket dicendo che oscam è una cosa differente da cccam, quindi per loro è ok così e non agiscono per sistemarlo.
cmq se vuoi la prova tu passami una cline di una tua locale, blindata quanto vuoi e vedrai che io riesco a resherarla
 
AW: blocco reshare

Io parlo di configurazioni normali non di trucchi, se poi hai die peer ke sanno il fatto loro allora hai Ragione, ma con queste configurazioni scritte sopra normalmente non passi nulla.
 
non c'è alcun trucco, semplicemente io con oscam quello che tu mi dai posso resherarlo anche se è senza reshare.
 
AW: Re: blocco reshare

gurda un po:
Anticascading (protezione contro la trasmissione non autorizzata di condivisione card)
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!


Uniq (regolamentato se un client puo connetersi una sola o piu volte)
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
 
Zurück
Oben