Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Risolto bloccaggio del server

Status
Für weitere Antworten geschlossen.

anc

Ist gelegentlich hier
Registriert
27. Juli 2009
Beiträge
61
Reaktionspunkte
0
Punkte
6
salve a tutti, ho un problema che sta per farmi uscire matto.non ho cambiato niente al mio Server, ma e da unpo di giorni che dopo ca.4-6 ore non funziona piu, mi tocca riaviarlo e poi rifunziona, spero tanto che qualcuno abbia la soluzione, ve ne sarei grato grazie saluti ;-)
 
AW: bloccaggio del server

Ciao
dovresti essere piú chiaro,
per far si che qualcuno ti possa aiutare
dovresti dare piú informazioni che server hai.
Box?
cccam?
oscam?
imagine?
ecc.ecc.
 
AW: bloccaggio del server

Tury ciao e grazie tanto ,

allora prima avevo un cccam con dream 7020 e imagine Gemini, appena mi ha iniziato il problema ho cambiato con la stessa configurazione su un DM800 SE, ma non ho avuto sucesso.
saluti
 
AW: bloccaggio del server

ciao meister85,
grazie per la tua disponibilità, sul DM800 SE ho un Image: Newnigma2 v3.3.2 2012-03-28

saluti
 
AW: bloccaggio del server

vai in conflitto con qualche tuo utente o proxis, o qualcuno te entrato nel tuo dream e ti prende le stesse linea.
 
  • Gefällt mir
Reaktionen: anc
AW: bloccaggio del server

Qualche settimana fa lo stesso caso si é risolto con il monitoraggio della cccam e di restart automatico.
Questa é la soluzione piú veloce, se ti interessa lasciami in privato la tua e-mail che ti invio il file.
 
  • Gefällt mir
Reaktionen: anc
AW: bloccaggio del server

ciao elcoro,

grazie tanto per il tuo aiuto, credo di aver risolto il problema,
dato che io ho due Server cioè uno che mi fa da hop e laltro da Server, sopra avevo una doppia c-line e f-line, credo che sia quello che andava in conflitto,ho cancellato le c/f-line e per adesso va.

saluti e grazie ancora ;-)

- - - - - - - - - -

ciao Tury,

grazie per la tua disponibbilità,ma credo di aver risolto il problema,in caso che riprenda ha non funzionare accolgo la tua disponibbilità.

saluti ;-)
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben