cari amici ho un problema con la mia al jazeera card sport1 2 3 4 . dalla fine di agosto ho comprato una carta originale e una cam viacces e fino a giovedi funzionavano tutti e 4 canali ed ad un tratto si vedono solo il 1 e il 2 ho provato a fare una nuova ricerca ma niente qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?
cari amici ho un problema con la mia al jazeera card sport1 2 3 4 . dalla fine di agosto ho comprato una carta originale e una cam viacces e fino a giovedi funzionavano tutti e 4 canali ed ad un tratto si vedono solo il 1 e il 2 ho provato a fare una nuova ricerca ma niente qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?
la carta e`stata attivata il 24 agosto ed e`valida fino al 23 agosto 2010 la cam e`originale viaccess comprata da berlin satshop . in vece la carta originale al jazeera l'ho comprata tramite il sito ufficiale di al jazeera dalla ditta tvcorner di parigi . io penso che vogliono solamente che fai l'abbonamento per tutti gli otto canali perche`l'offerta dei 4 canali non esiste piu`grazie a tutti e buona domenica