Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema aiuto ipc webinterfaces

mareblue73

Ist gelegentlich hier
Registriert
17. Januar 2013
Beiträge
77
Reaktionspunkte
4
Punkte
8
Ort
sicilia
salve a tutti ho istallato da poco debian+ipc volevo attivare la funzione webinterfaces ho copiato la configurazione presentata già in un atra discussione già chiusa ma a me da un errore alla fine mi dice NameVirtualHost 192.168.7.120:443 has no VirtualHosts non so come risolvere ho letto un po in giro ma non ho trovato soluzione spero che mi aiutate grazie ciaoooo
 
AW: aiuto ipc webinterfaces

reinstallala il IPC. Cosi ti prende le configurazione in default! Prima cancelli con il commando i remove e poi installa l´IPC. Altrimenti postami l´uscita di questo commando cat /etc/apache2/sites-available/ssl
 
ciao grazie per la risposta ma vorrei evitare di cancellare ipc in modo ma non dover rimettere tutti i parametri nuovamente cmq il risultato del comendo è

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
meister ho disistallato ipc con il comando " i remove" reistallato il tutto alla fine dell'istallazione mi scrive cosi

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
ma se provo a collegarmi tramite web non mi trova nulla e se do comando cat /etc/apache2/sites-available/ssl mi esce sempre

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
salve a tutti ho risolto tutto reistallando sia dbian che ipc lasciando tutto invariato l'unica mia domanda è come posso cambiare porta d'accesso al webinf del ipc e quale cè impostata di default grazie mille ed un saluto a tutti
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: aiuto ipc webinterfaces

Devi cambiare la porta nella /etc/apache2/sites-enabled/000-default e /etc/apache2/ports.conf
 
AW: aiuto ipc webinterfaces

Leggi qui

Gesendet von meinem GT-I9300 mit Tapatalk 2
 
Re: AW: aiuto ipc webinterfaces

grazie per la risposta avevo già provato questa guida ma non ho capito per che poi non mi funziona più neanche in locale sopra avevo elencato il mio cat /etc/apache2/sites-available/ssl mi esce sempre un ultima domanda se guardo la mia oscam mi elenca questo

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
perchè mi scrive (of 1 avail 1)nel mio server precedente di ubuntu non esisteva c'è qualche errore?
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: aiuto ipc webinterfaces

L'oscam non c'entra. Cmq quella che dici tu non è un errore. Significa solo che c'è una sceda a disposizione e quella viene scelta.

Per la web interfacce sarebbe utile se mi fai vedere il log di apache2 e magari il error.log

Le trovi tutte due nella cartella var/log/ipc

Gesendet von meinem GT-I9300 mit Tapatalk 2
 
grazie per la risposta ma io non ho altre schede ne ho solo 1 una altra domanda come mai arrivato in questa situazione mi si riavvia oscam o easymouse non ho capito bene x la verità e capita circa ogni 10minuti

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
i miei ecm non superano 140ms con ubunto avevo pure un po meno con OSCAM 1.20-unstable_svn build #7190 ivece su debian ho questa versione di oscam v1.10 rc-svn, build # (i686-pc-linux) possibile ke non vada bene come si fa per cambiarla ? mi sono messo di buona volonta e mi sono acccorto che si disconnette solo quando aumentano ecm ma non riesco a capire come e perchè accada

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
riguardo il mio problema al webinterfaces ssl il mio cat /etc/apache2/sites-available/ssl è

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
risolto il mio brouzer non accettava connessione ma mi rimane problema ke ogni ora circa si disconnette
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
credo che si disconnette 127.0.0.1 non riesco a capirew in quanto mi si blocca tutto il sever da remoto trabbe la lettura di oscam e ccam
 
Zurück
Oben