Ciao a tutti, ho installato sulla mia alix2d13 debian 6 per usarla come server, dopo aver letto alcune discussioni a riguardo ho installato ipc, ma ora avrei bisogno di una mano per configurare il tutto! Dovrei condividere una card sky italia in locale e non...un grazie a chi mi vorrà aiutare!
Grazie per la risposta tempestiva intanto...vorrei leggerla con cccam, ma avrei bisogno di qualche info sulla configurazione...la card la metto con un smartreader usb sul server e vorrei configurarla per locale e anche esterna....posso configurare tutto da webif giusto?
Va bene, provo a mettere la config fline come suggerito...poi magari farò le modifiche... Così può andar bene?
Code:
F: username password SERVER LISTEN PORT : 35620 ALLOW WEBINFO: yes WEBINFO USERNAME : cccamserver WEBINFO PASSWORD : cccampassword WEBINFO LISTEN PORT : 8080 SERIAL READER : /dev/ttyUSB0 SMARTCARD CLOCK FREQUENCY : /dev/ttyUSB0 6000000 EXTRA EMM LEVEL : yes EMM THREADS : 1
Ciao meister85, sono riuscito a configurare ipc su debian...ora dovrei installare cccam2.2.1 su un decoder con bh1.7.8, mi potresti dare una mano a trovarla?ho controllato in download ma non saprei!ti ringrazio...