Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

aggiornamento tivusat

AW: aggiornamento tivusat

Allora te lanno imparato sbagliato! perche cosi nn e corretto! prendi il how-to mio e metti nella cccam.cfg solo le n-lines e questi parametri:

Code:
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Codes zu sehen!
 
AW: aggiornamento tivusat

ok grazie adesso lo faccio,na domanda acnora meister,nella seriale ho la SCT card ,svizzeracard ed adesso sto mettendo la tivusat e ho messo cosi nella cccam config.

SERIAL READER : /dev/ttyUSB0 smartreader+
SERIAL READER : /dev/ttyUSB1 smartreader+
SERIAL READER : /dev/ttyUSB2 smartreader+
SMARTCARD CLOCK FREQUENCY: /dev/ttyUSB0 5600000
SMARTCARD CLOCK FREQUENCY: /dev/ttyUSB1 3570000
SMARTCARD CLOCK FREQUENCY: /dev/ttyUSB2 3680000
e giusto cosi?
 
AW: aggiornamento tivusat

Dark ma leggi quello che ti scrivo? Nella cccam.cfg ti server solo le N-lines e le configs che ti ho postato in post #16! Le carte le devi leggere con oscam!
 
AW: aggiornamento tivusat

ma basta cosi solo per fare vedere la tivusat visto cche si trova nella terza smargo,come fa a sapere la oscam,cosa devo aggiungere io ancora in questa cofig.


[reader]
label = tivusat
protocol = mouse
device = /dev/ttyUSB0
caid = 183D
rsakey=
Group = 1
EMMCache = 1,1,2
cardmhz = 368
Caid = 183D
fallback = 0
mhz = 357
cardmhz = 368
emmcache = 1,1,2
disableserverfilter=0

basta cosi che la carta viene letta dalla oscam? non ci devo mettere cosi visto che e nella terza fila del hub devo mettere cosi

device = /dev/ttyUSB3
 
AW: aggiornamento tivusat

Si giusto, per la terza carta metti ttyUSB3! Cmq il reader per la Tivusat e ancora sbagliato! Perche non prendi quello dell mio how-to???? hai due volte emmcache, due volte mhz, due volte cardmhz....
 
ok adesso facxcio tutto giusto e poi ti f accio vedere, grazie meister per laiuto

se uno vorebbe fare con solo cccam nella cccam config. cosa si mette cosi per tivusat e per SCT

SERIAL READER : /dev/ttyUSB0 smartreader+
SERIAL READER : /dev/ttyUSB1 smartreader+
SMARTCARD CLOCK FREQUENCY: /dev/ttyUSB0 5600000= SCTcard
SMARTCARD CLOCK FREQUENCY: /dev/ttyUSB1 3680000 = tivusat
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: aggiornamento tivusat

una domanda meister

se uno usa per esempio piu di una delle tue configs devi cambiare ance le porte giusto ?
perce tu ai messo a tutte le stese
 
AW: aggiornamento tivusat

di che porti parli seppel11? parli delle porte del Hub? certo ho provato ma va solo la SCT,la smargo con tivusat lo provate su tutte le porte del HUB ma non andava,poi ho tolto il HUB e messo la smargo con la tivusat direttamente dietro al usb del vusolo e ha funzionato subito,ma quando attacco il HUB7port e metto la SCT allo usb0 va,ma quando metto la tivusat sul HUB porta1 non va,li ho provate tutte non va,ho la mia configurazione e sbagliata ho non ne vuole sapere pero e strano che da sola la smargo ocn tivusat dietro direttamente al usb va,adesso devo vedere perche non va,se avete qualche suggerimento ve ne sarei grato amici.Grazie di tutto
 
AW: aggiornamento tivusat

@seppel: penso che parli delle porte che vanno messo nel router? quelli le puoi cambiare come voui tu.
 
AW: aggiornamento tivusat

no dico quelle nelle n line se per esempio use tre config tue per tre carte diverse tu nelle n line mi sa ce ai messo 3400
 
AW: aggiornamento tivusat

No ci puoi usare quelle che voui. Anzi te lo consiglio di cambiarle, le porte 12000 oppure 34000 e standard! Metti una che ti piace a te ;-)
 
AW: aggiornamento tivusat

si quello ce ti ciedo se si usa diciamo tre carte devono ance essere tre porte diverse giusto ?

ciedo perce per il momento uso solo cccam ma voglio mettere tutto su oscam e poi passare con le n line alla cccam
 
AW: aggiornamento tivusat

ma se le carte sono in un singelo decoder non puoi mettere diverse porte senno se si deve dare ai familiari le 3 carte basta gia una porta ho no?
 
Zurück
Oben