Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

aggiornamento tivusat

Dark65

Stamm User
Registriert
4. März 2010
Beiträge
1.055
Reaktionspunkte
26
Punkte
208
Ciao amici,oggi ho ricevuto la mia seconda carta di tivusat solo che stavolta non era attivata e con il vostro aiuto tramit web lo attivata,adesso vorrei farla funziona tramite smargo con oscam1.20/cccam2.21,pero vorrei fare diverso dalla vecchia che ho voglio che la carta si aggiorna da sola senza che io ogni 5 giorni la devo fare manualmente tramite scam3.58
che config. mi server per smargo e che la carta si aggirona da sola?
grazie in anticipo
 
AW: aggiornamento tivusat

allora tu dici se lalascio cosi che ha la oscm1.20/cccam2.21 si aggiorna da sola? perche la mia prima carta e messa su un dreambox7020 nello slot e con la cccam.2.13/oscam 0.994 ogni 5 giorni la devo aggiornare con la scam3.58,va bene provo e vedo se si aggiorna da sola,ascolta sonic,non trovo una configurazioe per la tivusat card tramite smargo perche nello slot ce la carta di skyitalia e nella smargo di dietro voglio la tivusat,ai qualche config, per me?da meister ho visto e ce questa pero non riesco a capire bene guarda
[reader]
Label = TVSAT
Protocol = mouse
Detect = CD
Device = /dev/sci1
Group = 1
EMMCache = 1,1,2
cardmhz = 368
Caid = 183D
fallback = 0
mhz = 357
cardmhz = 368

emmcache = 1,1,2
disableserverfilter=0


Oscam.user

[account]
user = tvsat
pwd = tvsat
group = 1
au = tvsat
caid = 183d
uniq = 0
monlevel = 4

che ne pensi dici che funzioni cosi? grazie sei sembre grande ad aiutare
 
AW: aggiornamento tivusat

Dark fammi un favore e posta il problema solo ad una parte! Cosi non ti puo funzionare, hai messo come protocol mouse pero il device e interno?! Le Configs sono gia qui, prendi quelli che funziona il AU!

How-To Oscam/CCcam Dreambox/Vu+ per diverse Karte
 
la carta la voglio mettere via samrgo no nello slot e quindi nella tua config, ce scritto che se e per smargo mettere mouse giusto fino a qui?
pero qui cosa devo mettere se voglio tramite smargo vedere la tivusat?

Device = /dev/sci1

graziee per il tuo aiuto adesso vedo le tue config,

tu qui ai scritto cosi:
device = /dev/sci0 #lo dovete cambiare se viene usato un smargo
cosa ci devo mettere aposto del /dev/sci0 se uso la smargo?

guarda se cosi va bene meister ho sonic:

[reader]
label = tivusat
protocol = mouse
device = /dev/ttyUSB0
caid = 183D
rsakey ....
Group = 1
EMMCache = 1,1,2
cardmhz = 368
Caid = 183D


sulla cccam config. visto che ce pure la skyitalia 09cd va bene cosi guarda:

[global]
Nice = -1
ClientTimeout = 0
LogFile = stdout
CacheDelay = 120

[newcamd]
Key = 0102030405060708091011121314
Port = 34000@09CD:000000;34001@183D:005411
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: aggiornamento tivusat

na sola domanda,se metto la tivusat per smargo come metto seriale sai la frequenza meister?
guarda e giusto cosi?
SMARTCARD CLOCK FREQUENCY: /dev/ttyUSB0 18300000
 
AW: aggiornamento tivusat

come non capisco, non voui usare la oscam??? questo e per la cccam!
 
AW: aggiornamento tivusat

io non sto usando oscam accopiata con cccam e un altro decoder che ho sopra vusolo e la carta di mio cognato va nello slot e va benissimo adesso vorrei mettere la tivusat tramite smargo e non so la frequenza se metto nell cccam config. seriale sarebbe cosi esempio:
SMARTCARD CLOCK FREQUENCY: /dev/ttyUSB0 QUI PERO MI MANCA IL NUMMERO DELLA TIVUSAT QUALE E?
5600000
ho 5700000?
grazie
 
AW: aggiornamento tivusat

metti il smargo fisso ad 357mhz, cosi non ti serve questo parametro...
 
AW: aggiornamento tivusat

oscam server lo messo cosi:


[reader]
label = tivusat
protocol = mouse
device = /dev/ttyUSB0
caid = 183D
rsakey=
Group = 1
EMMCache = 1,1,2
cardmhz = 368
Caid = 183D
fallback = 0
mhz = 357
cardmhz = 368
emmcache = 1,1,2
disableserverfilter=0
 
AW: aggiornamento tivusat

Ma come??? Ora hai detto che vuoi usare la cccam, ed ora mi posti la oscam? non ti capisco piu :wacko1:
 
AW: aggiornamento tivusat

quando si usa cccam con oscam ci vogliono pure le cose nel osca server giusto lo avuto sembre cosi io di sopra,quando io usavo ocn il mio vecchio dreambox 7020 usavo la cccam2,13/oscam0.994
le config. erano anche cosi che ci si deve mettere nel tuxbox le config. nella oscam server,oscam user oscam config.
io vorrei sapere solo la frequenza della tivusat tramite smargo quale e la 3680000?
 
AW: aggiornamento tivusat

ma e sbagliato quello che provi a fare! tu cosi fai leggere si alla oscam che anche alla cccam la carta! cosi non e possibile! o fai leggere la carta dalla oscam e la dai a cccam (per il sharing) oppure usi solo la cccam!
 
AW: aggiornamento tivusat

a me avevano imparato cosi anni fa meister ed a funzionato sembre,visto che se faccio solo oscam quando metto nellla oscam user utenti e non vanno sto provando cosi

io sto usando come emu la
oscam1.20/ccam2.21

nella cccam config, ci sono queste config.


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!


nel tuxbox ce messo cosi:


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

fino ad adesso la carta della skyitalia la 09cd e andata bene mio fratello mia sorella e mio zio guardano perfettamente per questo voglio aggiungere tramite smargo la tivusacard
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
Zurück
Oben