Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

Re: AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
Ciao Amassidda.
Per quanto rigurada i secondi di ritardo dipende da chi ricevi e che tipo di server stream usano.
Per quanto riguarda mediaset in HD esistono solo due canali.
Ti posso assicurare che sky in HD tramite iptv si vede molto meglio degli sd che al momento stiamo vedendo.
La qualitá della iptv dipende dalla velocitá di internet,e chiaro che al momento un fullhd tramite iptv non é realtá,(ma lo sará a breve)perché servono 8mb per un canale in fullhd e 12mb per un canale sport HD (essendo un hd dinamico serve piú banda),al momento si manda a 5mb lo sport e a 4mb il cinema,quando tutti saranno connessi alla fibra ottica,quando 1gb di download sará realtá di tutti allora riceverete il fullhd che tanto state aspettando.
 
AW: Re: AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Lo so che è un problema di banda e server

E il 1GB di download al secondo non credo si realizzi a breve. Forse in Germania ma non in Italia da cui al momento attuale provengono il 70% dei canali IPTV Sky Italia.

Non so il perché ma il IPTV non mi convince

Se per me mi metto a loggare 24 su 24 un ecm a decoder e lo mando con CS e non mi devo preoccupare di perdita qualità banda ecc.

Perché alla fine sempre un decoder e una scheda serve.

Saluto

amassidda


Gesendet von iPhone mit Tapatalk
 
AW: Re: AW: Re: AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

Buongiorno a tutti,
innanzitutto auguro a tutti buone feste :ja.
Sto leggendo con grande interesse questa discussione perchè in effetti credo anch'io che ormai gli emulatori abbiano, purtroppo, fatto la loro fine :emoticon-0106-cryin
Da noi in svizzera il sistema IPTV funziona da alcuni anni introdotta da swisscom con il sistema "bluewin TV" , ed ora seguita da sunrise.
I canali HD non sono certo all'altezza del segnale satellitare ma moooolto meglio degli SD che stiamo vedendo ora, inoltre i ritardi di visione a causa della latenza del segnale sono di un paio di secondi, quindi ottimi direi.
Bisogna, secondo me, capire come loro riescano a dar visione ai loro clienti sfruttando linee internet con max 5 MB di download senza freez, tenendo conto che la banda non è mai costante e nei momenti di forte richiesta si stringe parecchio. :emoticon-0179-headb
 
AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

Ma quindi il CS è agli sgoccioli? Io vorrei cambiare decoder per sfruttare l'IPTV...cosa mi consigliate? Adesso ho un Axas H3HD...o posso usare anche questo per l'IPTV?


Inviato dal mio iPhone
 
AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

[FONT=&amp]Questi sono i Vantaggi e i Svantaggi dell IPTV e tutto scrito Qua
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!




6 Vor- und Nachteile von IPTV[/FONT]

[FONT=&amp]Es gibt einige Dinge die für einen IPTV-Anschluss im Vergleich zu einem Kabel- oder Satellitenanschluss sprechen. Einige dieser Vorteile sind allerdings noch nicht komplett umgesetzt. [/FONT]

[FONT=&amp]Klassifizierung[/FONT] [FONT=&amp]Beschreibung[/FONT]
[FONT=&amp]Individualität/Selbstbestimmung[/FONT]
[FONT=&amp]* Zusammenstellung des eigenen Fernsehprogramms [/FONT]
[FONT=&amp]* Eigene Auswahl und Gestaltung von Inhalten und Zusatzdiensten [/FONT]
[FONT=&amp]Zeitsouveränität[/FONT]
[FONT=&amp]* Time-Shifting und Ad-Skipping: Zeitunabhängiges Programm, Just-missed-Funktion, Verhinderung von Werbeunterbrechungen [/FONT]
[FONT=&amp]* Persönlicher Videorekorder: Filme können bei Bedarf abgerufen werden, eigener Videorekorder ist nicht notwendig [/FONT]
[FONT=&amp]Video-on-Demand[/FONT]
[FONT=&amp]* Sendungen/Filme per Fernbedienung zu jeder Zeit auf Abruf [/FONT]
[FONT=&amp]* Hollywood-Kinofilme und -Blockbuster [/FONT]
[FONT=&amp]Interaktivität[/FONT]
[FONT=&amp]* Interaktive Zusatzdienste: Voting (z.B. Mitspielen bzw. Abstimmen bei "Wer wird Millionär"), Bestellfunktion (z.B. bei Shoppingsendern); Zusatzfunktionen über aktuelles Programm (z.B. Statistiken oder Hintergrundberichte) [/FONT]
[FONT=&amp]* Spiele (auch mit mehreren Spielern) [/FONT]
[FONT=&amp]Preisliche Aspekte[/FONT]
[FONT=&amp]* Preisvorteil durch Bündelangebote (Triple Play) [/FONT]
[FONT=&amp]* Eine Rechnung, ein Ansprechpartner für TV, Telefon und Internet [/FONT]
[FONT=&amp]Technisch-organisatorische Vorteile[/FONT]
[FONT=&amp]* Schnelle Breitbandverbindung [/FONT]
[FONT=&amp]* Hochauflösende HDTV-Bildqualität [/FONT]
[FONT=&amp]* Quality of Service [/FONT]
[FONT=&amp]* Verhinderung von Medienbrüchen [/FONT]
[FONT=&amp]* Verknüpfung mit anderen Diensten und Anwendungen (z.B. mit mobilen Endgeräten) [/FONT]
[FONT=&amp]Inhaltliche Programmaspekte[/FONT]
[FONT=&amp]* Programmvielfalt (Radio, Free-TV und Pay-TV, Spartensender) [/FONT]
[FONT=&amp]* Elektronischer Programmführer auf dem Bildschirm mit diversen Funktionen (Suchen, Lesezeichen, Programmieren) [/FONT]


Tab. 4 - Vorteile von IPTV[SUP]
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
[/SUP]

Nachteile von IPTV sind u.a.:

  • Bandbreitenaufteilung (eine gewisse Menge der Bandbreite ist für IPTV reserviert und steht somit nicht für das Internet zur Verfügung)
  • Zusätzliche Geräte (es wird für jeden Fernseher eine Set-Top-Box benötigt, diese ist auch nicht unter den Anbietern kompatibel)
  • Die Umschaltzeiten (sie sind bei IPTV deutlich höher als beim klassischen TV)
  • Weniger Anonymität (durch die Verbindung von IPTV mit dem DSL-Anschluss lässt sich leicht festhalten, welcher User welche Sendungen wann schaut)
  • Zeitverzögerung (das Programm von IPTV ist einige Sekunden langsamer beim User als das herkömmliche TV-Programm)
[FONT=&amp]



6 Vantaggi e Svantaggi di IPTV[/FONT]

Ci sono alcune cose che parlano di una connessione IPTV rispetto ad una connessione via cavo o via satellite. Alcuni di questi benefici non sono ancora pienamente attuate.

[FONT=&amp]Classificazione[/FONT] [FONT=&amp]Descrizione[/FONT]
Individualità / autodeterminazione
* Mettere insieme il loro programma televisivo
* Selezione proprietario e la progettazione di contenuti e servizi aggiuntivi
Tempo di sovranità
* Time-shifting e ad-skipping: programma indipendente dal tempo, funzione appena mancato, prevenzione delle interruzioni pubblicitarie
* Personal Video Recorder: I filmati possono essere recuperate su richiesta, proprio videoregistratore non è necessario
[FONT=&amp]Video-on-Demand[/FONT]
* Programmi / film di controllo remoto in qualsiasi momento su richiesta
* Film di Hollywood e -Blockbuster
interattività
* Interattivi servizi aggiuntivi: voto (ad esempio suonando o votare a "Chi vuol essere milionario?"), La funzione ordine (ad esempio i canali di acquisto); Ulteriori funzioni tramite programma attuale (come le statistiche o report di fondo)
* Games (di diversi giocatori)
questioni prezzi
* Prezzi vantaggiosi attraverso offerte combinate (triple play)
* Un disegno di legge, un contatto per la TV, il telefono ed Internet
Vantaggi tecnici ed organizzativi
* Connessione veloce a banda larga
* Ad alta risoluzione qualità d'immagine HDTV
* Quality of Service
* Prevenzione delle interruzioni dei media
* Collegamenti con altri servizi e applicazioni (ad esempio, dispositivi mobili)
Aspetti sostanziali del programma
* Il programma Diversity (radio, TV gratis e pay tv, canali tematici)
* Guida elettronica programmi sullo schermo con diverse funzioni (ricerca, i segnalibri, la programmazione)
[FONT=&amp]Tab. 4 – I vantaggi di IPTV[/FONT][SUP][FONT=&amp]
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
[/FONT][/SUP]
[FONT=&amp]
Svantaggi di IPTV sono u.a.: [/FONT]

  • Allocazione di banda (una certa quantità di larghezza di banda è riservato IPTV e quindi non è disponibile per l'Internet)
  • Accessori supplementari (che è per ogni TV set-top box necessaria, non è tra i provider compatibile)
  • I tempi di commutazione (che sono in IPTV significativamente superiore rispetto al classico TV)
  • Meno anonimato (combinando IPTV con la connessione DSL può dire facilmente, che programmi utente che se visti)
  • Ritardo (il programma di IPTV è a pochi secondi più lento per gli utenti rispetto al programma TV tradizionale)
 
AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

Si, ok ho capito, ma + che altro avevo chiesto se andava bene il decoder che ho, non quali siano i vantaggi e gli svantaggi :emoticon-0106-cryin
 
AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

Si il tuo Decoder va ben per IPTV devi solo trovare un plugin come il enigma2-plugin-extensions-iptvlistupdater_1.62. per il tuo Decoder e combadibile con la tua Imagine che ai Instalato nel tuo Axas H3HD

Oppure uno che di fa un Abo per IPTV
 
AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

Ma ho confrontato un po' di decoder e hanno tutti stesso processore, kernel e OS quindi alla fine dovrebbero andare o sbaglio? Cosa intendi per Abo?
 
AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

Scusate ragazzi, ma con i nostri decoder è possibile ricevere canali del digitale terrestre (Tivùsat)?
 
AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

Ah ecco..quindi non li ricevo senza? E c'è qualche decoder SAT che li supporta?
 
AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

Aaah ok perfetto. Quindi non posso vedere solo i canali a pagamento giusto? Se volessi vederli? Devo prendere per forza un usb dtt?
 
Zurück
Oben