Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

Ah ecco capisco...credevo ci fosse un plugin installabile direttamente da decoder :)
 
AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

de lo cia scritto che ce questo enigma2-plugin-extensions-iptvlistupdater_1.62. ma questo e Frei cioe solo canali Liberi no con sky e cosi via ci sono un paio di canale italiani che con il sat non si prendano esempio Videolina, sardegna_sat 1 e cosi via
 
AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

misa`misa´...che hanno finito di rompere le palle!!!!!!!!!!!!!!!:emoticon-0144-nod:
 
Per adesso si sono calmati,Però a me sembra la quiete prima della bufera,spero di sbagliarmi.


Gesendet von iPhone mit Tapatalk
 
AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

Speriamo solo che si siano calmati :D senza bufera dai ahaha
 
AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Scusate,
ma con i decoder sistemi linux si prendono i canali Jtv,milano ch.,internaz.ch.e roma ch. con cline?
E i canali di cielo it. SD sono più stabili come blocchi e freeze su decoder linux o combo?

Vi faccio queste domande perchè vorrei comprare un decoder abbastanza compatibile con i canali di cielo it. SD.
 
AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

Buon anno a Tutti.
Vi espongo il mio problema, prima dell'ultimo attacco vedevo il pay server benissimo, ora con il mio dreambox 8000 originale mi da questo errore (canale non trovato timeout in lettura pat) solo sui canali sk@y, contatto il server e mi dice che il problema è sul mio dec, rispolvero il vecchio dreabox 7000 e in effetti funziona non è il massimo qualche blocco, diciamo una visione decente. Qualcuno ha qualche idea del perché sull' 8000 non ho visione. grazie
 
Zurück
Oben